Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

15/06/13, ore 15:20

Grande Draco! Così impara quel viscido verme, spero finisca i suoi giorni in prigione! Sono troppo felice! ^_____^

15/06/13, ore 13:10

Bellissimo questo capitolo!!!! Il piano di Draco è fantastico!!!! Ingegnoso, furbo e soprattutto azzeccatissimo alla situazione!!! Sono felice che gliel'abbiano fatta pagare finalmente!!! Ti prego aggiorna presto!! Baci

14/06/13, ore 21:01

Be' cosa dire?
Capitolo e vendetta fantastica! L'hanno beccato con le mani nel sacco e sono davvero felice che sia stato arrestato!
Draco ha avuto un'idea geniale, il punto debole degli uomini? Le donne! Cosa se no?

Brava bellissimo capitolo e non vedo l''ora di sapere come va avanti la storia tra Draco ed Hermione. Eh se si saprà se il bimbo e manchio o femmina e nell'eventualità come si chiamerà :D

14/06/13, ore 20:58

Eccomi qui :)
Cqpitolo stupendo!
La vendetta di Draco è un qualcosa di eccezionale!
Ad essere sincera, mi hai stupita inserendo il personaggio di Daphne! Pensavo che dietro alla donna, sio celasse uno dei quattro!
Spero di leggere a breve un nuovo capitolo,
Baciiii :D

14/06/13, ore 20:00

Stimo te, Draco e Daphneeeeee!!!! Idea stupenda per incastrare quel "bellissimo e bravissimo uomo"..
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ancora. Ho paura che la storia stia finendo.. Dimmi che mi sto sbagliando! :3
Marghe

14/06/13, ore 18:22

Che smacco , adesso saranno gli altri ke rideranno alle sue spalle,
la serpe ke c'è in Draco ha dato i suoi frutti, un piano ben riuscito e senza troppa difficoltà.
Basta veramente poco per mandare fuori uso la testa di un uomo ...ihihiih .
Quanti capitoli ci sono ancora ? baci

12/06/13, ore 23:56

Ho letto questo ed il capitolo precedente insieme, uno di seguito all'altro. Che dire.. Sono semplicemente stipendi!! Quello precedente a questo è, a mio parere, il migliore di questa storia. Le speranze di Draco, la sua gioia per la scarcerazione, la delusion nel vedere Harry e non Hermione e poi l'ansia, la corsa, la disperazione. Tutto favoloso. Tutto semplicente favoloso! E Ron.. Beh lui è l'eroe di questa storia (: sono felice che tu abbia deciso di continuare e scrivere un finale diverso, anche perché Stolke si merita una punizione con i contro fiocchi per tutta la sua malvagità (: aspetto il prossimo capitolo!

12/06/13, ore 19:38

Sono contento che il bambino sia salvo...Hermione non sarebbe,a mio avviso,comunque stata capace di fare una cosa così...
Vorrei una vendetta che metta con il culo per terra Stolke,ma spero che non sia facile da farlo...cosicché...insomma sarà più una vendetta da Serpeverde che da Grifondoro!
Continua così :)

11/06/13, ore 10:23

Seguo la tua storia già da tempo, ma non l'avevo mai recensita perché se devo essere sincera all'inizio non mi piaceva molto, e solo recentemente ho iniziato ad apprezzarla di più e ho cercato di stare al passo con la pubblicazione dei capitoli.
L'idea di base della storia mi è piaciuta molto: l'idea che i due si ritrovino costretti a vivere sotto lo stesso tetto è un espediente interessante per spiegare come mai due persone che non si calcolavano minimamente riescano ad innamorarsi.
Tuttavia, lo sviluppo della storia mi era sembrato un po' grottesco: pur non avendo niente contro i personaggi OOC, avevo trovato molto triste e poco plausibile la prima volta di Hermione e Draco... abbastanza squallida. Ci ero rimasta male.
Invece, da quando H. e D. iniziano a rendersi conto di essere innamorati la storia ha cominciato a prendere una piega diversa: i personaggi sono diventati più realistici e la storia più interessante. Ron mi è piaciuto soprattutto nella parte finale, dove si vede che si tratta davvero di una bella persona.
La faccenda del bambino è stata molto tenera e imprevista, così come la lettera di Stolke è stata un ottimo modo per movimentare un po' le cose... ma alla fine, tutto è bene quel che finisce bene!!
Per quanto riguarda lo stile trovo che ci sia stato un netto miglioramento nel corso della scrittura, ma ogni tanto restano ancora un po' di errori di battitura che potresti facilmente evitare rileggendo più accuratamente ciascun capitolo prima della pubblicazione.
Nel complesso quindi la mia recensione è più che positiva e spero di leggere al più presto la conclusione :)
Un bacio
C.
Ps: non so perché ma mi sono appena accorta di immaginare Stolke come Lord Micidial della serie tv "Mario"... aahahh ma perché??
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:27 am)

11/06/13, ore 09:35

Bellaaaaa!!!!Storia stupenda!!Ma inserirai nche la vendetta verso Stolke?

11/06/13, ore 07:30

Meno male, tutto è bene quel che finisce bene!
Ma ho due domande:
1-Se Draco aveva stracciato la lettera come ha fatto a mostrarla ad Hermione?
2-Stolke come faceva a sapere che Hermione non aveva ai visto la calligrafia di Dracoe perché non ha modificato la propria con la magia per spedirgli la lettera?

11/06/13, ore 07:23

Non puoi farmi una cattiveria del genere! Nooooo!!!
PS:Il primo finale che avevi pensato è molto diverso da questo?

11/06/13, ore 07:15

Ma quell'uomo è un mostro!
Hermione non può cadere così facilmente nella sua trappola!
Grrrr che nervi...fortuna che hai già postato i prossimi capitoli.

10/06/13, ore 10:37

Meno male il bamibno è salvo!!! Per un millesimo di secondo avevo pensato che Hermione l'avesse ucciso davvero, ma invece ecco che arriva il Superman Ron che salva la situazione!!!! Avevo cominciato ad odiare Ron, ma dopo quello che ha fatto mi sono ricreduta!!! Finalmente vivono tutti felici e contenti, ma Draco da bravo Serpeverde qual è medita vendetta!!!! Non vedo l'ora di scoprire che cos'ha in mente, ma almeno la paura mi è passata!!! Aggiorna presto Baci

10/06/13, ore 01:12

Evviva!!!!
Che bello il bimbo è salvo!!!!
Ron è stato un genio non c'è niente da dire ^^
Chissà coma ha intenzione Draco di farla pagare a Stolke.....
Aggiorna presto, ciaoooo ^___-