Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

27/04/13, ore 14:39

Ma come, aggiorni dopo tutto questo tempo e poi mi molli sul più bello?...mi viene da piangere! V___V
La scena finale mi elettrizza, potrebbe essere il punto di svolta o l'inizio della catastrofe...speriamo bene!

27/04/13, ore 12:43

Bella!!!!Mi è venuta un idea che potrebbe ispirarti, ma non so se ti piace...: Malfoy si è reso conto che in un certo senso prova qualcosa per Hermione, no?
Nelle lettere che la ragazza scrive, si specifica chiaramente di quanto lei sia provata e stanca da questa storia, Malfoy potrebbe rendersene conto, nel senso diventa consapevole dei sacrifici della Grifondoro, ed essendo l'unica cosa che al biondo resta, si va a costituire e chiede al Ministero della Magia di "finire" ad Azkaban ... Ponendo così Hermione di fronte ad un bivio, Ron o Draco?? Deve capire a quale dei due ragazzi e più legata...
Boh fammi sapere, forse è banale ma sta a te rendere questa possibile idea base intrigante :) sono sicura che tu ci riuscirai benissimo...

27/04/13, ore 11:20

:( dolce piccolo draco.... -.-" cattiva hermione.... posta prestissimo mi è mancata qst storia

27/04/13, ore 10:58

Non provare  a bloccarti !!! Devi continuare a scrivere questa storia  perchè mi piace troppo! :-)

27/04/13, ore 10:20

Io adoro la tua storia!  Ne sono letteralmente affascinata :D

“Si, ho letto la tua lettera. Tu non mi parli!”

“No, non ti parlo perché il tuo comportamento è disgustoso. E lasciami andare!”

Draco non le diede retta e ribaltò le posizioni, stringendola tra il materasso e il suo torace. “Io volevo chiarire con te perché..”

“Perché?” Urlò lei con rabbia, guardandolo storto.

“Perché tu sei tutto quello che ho, tutto quello che mi è rimasto. Non lo capisci? Sei insopportabile, saccente e spesso anche egocentrica ma io ho solo te. I miei genitori sono ad Azkaban, le mie proprietà mi sono state portate via assieme alla libertà. Che cos’ho oltre a te?”
Questa parte è adorabile, la confessione di Draco fa stringere il cuore e spero che anche per Hermione sia così! :D
Detto questo, aggiorna presto!
Baciiii :D

06/04/13, ore 18:32

ben tornata !
nonostante la nota abilità mentale di herm ,la riccia non riesce ad essere molto chiara nel suo discorso con la serpe , si sa quando si tratta di emozioni e sentimenti la lucidità di lei parte.
pretende che rimanga un rapporto come all'inizio e anche se il suo corpo vorrebbe ripetere l'esperienza il suo cervello lo ricorda che dra è troppo complicato , che non riesce a creder che qualcuna e sopprattutto lei non lo voglia (non è abbituato). devono concordare che è piaciuo ad entrambi , ma lei non vuole cedere all'impulso .
dra mezzo andato dalla voglia di lei la costringe fino a che baciandola si accorge diquello che stava per farle e si ferma .
la raggiunge la ragazza gli propone di dimenticare la faccenda ma se ci riprova lo lascerà al suo destino

06/04/13, ore 13:25

Bello davvero. Questo capitolo.
Draco, però è davvero un deficiente. Dove c***o l' ha lasciato il cervello?
Apparte questo, aggiorna presto.
Un bacio carolux1997

05/04/13, ore 23:55

Datemi un gong così lo spacco sulla testa di Draco! ma dico io, ok l'istinto animale ma questo è scemo davvero, che gli passa per il cervello? solo una cosa giusta ha fatto, chiederle perdono...speriamo bene...
Io, però, in quel bacio sulla guancia ci vedo qualcosa di positivo.
A presto.

04/04/13, ore 18:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè c'è tanta dolcezza. Continua perchè sei bravissima!!!!

02/04/13, ore 10:48

Dio dio dio!
Devo assolutamente leggere il seguito, sono curiosissima.
Ti prego pubblicata al più presto.
Un baci carolux1997

30/03/13, ore 21:23

per la vita di dra è meglio se le sta alla larga e la lascia sfuamre la rabbia o ptrebbe esser usato come sacco da pugilato
herm propone a dra una gita in un luogo a lei caro , ma scopre che la serpe è allegico ai mirtilli e arrivati a casa lo cura una volta sveglio vedendola dormire la prende delicatamente in braccio e le accarezzo i capelli era in debito per ben due volte e li odiava essere in debito
la sta baciando ma lei si sveglia proprio come la bella addormentata solo che in questo caso non è tento felice del gesto e prevedo per il nostro principe verde parecchi guai

30/03/13, ore 21:15

sembrano due comuni amici che parlano ed esprimono le loro opinioni su fatti della vita e non carceriere e il suo carcerato
dra non vuole perdersi la scena del litigio tra lei e il rosso che invece vorrebbe quell'intimita che il biondo ha ridotto
il rosso le dice che con Harry cercherà di parlare col il giudice e farla sostituire visto che quella è una punizione per lei che gli manca e che non può sacrificarsi per evitargli una condanna ,ma lei gli ricorda che è la cosa giusta da fare
dra stufo inizia a lanciare il sospetto e la ragazza è costretta a rivelare la loro notte il rosso sconvolto e incazzato la fa casdere e se ne va
la riccia in lacrime avvisa dra di odiarlo lei lo ha alvato e lui come la ripaga si odia perché credeva che meritasse una seconda occasione la serpe è sconvolta non pensava che lei potesse arrivare a tanto doveva farla ricredere
certo che dra l'ha combinata bella grossa ma non sa tacere !

30/03/13, ore 21:02

ben tornata
come sempre ron è un vero idiota , meglio ci penserà una certe serpe a cogliere quello che il rosso stupidamente ha gettato via .
dra si è accorto che con unn po di educazione lei fa quello che gli chiede
si sa il caldo da alla testa.
herm vuole vendicarsi di ron e inizia a sedurre la serpe che ci sta e la ricambia con la stessa moneta , ma sembra dispiaciuto che lei non lo trovi carino ( è matta)
Al mattino herm si sveglia e si reca al lago ma dra non demorde parlerà con lui , di tempo ne ha , e non ha intenzione di diventare il suo ragazzo , la riccia conferma che se mai risucedderà non dormiranno mai insieme nello stesso letto
Pazza io da quel letto non mi alzerei più

30/03/13, ore 13:19

Povera Herm, tutte a lei capitano. Draco ci ha messo del suo pero. Questo è il capitolo che preferisco soprattutto la fine. Mi piace come hai cercato di sdrammatizzare la cosa, troppo mielata altrimenti. Ahahaha non sapevo fosse allergico ai mirtilli.. Ahahaha mi è piaciuto troppo. È inutile che sto qua a ripetersi sempre che scrivi bene, e che coinvolgi il lettore, scommetto che te lo hanno già detto, e io sono l'ennesima persona. A presto con un nuovo capitolo allor, e buona Pasqua, Laura

30/03/13, ore 13:15

Il film via col vento non l'ho mai visto, ma la riflessione di Draco è la parte che mi ha colpito maggiormente. Le fa capire che non sempre si può scegliere, e a volte si è costretti a fare cose che non si vorrebbero. Molto poetico. Certo Ron arriva nei momenti meno opportuni, ma mi dispiace anche per lui. Ahahaha a presto, Laura