Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

20/05/13, ore 22:07

O h m i o d i o!
Lei lo ama? Hermione ama Draco? Oh mio dio, che felicità *W* Non vedevo l'ora di leggere queste queste due semplicissime parole.
"Io ti amo", la voce della verità.
Ovviamente mi dispiace per Ron, dopo tutto quello che hanno vissuto essere scaricato per un Serpeverde non è il massimo, ma sono cose che purtroppo succedono.
Ora corro a leggere il prossimo capito, devo leggere assolutamente come reagisce Malfoy a questa dichiarazione insaspettata *-*

20/05/13, ore 21:19

Oh mio dio! Non posso non commentare questo magnifico capitolo.
Penso che sto diventando il tuo incubo peggiore e chiedo venia per questo, ma davvero questa fanfiction sta diventando una vera "droga" per me, non riesco a smettere. Eh sono solo al nono capitolo, chissà cosa accadrà quando arriverò al tredicesimo... :)
Comunque, torniamo a questa favoloso capitolo, lo trovo perfetto.
Mi piace molto il rapporto che si è creato tra Hermione e Draco, il continuo scontrarsi e amarsi allo stesso tempo. Anche questo litgio dopo aver fatto l'amore, il grande bisogno che ha Draco di sentirsi amato.. Ooooh se prima già lo amavo, ora lo amo ancora di più.
Il "Sottointeso" finale mi lascia senza fiato. Se lui aspettava solo un attimo, se la lasciava parlare avrebbe capito che LUI è importante per Hermione, però se andava così sarebbe stato tutto troppo semplice.
Quindi mille complimenti per come sta andando avanti la loro convivenza *-*

20/05/13, ore 20:38

Ooooh un tenero bacio sulla guancia, può essere l'inizio di tutto!
Io adoro sempre di più questa fanfiction, è già tra i miei preferiti, la sto leggendo tutta d'un fiato *-*
Forse l'unica "critica" se così si può chiamare, è quella di stare più attenta agli errori di ortografia, se no per il resto a me piace davvero un sacco!

20/05/13, ore 16:44

Ho iniziato a leggere il capitolo ed ho pensato: "Ma che diamine sta succedendo qui?", poi sono andata avanti con la lettura ed ero tutta "yeeeeeeeee". Mi piace, mi piace, mi piace!
Complimenti davvero, ben scritto!
Il regalo di Draco?? *_______*
Continua così,
Baciiii :D

20/05/13, ore 15:06

Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!! All'inizio credevo che lei fosse scappata per davvero, ma poi ho ripensato al famoso coraggio grifondoro e così ho capito che se l'era solamente immaginata quella scena! (non prendermi per matta, ma ero troppo presa ad emozionarmi che non avevo capito si trattasse di una visione!). Mi capita poche volte di emozionarmi per un capitolo o per una storia, ma tu ci sei riuscita alla grande!!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per vedere cosa sarebbe successo, ero in ansia, ma credo ne sia valsa perfettamente la pena!!! Fammi sapere quando aggiorni :) un bacio

20/05/13, ore 07:15

Questo capitolo, che sembra iniziare così male, gronda zucchero da tutte le parti....che bello! ^____^
A presto.
PS:Complimenti per l'abilità con cui mi hai ingannata all'inizio. ^____-

19/05/13, ore 23:11

erm fugge pop il litigio L’eco della risata di Malfoy accompagnava la sua fuga. La voce del biondo Serpeverde la canzonava con malizia e cattiveria, prendeva in giro i sentimenti da ragazza troppo romantica. Non l’avrebbe seguita. Di questo era certa, l’aveva capito dal ghigno maligno sul viso di lui quando aveva pronunciato quelle tre maledette parole solo all'ora si era accorta del potere che gli aveva dato
“Sai che è così anche per meE così mi ami…” Disse poi, con casualità, come se parlassero del tempo previsto per il giorno dopo. “Sei davvero innamorata di me?” Finse una noncuranza che non provava, la maschera che aveva portato per anni ben calata sul volto mentre cercava di convincersi che la risposta non l’avrebbe toccata affatto. Hermione abbassò lo sguardo sulle mani, fingendo un interesso che non provava per le unghie smaltate di rosso. Draco le sollevò il viso con un dito, incatenando gli occhi di lei ai suoi. “Mi ami?”(dra ha paura che lei smetta di amarlo che capisca che non è degno di lei e che lo lasci solo è per questo che è cosi prevenuto)

dra ha scelto bene ogni ciondolo è un pezzo e un simbolo della loro storia E il cuore?”

“Il cuore significa che ti amo.” Rise lui baciandola, sulle labbra con passione. “Ascolta, Hermione, io non nego di averti fatto del male. non voglio negare né dimenticare nulla di quello che ti ho fatto di sbagliato. Vorrei solo che tu potessi amarmi nonostante tutte le cattiverie che ti ho fatto.”

19/05/13, ore 22:59

decisamente la festa non sta andando come dovrebbe mai mettere nella stessa stana i 2 goldenboy ma soprattutto un weasly e un malfoy , soprattutto se uno il rosso è anche l'ex con la quale ci si è lasciati male e il biondo il nuovo boy .sembra di avere a che fare con tre bambini dell'asilo Hermione si voltò nella direzione in cui puntava lo sguardo dell’amica e vide Harry e Ron avventarsi quasi contemporaneamente sul Serpeverde, uno per i vecchi ed insanabili rancori, l’altro per una pura e semplice gelosia.
Successivamente entrambi avrebbero reclamato la paternità di quel pugno.
Seduto sul pavimento, con il labbro spaccato Draco fissava in cagnesco i due Grifondoro che lo guardavano dall’altro.
ron tenta un ultimo disperato approccio per salvare la loro relazione e le dice che la perdona ,ma lei gli conferma che le cose sono cambiate dall'loro ultimo incontro e se d'avvero lo avesse amato non lo avrebbe tradito (Hermione, sebbene contenta che l’amico l’avesse perdonata, si ribellò a bacio, cercando di spingerlo via. Ron però fraintese e scambiò la sua ritrosia per passione e le assaltò le labbra Perché non mi vuoi baciare?”)ma è lento di comprendonio sei superato dimenticato .

ma anche il biondo assiste alla scena e come al solito parte in quarta con le sue idee malsane e fraintende ogni cosa e fa subito la scenata del geloso e del tradito senza apparentemente permetterle di parlare ne crederle (“Una scena pietosa quella alla quale ho appena assistito.” La voce non riusciva a mascherare l’ira furiosa che lo pervadeva senza scampo. “Meno male che tra voi era tutto finito.”
“Lo è.” Mormorò Hermione facendo un passo verso di lui.
“Non avvicinarti. Non avvicinarti a me.” La guardò storto mentre faceva due passi indietro a ricreare la distanza tra loro. “Mi disgusta quello che ho appena visto. Tutte quella scene nella vasca da bagno per poi ricadere tra le braccia di quel pezzente del tuo ex fidanzato.”
“Draco tu non capisci.”
“Non ti credevo così falsa, Mezzosangue.”
Ho visto come non volevi.”
“No, credimi, io non volevo. Io ti amo)

bene herm nella sfogarssi è lasciata sfuggire la bomba ora vedremo come reagirà il biondo

19/05/13, ore 21:35

capitolo stupendo :)
avevo già pronti sulla punta della lingua una lunga serie di pesanti insulti da rivolgere a draco per il suo comportamento da troll quando .. puff !
tutto un incubo ad occhi aperti di hermione :) inutile dire quanto è stata grande la mia felicità e il mio sollievo :) draco è stato tremendamente dolce * a modo suo ovviamente * e il suo regalo è stato veramente unico :)
nulla di quanto accaduto in questo capitolo me lo sarei mai aspettato da draco :) ti faccio di nuovo i miei complimenti :)
alla prossima
cloelia133

19/05/13, ore 21:15

Ciao :),

ho iniziato a leggere questa fanfiction oggi, perché il titolo e la piccola descrizione hanno attirato letteralmente la mia attenzione.
Ho sempre sognato un Dramione, anche una semplice amicizia tra i due ragazzi, perché così i due (il bene lei e il male due), potevano far capire ai lettori che il bene può annullare il male o qualcosa del genere.
Comunque, tornando alla tua, mi viene da dire, stupenda (anche se ho letto solo il primo fantastico capitolo) fanfiction devo dire che scrivi davvero bene e la tua scrittura mi fa andare avanti alla lettura senza fiato.
L'idea che Hermione abbia aiutato Draco, ma anche sua madre, mi piace veramente tanto. Infatti quando Hermone interviene dicendo che ha qualcosa da dire, ho sentito il  cuore battere forte e ho iniziato ad esultare.
Ora continuo con il prossimo capito, perché sono veramente curiosa di vedere come andrà la convivenza tra questi due ragazzi che sono l'opposto l'uno dell'altra. Il bianco e il nero. Il bene e il male. Il sole e la luna. Ma come si dice? Gli opposti si attragono e così si possono completare alla perfezione.
Io mi complimento ancora con te per la magnifica scrittura e continua così, mi raccomando.

Un caro saluto :D

19/05/13, ore 20:45

Non mi ricordo se ti ho mai scritto qualcosa..ma dopo questo capitolo mi sentivo quasi.. obbligata dalla mia coscienza e dai sentimenti che questa storia mi sta facendo provare.
Bellissima la tua interpretazione di Draco, davvero, e questa Herm così tenera ed ingenua è fantastica.
Mi piace il loro rapporto , la magia che sei riuscita a creare, brava, davvero.
A presto
Ginny

18/05/13, ore 13:51

Ok, ok...questa te la lascio passare...Ero già partita all'attacco con un po' di insulti perchè li fai litigare sempre, ma alla fine del capitolo mi sono ritrovata praticamente sciolta sul divano per quelle due semplici parole (TI AMO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meraviglioso, io te lo scrivo in ogni recensione: tu sei bravissima a scrivere le discussioni, sono reali ma allo stesso tempo divertenti e semplici così some lo sono nella realtà. Lo so sono ripetitiva, però se tu mi fai arrabbiare, ridere e sciogliere allo stesso tempo, beh sei davvero una grandissime scrittrice!!! Aggiorna presto. Un bacio

17/05/13, ore 08:04

Sai che sono incera nelle mie recensioni e devo dire che il capitolo mi sarebbe piaciuto di più se ci fossero stati altri 3-4 righi in cui si vedeva la reazione di Draco...bè posso solo sperare che tu aggiorni presto perchè la situazione si sta facendo interessante. ^___^

17/05/13, ore 01:19

“Non ti credevo così falsa, Mezzosangue.”
“Non sono falsa!” Ormai piangeva. Le lacrime sgorgavano dalle iridi castane, bollenti sulle guance intirizzite. Ormai non lo vedeva nemmeno, così sfocato attraverso le goccioline salate che le ballavano sulle ciglia, facendole colare il mascara. “Io non volevo.”
“Ho visto come non volevi.”
“No, credimi, io non volevo. Io ti amo!” Sbarrò gli occhi, all’improvviso asciutti e si portò la mano alla bocca. Non riusciva a credere di essersi lasciata scappare una cosa simile.

Questo Draco geloso e innamorato ci piace proprio tanto!
E Herm finalmente è giunta ad una conclusione con i suoi sentimenti e li ha ammessi!
Ora draco non può che crederle, giusto??
Oh insomma aggiorna presto che io devo sapere!
Complimenti,
Baciiii :D

16/05/13, ore 22:19

OH MIO DIO!!! STUPENDOOO! :o
Aggiorna il prima possibile!!!
Sono elettrizzata e ansiosa per il prossimo capitolo! :')
A presto, e continua così!

Rossa