Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

08/05/13, ore 14:39

Come sono zuccherosi <3!!! Mi è garbata molto Ginny quando riferendosi a Draco e Hermione che sono stati insieme dice che è solo un errore di percorso !!! Continua prestooo ;-)

08/05/13, ore 13:59

ohh come sono teneri!! potrei morire di diabete ma in questo caso sarebbe per una buona causa.. lo so, in realtà non c'è molto miele rispetto ad altre fan fic, ma io ho una soglia bassa rispetto a queste cose.. in poche parole è un complimento xD
aspetto il prossimo capitolo!

07/05/13, ore 15:13

Io ti devo fare i complimenti!!!! Sei maledettamente brava a scrivere i litigi!!!! Te l'ho scritto nell'altra ff e te lo ribadisco adesso: sono divertenti e realistici, ma allo stesso tempo rispecchiano i caratteri dei due protagonisti che, secondo me, è la cosa più importante da mantenere quando si deve scrivere una storia...Non vedevo l'ora che arrivasse una scena rossa e adesso sono felicissima!!! Aggiorna presto...una bacio grande

07/05/13, ore 15:02

Forse ti sembrerò monotona, ma altre parole non ci sono: é bellissima!!!! Mi incuriosisce ogni capitolo di più, anche se Hermione è un pò diversa da come me la immaginavo, ma questo fa anche parte della storia...Invece mi sta piacendo tantissimo Draco perchè non fai riferimento a nessun pregiudizio sul sangue o cose del genere e questa cosa mi piace perchè ho sempre odiato quando lui ne parlava nei libri!! Aggiorna presto per favore, voglio assolutamente sapere come continua!!!

07/05/13, ore 11:41

Meravigliosa ..... la convivenza forzata non me la sarei mai aspettata come avro gia detto sei una fantastica scrittrice e adore ogni tua singola storia che abbia letto .... cntinua a scrivere non solo questa ma tutte le altre perche ci crederai o no le tue storie riescono a ravvivarmi certe giornate in cui vorrei scomparire ....
Complimenti

30/04/13, ore 16:56

Bella, bella, bellaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti, ogni capitolo è sempre più bello!! :)

30/04/13, ore 15:34

Bellissima anzi sai che ti dico la metto nei preferiti

29/04/13, ore 18:00

Cara elieli, non ci siamo ancora presentate, anche se leggo sempre la tua storia non ho mai recensito ma dopo aver letto dei tuoi dubbi ho trovato il tempo per farti sapere cosa penso della tua storia...è molto bella, scrivi davvero molto bene, le tue parole trasmettono emozioni e non tutti gli autori riescono nell intento. Non lasciare la storia, scommetto che le idee sono li, devi solo metterle nero su bianco. Il capitolo mi é piaciuto, povero draco per una volta che è sincero si trova incompreso, anche se la sua irascibilità ci piace aspetta un attimo a saltare alle conclusioni, certo, herm poteva arrivarci ma se non mettiamo un po' di souspance ( si scriverà così?) nessuno aspetterebbe il nuovo capitolo quindi aimé il finale ci sta... Spero arrivi presto il prossimo capitolo, che sicuramente divorerò!! A presto Ginnylove

29/04/13, ore 14:45

Povero Draco: si è sentito rifiutato per l'ennesima volta e forse posso anche capirlo dopo che ha letto quelle cose poco carine.
Credo che HErmione faccia fatica ad accettare di provare affetto per lui ed è per questo che si trincera dietro al suo senso del dovere.
E' più facile dire che è obbligata a stare con lui e che la cosa le pesa piuttosto che ammettere che le piace averlo intorno.
Baci BABY

29/04/13, ore 07:54

Hermione, Hermione, stavolta sei stata piuttosto insensibile, dopo che lui si era aperto così con te dovevi immaginare che avesse bisogno di rassicurazioni!
In quanto a te, mia cara Eli:grazie mille per avermi fatto iniziare bene la settimana con queste due splendide ff. ^____^

29/04/13, ore 01:29

Io ti adoro! :D
Sono così contenta che tu abbia aggiornato subito!
Tornando al capitolo: *___________*

“Non è quello che dovresti dire!” Le urlò contro paonazzo. “Non dopo aver fatto l’amore con me.”
“Cosa dovrei dire perché?”
“Dovresti dire che lo fai perché tieni a me. Che sopporti il mio caratteraccio perché anche io sono importante per te.” Sempre con le guance rosse e gli occhi che sporgevano dalla rabbia si infilò i jeans strappati ad arte.
“Ma quello era…”
Draco se ne andò furioso dalla stanza sbattendo la porta così forte che Hermione ebbe paura che cadesse a terra.
“Sottointeso.” Quest’ultima parola si perse nel silenzio della stanza vuota.

Cioè, è fantastico!
Credimi, sei riuscita a farmi vivere le emozioni dei personaggi!
Complimenti :D
Se ci riesci, aggiorna di nuovo presto!
Baciiii :D

29/04/13, ore 00:28

Il  nostro patto è firmato nero su bianco ! Ricordatelo ! Comunque mi piace il capitolo, ma DEVI continuare ! :-)

28/04/13, ore 12:13

Mi scuso per essere sparita ma ogni volta che volevo recensire i due capitoli precedenti si presentava qualcosa che mi faceva chiudere il computer >-<" Cercherò di rimediare qui u.u
Il tuo stile come al solito è fantastico quindi non saprei veramente che dire. Sulla storia sto adorando e odiando allo stesso tempo tutto il tempo che ci mettono per avvicinarsi quei due: adorando perché se succedesse subito non sarebbero Draco Malfoy e Hermione Granger; odiando perché, da drogata di Dramione, vorrei arrivare subito a quel punto XD
Attendo con ansia il seguito, e sappi che sono molto felice che hai ricominciato a scrivere quindi inizierò a leggere pure la tua nuova fanfic ;)
Un abbraccio e alla prossima recenzione :D

27/04/13, ore 17:40

Ciao! finalmente hai aggiornato :) questa storia mi piace molto, e la fine del capitolo poi! è così da SO MANY FEELINGS!
“Perché tu sei tutto quello che ho, tutto quello che mi è rimasto. Non lo capisci? Sei insopportabile, saccente e spesso anche egocentrica ma io ho solo te. I miei genitori sono ad Azkaban, le mie proprietà mi sono state portate via assieme alla libertà. Che cos’ho oltre a te?”
Spero che la prossima volta aggiornerai prima, soprattutto dopo un'uscita di scena così :)

27/04/13, ore 17:31

ciao
nonostante le rassicurazioni di herm dra continua ad avere l'incubo di essere sottoposto al bacio per ciò che le ha fatto e si sveglia urlando , e viene curato dalla ragazza ,ma questo è uno dei rari momenti che passano insieme , sono passiti mesi dalla loro notte e lei lo evita in ogni modo , e i loro discorsi si sono ridotti a monofrasi strettamente necessarie , dra si sfoga nel giardino , ma è stufo della situazione. Stufo di tutta quella tensione, che rendeva veramente insopportabile la convivenza e complice forse il clima natalizio, corre dietro alla sua coinquilina
Draco aspetta immobile, offeso dal modo in cui lei se ne era andata e di come si era appiattiva lungo la parete per andarsene senza nemmeno sfiorarlo per errore. Sentì la porta principale chiudersi di scatto e udì distintamente il rumore della smaterializzazione.
visto che lei non vuole più parlare con lui , decide non visto di leggere le sue lettere cosi da sapere quello che pensa , ma leggere le lettere altrui non è mai una buona idea e dra lo scopre a sue spese , in esse la riccia confessa infatti di essere rimasta incastrata in una spiacevolissima vicenda di come praticamente sia la sua carceriera, voleva solo evitargli la prigione e invece si era ritrovata invischiata in quel disastro .di come la convivenza con un simile elemento sia difficile. Ha solo voglia di andarsene , passare qualche giorno da sola il più lontano possibile dall’Inghilterra.
di come abbia scritto a gin cio che è successo con dra forse è stata questa maledetta convivenza forzata che ha sconvolto tutto. Rimanere da sola con lui per tutto questo tempo è stabilizzante come non possa nemmeno immaginare cosa è successo
e di come lui avesse cercato di baciarla e andare oltre ora cerca sempre di evitarlo e comunque lui pare aver capito l’antifona per una volta e mi evita anche lui.
ma non so per quanto altro tempo, però, resisterà in questa maledetta casa. Mancano ancora otto mesi alla fine di quel calvario e ogni giorno si sente sempre più sul punto di esplodere Vorrebbe rimanere più tempo possibile lontano da quelle mura più strette di una prigione. tante volte era stata sul punto di chiamare il Wizengamot e dire che rinunciava Voleva andare lontana da Malfoy e dalla sua faccia che la osserva perennemente incuriosito, come se tentasse di scrutarle l’anima. Ma poi non le parla, ci evitiamo di continuo dra se non altro a scoperto dove passi tutto il suo tempo la ragazza e di come le cose con il rosso on si siano aggiustate(evviva ) ma anche di quanto le pesi la situazione , e poi si lamenta che non parla con lei ma quando visto che il tempo che passano insieme e ridotto e gli ha fatto capire che non vuole parlare con lui
ma la riccia coglie ilbambino con le mani nella marmellata o meglio la serpe con le lettere in mano lui non deve immischiare nelle sue cose!”Gli afferrò il braccio visto che il ragazzo non pareva aver intenzione di alzarsi da suo letto la Draco la tirò addosso di sé, costringendola sul suo petto.“Si, ho letto la tua lettera. Tu non mi parli!”
“No, non ti parlo perché il tuo comportamento è disgustoso. E lasciami andare!”
Draco non le diede retta e ribaltò le posizioni, stringendola tra il materasso e il suo torace. “Io volevo chiarire con te perché..”
“Perché?” Urlò lei con rabbia, guardandolo storto.
Le parole di dra sono vere almeno lei per un po puo uscire , puo usare ancora la sua bacchetta lui no , non è lei che si ritrova catapultata in un mondo che non conosce di cui per educazione ignora tutto ed in compagnia della peggiore dei suoi nemici
credo che dovrebbero parlare di cio che è accaduto tra loro se no non miglioreranno le cose