Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

09/06/13, ore 13:25

hermione non può averlo fatto sul serio, non è da lei..
se l'ha fatto, non credo che draco la perdonerà facilmente.. e allora spero che scoprano stolke e gliela facciano pagare cara .. quell'uomo è un vero mostro ..
spero che pubblicherai già stasera, questa suspense è troppo, non resisto XD
sono contenta che la storia duri un altro po' perché è scritta e fatta veramente bene
cloelia133

09/06/13, ore 13:15

Questo e' un colpo basso per il mio cuore !!! Dimmi ke nn ha avuto il coraggio , t prego. Nn puoi lascirmi per troppo cn questo senso di incertezza! Brava cmq aggiorna quando vuoi ma il prima possibile !!! Baci

09/06/13, ore 12:49

Lo vogliamo ora il cap! Come si fa! Hahah bellissimo comunque ovviamente come sempre.
Un bacione Carpe_Diem

09/06/13, ore 12:22

Ciao :)
è una notiza fantastica che questo non sia stato l'ultimo capitolo. Quando ho letto le tue parole ho fatto alcuni salti per la mia stanza da letto.
Però ora passiamo al capitolo.
O H  M I O  D I O! Santi lumi, non può averla presa. Hemione non può avere fatto una cosa del genere. Non può e il caso è chiuso!
Secondo me ci ha ripensato e il bicchiere e vuoto perché la buttato da qualche parte.
Okai, sono partita in quarta per l'ennessima volta, però questa FF mi fa ragionare come non so cosa e mi prende tantissimo xD
Capitolo stupendo.
Il pezzo che ho preferito è stato il confronto tra Harry e Draco :)

"Hai ragione amico", oramai Harry ha capito che se la storia tra Hermione e Draco dovrà imparare a sopportarlo. Eh se la loro storia andrà veramente avanti sono più che sicura che i due nemici diveranno amici, poco ma sicuro. Secondo me scopriranno di avere molte più cose in comune di quello che pensano ;)

Aspetto il prossimo capitolo :)

Un salutone,

Karin

09/06/13, ore 11:33

Non può averlo fatto!!! Non può assolutamente averlo fatto!!!! Lei è Hermione Granger del Trio dei Miracoli, non può aver ucciso una persona!!!!! Io ti faccio arrestare dal Wizegamont, non puoi lasciarmi così!!! Oltre a questo ho una domanda da farti: ma quindi la storia sarà più lunga di quanti capitoli???? Spero che posterai presto!!! Baci

09/06/13, ore 10:17

non vedo l'ora di leggere il seguito, stupenda
povero Dracooooooo <3<3<3

09/06/13, ore 09:22

Io ti denuncio !!!! Non puoi lasciarmi cosí !!! Spero che Hermione non abbia fatto cavolate e che Draco sia arrivato in tempo .... ti prego posta al piú presto il nuovo capitolo !!! Baci ;-)

08/06/13, ore 19:13

Attento con anche TROPPA ansia,ed è una storia così bella,forse è proprio un peccato terminarla tra un capitolo

08/06/13, ore 18:26

Mi piace davvero molto questa storia,ho notato che ne ha lì scritte altre e prometto di leggerle!hai davvero una bella penna,o una bella piuma se preferisci!le argomentazioni non mi risultano quasi mai deboli e la storia è appassionate!

08/06/13, ore 13:39

Io amo Ron. È semplicemente fantastico! Nonostante non sia una fan della coppia Ron - Hermione devo ridiscorre che lui sia uno dei personaggi poi dolci dipinti dalla Rowling. Mi piace molto come interpreti il suo carattere! Prima impulsivo quando scopre di Draco, poi comprensivo, estremamente dolce e poi nuovamente testardo. Complimenti (: per quanto riguarda Stolke.. Che maledetto! Ma come si può essere umanamente così senza cuore? Mamma mia spero che alla fine tutto casa per il meglio. Aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia e un poco di dispiacere nel vedere finire così presto questa storia ):

08/06/13, ore 13:30

Muoro!
Ti giuro, sono più che in ansia per il continuo.
Abortire? No, Hermione non lo puoi fare, anche se pensi che Draco non voglia il bambino. Anche se sei da sola, hai i tuoi migliori amici, la tua famiglia. Perché anche se tua madre è arrabbiata, appena vedrà qualla dolce creaturina, tuo figlio, non potrà non volergli bene!
Oh santi lumi, mi sono lasciata prendere dal capitolo, chiedo venia.
Spero vivamente che qualcuno avada kedavrizzi quei due luridi schifosi! Bestie! Ma come fai ad escogitare un piano del genere contro una ragazza appena divenuta donna?
Oh santi lumi, non vedo l'ora del prossimo capito, ma ho capito bene, sarà l'ultimo più l'epilogo? Eh io come farò senza questa fantastica fanfiction?

"Mi sono reso conto che noi due siamo un errore, un madornale errore. Non voglio avere a che fare né con te né con quella cosa che ti porti dentro. Non sono interessato a portare avanti la nostra tresca."

In un primo momento, giuro che ero pronta a saltare sulla mia scopa e volare ad Azkaban, solo per tirare un bel pugno in faccia a Malfoy u.u Per fortuna che queste parole non sono frutte della sua mente, ma di quel altro pazzoide! Mi si è bloccato il cuore per un nano secondo xD

Comunque, complimenti è un capito straordinario.

08/06/13, ore 12:13

IO TI ODIO.

Mi hai messo un'ansia addosso indescrivibile.
 Spero vivamente che pubblicherai oggi il nuovo capitolo.

xx

07/06/13, ore 21:10

Molto bella la lettera a Ginny, anche se un Hermione così arrendevole non me la sarei mai immaginata.
Bellissime invece le ultime parole di Draco. Esprimono tutta la disperazione e la solitudine di un ragazzo che ha perso tutto.
Complimenti!
Arya

07/06/13, ore 20:25

Se ricevi tante recensioni posti addirittura stasera??? No, no, scherzo: ti lascio riposare!!!! Anche se sono sicura che non riposerò io, visto che mi sto contorcendo lo stomaco dall'ansia!!!! Spero che Hermione tiri fuori il suo spirito Grifondoro etenga il bambino, non potrei sopportarlo altrimenti!!! Ti prego aggiorna domani o domenica, non farmi stare con la suspance anche durante gli esami, please!!!! Mi raccomando fammi sapere quando aggiorni. Baci

07/06/13, ore 18:21

Sono disperata per diversi motivi !!! 1 nn puo' Herm pensare di abortire avrei preferito ke pensasse di partire e lasciare Londra. Invece tu hai avuto un'idea geniale ke mi ha lasciato cn un dubbio immensooo, 2 ho letto ke e' praticamente finita la storia !!! Nooo e' trpp bella. Cmq se aggiorni in qst gg mi farai felice Baci