Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

16/07/13, ore 22:01

Bellissimo
il regalo di Draco è così dolce e romantico ricorda tutti i momenti suoi e di Herm!!!!!
Bravissima

16/07/13, ore 21:03

É stupendo
Hai fatto benissimo a far fare i tatuaggi ad Hermione
Alla prossima

16/07/13, ore 19:41

É bellissimo anzi no é fantastico!!!!!
Vado subito a leggere il prossimo

16/07/13, ore 18:50

questo capitolo è bellissimo lo adoro
Draco a ragionare dire così però Hermione doveva dirglielo che lo faceva anche per
loro due

Sei stata bravissima
Alla prossima recenzione
Baci :)

16/07/13, ore 08:34

Moolto bello! Complimenti sei stata bravissima mi é piaciuta molto la parte del lago
Alla prossima

15/07/13, ore 11:32

Hai scritto una storia meravigliosa e l'ho letteralmente divorata <3

13/07/13, ore 23:40

Mi dispiace tantissimo che sia finita! Certo che il matrimonio del secolo sembra sempre più lontano.ormai Ron si è ammogliato e da bravo wealy stasfornando la sua nidiata .la vecchia inimicizia col passare degli annue dei vari e reciproci figli si è trasformata in una vera amicizia in cui ci si scambia delle battute e scherzi.credo che dra sia felicissimo del maschietto

13/07/13, ore 14:48

Bellissimo finale...anche se con tutti sti figli so'andata in confusione...ma guardare un pò di televisione no?
Nel complesso la storia mi è piaciuta molto e quindi vola dritta tra le preferite.

13/07/13, ore 13:21

Mi è piaciuta, questa storia. Ho letto anche le tue altre, non sono male. Però, rispetto, ad esempio, a "La cravatta", questa mi è sembrata meglio strutturata, più "salda". Ne "La cravatta" l'idea di partenza era più originale che in questa, molto carina. Però mi pare che questa abbia una migliore struttura narrativa. Complimenti!
nefastia

13/07/13, ore 12:33

epilogo dolcissimo... praticamente insieme hanno messo in circolazione un nuovo esercito di silente.

13/07/13, ore 12:07

Questo capitolo è assolutamente MAGNIFICO!!!!! Mi piacciono moltissimo i capitoli in cui ci sono i bambini, li adoro!! E tu hai saputo rendere la scena molto simile a quella della Rowling e nache divertente! :)
Mi dispiace molto che questa storia sia finita perchè mi ci ero affezzionata :(
Comunque complimenti ancora!!

13/07/13, ore 12:06

Ciao !!! Dispiace anke a me ke sia finita la storia, Ma e' giusto cosi'. La storia come avrai capito mi e' piaciuta molto, Piu' pepata all'inizio e romantica alla fine , un bel mix. Devo dire ke si sono dati tutti da fare, insieme i loro Figli fanno una squadra di calcio : ) . Spero di leggere presto una tua nuova storia . Baci e buone vacanze

13/07/13, ore 11:18

Cavoli, questa storia mi ha veramente rapito, ogni suo singolo capitolo. Non sono mai riuscita a perdermene uno!
Però, ora parliamo dell'epilogo :'(
Mi sono comossa leggendo tutti i nomi delle figlie e dei figli dei Malfoy, dei Potter e dei Weasley (finalmente anche Ron ha trovato il vero amore, e devo dire si è dato da fare :P).
Mi piace il fatto che le tre figlie di Hermione e Draco non siano nella stessa casa, perché come dice Hermione alla fine della storia, i loro figli sono particolare e non esisterà mai la copia di nessuno (anche le due gemelline non si assomigliano nonostante tutto! :D).
Sono proprio felice che sia arrivato il maschietto, anche se sarà il più piccolo, quando diventerà grande diffenderà le sue sorellone <3

Complimenti, capitolo conclusivo fantastico.
Storia bellissima!
Continua così.

Con affetto,

Karin

12/07/13, ore 23:49

Ammazza hanno in complesso un esercito di figli !!! Ok ok lo ammetto quando l' ho letto il capitolo qualche lacrimuccia mi è scesa sulla guancia ; da una parte per colpa della commozione e dall'altra perché la storia è finita e mi dispiace veramente tanto !!! Mi è piaciuta molto nel complesso la tua fanfiction sin dall' inizio , e nel suo corso mi hai molto sorpreso con alcuni colpi di scena !!! Sappi che mi mancherà aspettare e controllare che tu abbia aggiornato la tua storia !!! Baci ;-)