Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

12/07/13, ore 23:28

oddio ho gli occhi a forma di cuoricino e con qualche lacrimuccia <3
perdonami è che tutti questi bambini sono tremendamente adorabili ..
ho perso il conto dei figli di ron :) sono una squadra di quidditch ! mamma mia :)
e ora hermione avrà un bel maschietto :)
ancora complimenti, mi dispiace sia finita, però è finita nel migliore dei modi ;)
ora corro a leggere gli altri tuoi aggiornamenti
baci cloelia133
p.s. draco l'ha presa la patente o deve di nuovo rifare l'esame? * è un caso disperato *

12/07/13, ore 23:19

Apposto!
Mi sono distratta di nuovo e altri due capitoli, con relative recensioni sono andati a farsi benedire!
Ho appena finito di leggeri oddio che belli.
Gran bella vendetta quella di Malfoy, e carina la ragazza di Ron.
Fantastici tutti i figli e i loro caratteri.
Nonostante un fantastico finale, che non poteva che finire con Hogwarts...
IO SONO TRISTE.
È finita la tua storia, che poi tra l'altro è stata la prima che ho seguito, che ho messo tra le storie seguite
Già che ci sono, volevo farti i complimenti per la tua storia "la cravatta" mi è piaciuta tantissimo,l'ho messa tra le preferite
Detto questo ti saluto, e ti prometto che appena scriverai un'altra storia la leggerò e recensirò.
Un bacio

11/07/13, ore 15:46

un po' in ritardo ma ho letto con piacere questo ultimo capitolo postato
sono felice che tu abbia dedicato un po' di spazio ai sentimenti di Ron, la tua storia mi è piaciuta molto ma il Povero Ron ne è uscito un po' malconcio
io avevo proposto Luna se ben ricordi ma mi ha incuriosito anche questo nuovo personaggio
quindi evviva Ron <3

02/07/13, ore 01:17

Bellaaaa!!!!
In effetti Hermione ha proprio ragione a voler aspettare a sposarsi, mi spiace molto per Ron che è stato così sfortunato in amore....
E poi se non era per lui la piccola Alhena non sarebbe mai nata ^^
Com'è carina!!!
Trovo giusto che assomigli a entrambi e non solo a uno dei due ^___^
Immagino che dev'essere proprio una piccola peste se anche Draco le da del piccolo mostro ^.^
Dai continua che voglio leggere anche l'epilogo!!!!

29/06/13, ore 18:18

ron sta pensando al passato ed anche ha herm e il suo tradimento alla nascita della piccola a cui è affezionatissimo ed i cui era il padrino e la vecchia amicizia si è consolidata diventando più forte ed accogliendo anche il biodo con cui armai scherzava come se il passato non fosse passato.dopo herm aveva cercato altrove la propria felicità prima con lavanda ma quando la ragazza ha dato segni tangibili di volee rendere definitiva la relazione lui non c riuscito Ron si era reso conto che non era pronto a quel passo. Quando aveva provato a parlare con la ragazza lei aveva fatto una scenata ed aveva fatto le valigie in tutta fretta.

dra ed herm litigavano sul fatto che il biondo avrebbe preferito un maschietto e magari andare a vivere nel manor ormai tornato nelle sue mani ma her si rifiutava e per il momento vivevano felici nella loro casetta che un tempo pur essendo la loro prigione aveva visto la nascita del loro ammore solo con l'aiuto dei 2 Golden dra ha capito il motivo delle negazioni di herm , i ricordi tristi legati al manor .Draco era pronto a chiederle di sposarlo, anzi l’aveva già fatto ma per un motivo o per l’altro non c’era stato ancora stato un fidanzamento ufficiale. La madre di Hermione sperava in quel matrimonio, era ancora scettica nei riguardi di Malfoy ma adorava la nipotina. Si, ogni tanto rimproverava ancora la figlia per averla fatta diventare nonna a quarantadue anni ma ogni volta che vedeva Alhena non poteva fare a meno di riempirla di regali ed attenzioni tipico comportamento di ogni nonna ma anche nonna narcisa non ha potuto non mandare un regalo all nipotina un medaglione che si traanda in famiglia segn che non le importava il sangue che le scorreva nelle vene prezioso medaglione d’oro impreziosito da smeraldi e diamanti che i Malfoy si tramandavano da generazioni. All’interno la foto dei nonni paterni. Con l’incarcerazione di Stolke, Draco era riuscito, grazie soprattutto ad Hermione, a riavere i beni che il Ministero aveva confiscato e aveva ottenuto una riduzione della pena a Narcissa. Ci erano voluti quasi due anni per ottenere tutto ciò ma la donna sarebbe stata scarcerata entro un paio di settimane mi sa che ci sarà la guerra tra le nonne per vedere chi riuscirà a teneresi maggiormente la bambina e coprirla di regali , senza ci signori weasly che la considerano una nipotina acquisita qualcosa mi dice che la piccola sarà parecchio viziata ma soprattutto amata da tutti

fose ha dra la soluzione per porre fine alla solitudine del rosso e poter cosi finalmente coronare il loro sogno sposandosi con herm

29/06/13, ore 15:35

Sarò rintronata ma non capisco cosa centra Ron con il matrimonio di Hermione e Draco! Anzi, fossi in Draco sarei anche un pò incavolato.
Aspetto con ansia l'epilogo.

29/06/13, ore 13:53

Mi dispiace sinceramente per Ron , ma spero che anche lui riesca a trovare la felicità...in fondo è stato lui a dare la felicità a Draco e Hermione evitando che quest'ultima abortisse!!! Aspettavo con ansia questo capitolo perchè ero curiosa di sapere come si erano evolute le cose, ma poi ho letto che tra poco posterai l'epilogo e credo di non essere ancora pronta a lasciare andare questa meravigliosa ff.
Sicuramente leggerò anche la tua nuova fanfiction
Aggiorna presto Baci

29/06/13, ore 13:28

Ma povero Ron, non gli è ne andata bene una :( Speriamo che con l'amica di Draco, Mandy Brocklehurst possa andare meglio, che finalmente trovi la ragazza giusta per lui.
Uno perché se lo merita e due perché se no Draco dovrà aspettare anni e anni prima di sposare la sua dolce Hermione xD

Il nome della bambina è veramente particolare, ma mi piace! E' speciale come i suoi genitori :) Speriamo che abbia presto un fratellino o una sorellina che gli tenga compagnia :) .

Sarà dura dire arrivederci a questa bella FF, ma come ogni cosa c'è un inizio e una fine e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, che so già mi piacerà un sacco!

Complimenti e alla prossima ;)

29/06/13, ore 11:42

ciao =) .... molto carino come capitolo , peccato ke siamo giunti alla fine praticamente;
ma penso sia giusto così.
hanno avuto una bimba !!! che dolci , sono proprio una bella coppia....manca solo Ron
speriamo che la ragazza ke gli presenterà Draco sia quella giusta!!!
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per concludere sicuramente in bellezza questa
storia . baci

29/06/13, ore 10:45

povero ron ! ( non credevo di arrivare a dire una cosa simile un giorno .. ma eccomi qui )
certo che dire che è sfortunato in amore, è un vero eufemismo XD !
ogni volta gridano e scappano .. sicuri che non gli abbiano lanciato una maledizione ?
speriamo di no, così avrà il suo lieto fine con la corvonero e finalmente draco e hermione si sposeranno ... scherzo, scherzo non voglio che ron sia felice solo per un tale motivo ( anche se di primaria importanza XD ) , alla fine se lo merita per quello che ha fatto, ha dimostrare di essere una brava persona perdonando hermione e non lasciandole bere la pozione :) la bambina è un tale tesoro, anche se per me sarà una serpeverde ( a draco verrà un colpo se finisce a grifondoro e non sia mai)
lasciando stare queste contorte elucubrazioni ti saluto dicendoti che non vedo l'ora di leggere l'epilogo nonostante mi dispiaccia che questa storia sia finita :(
cloelia133

16/06/13, ore 16:21

mai far arrabbiare una serpe
Stolke aveva quattro grandi, immense passioni. il lavoro dove ormai non era più ben visto data la nuova ari a che tirava, Quidditch ,il denaro, le belle donne .
una serpe sa sempre dove colpire per far il maggior male possibile
a stol si presenta una bellissima ragazza che cerca il suo aiuto a cui e disposta a d esser molto generosa , ma proprio mentre il pazzo immagina chissa cosa ecco che la donna grida alla violenza , ed è per questa accusda che stol farà lui stesso un bell viaggetto con meta la galera sono certa che tutti quelli che lui ha condannato ingiustamente saranno molto felici di averlo li alla loro mercè

grande daph
è quello che si merita

speriamo che possano vivere il loro amore in pace ora

16/06/13, ore 02:45

Il piano è stato proprio geniale non c'è che dire....^^
Anche se Stolke meritava molto di più di 23 anni di carcere!!!!
Mi sa che ci sarebbe stato da ridere a vederlo piangere mentre lo portavano via ^__^ (gli sta bene!!!!)
CHissà a quanto gente la notizia ha fatto piacere!!!

15/06/13, ore 23:07

Gli sta bene!!!Complimenti ancora per la storia....molto bella!!!Continua a scrivere così!!!!!!!!

15/06/13, ore 22:09

ohh finalmente !! però chiarisci una cosa se puoi.. non ho capito bene l'ultima parte quando dice "Daphne, abilmente camuffata da Hermione per essere irriconoscibile, era stata un’attrice così perfetta che il rimedio contro il Veritaserum che le avevano fornito non era stato necessario." daphne è quella che ha sedotto stoke ma non capisco perchè si è travestita da herm..

15/06/13, ore 15:24

nella prima parte sei riuscita a dipingere molto bene Stolke, brava!