Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

08/10/12, ore 21:12

Sono arrivata a fine capitolo un pò sconvolta. Una Hermione così non l'avevo mai letta!...un pò però mi dispiace per il finale, secondo me nel tentativo di riprendere il controllo Hermione ha rovinato la situazione...adesso muoio ancora di più dalla voglia di leggere il seguito!
Spero aggiornerai presto!
PS:Ho riletto tutti i capitoli precedenti ma non sono riuscita a trovare nessun riferimento all'origine della cicatrice sul collo di Hermione. Chi gliel'ha procurata? Forse è un riferimento alla scena in cui Bellatrix la tortura? Attendo delucidazioni.

08/10/12, ore 19:56

Uh-Uh-Uh capitolo molto Hot. Devo dire che mi è piaciuto molto!
Draco e Hermione sono OOC come hai detto tu, però a me piacciono così perché infondo una Dramione non potrà mai essere IC.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacione

27/08/12, ore 17:23

Ok, vado diritta al punto: mi sembra qualcosa di molto originale, e fai delle descrizioni molto particolare, cosa che mi piace molto perché non trascuri nulla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti.
Baci, Lena

23/08/12, ore 18:21

Bravissima, la storia sta venendo su proprio bene e la mia curiosità per i capitoli a venire sale sempre di più!!!
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Draco la ringrazia perchè proprio non me lo aspettavo e Hermione che si volta imbarazzata mi ha fatto sorridere di cuore *^*
Complimentoni anche per questo capitolo a pari, o anche addirittura superiore ai precedenti!
Aspetterò con ansia e curiosità il prossimo aggiornamento!!!
Saluti da una
Little_lizzy che sventola le bandierine di incoraggiamento davanti allo schermo XD

21/08/12, ore 13:11

Mi è piaciuto questo capitolo. Tanto, tanto !
Mi ha fatto sorridere di cuore proprio, non mi era mai successo !
Grazie e aggiorna presto !

20/08/12, ore 23:36

Che bel capitolo! Quando ho letto che Draco la ringraziava sono rimasta sconvolta...era ora che si decidesse!
Non vedo l'ora di leggere il resto.
A presto.
PS:Ci sono diversi errori di distrazione, purtroppo non ho il tempo di segnalarteli uno per uno ma, se puoi dai una rilettura.
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 11:39 pm)

20/08/12, ore 21:12

ciao. scusami, io sono pessima nelle recensioni, quindi ciò che ti dirò sarà un po' banale.
ma, beh, la tua storia mi piace, è intrigante.
spero aggiornerai presto.

20/08/12, ore 20:44

herm si reca dal primo ministro che però pubblicamente ha le mani legate ,ma privatamente le da il suo supporto,stolke(bastardo rompiballe ma va in pensione) è l'incubo di herm, ma riesce comunque a fregarllo ottenendo un uscita settimanale con lei e l'uso del lago. ron è il solito imbecille dare un ultimatum è come dare fine ad una storia (meglio per Herm dra è il migliore) dra le è grato per quanto ha tentato di farfe per la madre e ora per lui. e la loro prima gita al lago sembra far auspicare una buona riuscita dell'anno
Grande dra in costume sarà stato senzìaltro uno sschianto beata herm , dimentica il rosso !

20/08/12, ore 19:05

Ciao !! Sono felicissima per il tuo nuovo aggiornamento, e che dire se non che hai scritto un bellissimo capitolo :) Finalmente Draco abbandona un po' della sua arroganza e mette da parte l'orgoglio. Inoltre mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi Hermione, molto sicura si sé, senza lasciarsi intimidire da chi è oggettivamente più potente di lei. Spero come sempre in un nuovo aggiornamento, a presto!!

Fiorediloto22

20/08/12, ore 18:27

Mi piace un sacco questa storia e non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli...un bacio carolux1997

13/08/12, ore 14:41

Ciao!! Ho appena letto anche questo capitolo!! E non ci posso credere la trovata del pesce in faccia è assolutamente straordinaria!!Ahaha!! Devo dire che a volte il comportamento di Draco è veramente antipatico, però mi fa anche tenerezza, è completamente solo e costretto in un mondo che ha sempre detestato, tuttavia spero che i due trovino un punto d'incontro ed inizino a capirsi un po' di più :) Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! A presto

Fiorediloto22
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:00 pm)

12/08/12, ore 18:50

Ahahahaa è bellissima questa fiction !!
Ne vedremo delle belle !!! Ma perchè Draco deve essere così :(
Vabbè non vedo l'ora che sbocci l'amore, anche se credo che sia ancora presto !!
Baci

10/08/12, ore 19:06

Sì la convivenza non inizia nei migliori dei modi ma penso che non si potesse pretendere niente di più da loro.
Draco deve fare un sacco di strado per riuscire a capire i gesti altruistici di Hermione, mentre lei dovrà faticare parecchio per andare oltre la maschera di indifferenza e ottusità che indossa da sempre Malfoy.
Sarà una bella lotta che io non vedo l'ora di leggere.
Baci BABY

10/08/12, ore 19:04

Stpenda...aspettcon ansia di leggere i prossimi capitoli....intanto veramente complimenti un bacio carolux1997

10/08/12, ore 10:18

per i due ha inizio un lungo anno di convivenza non facile.
i genitori di herm non hanno preso bene questo nuovo allontanamento di lei, her è preoccupato
i due litigano subito ma ala fine her inizia a insegnare a dra a cucinare senza magia
la vedo lunga