Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

15/05/13, ore 18:20

Ciao a tutti! Sono nuova nel sito e da quando mi sono iscritta ho letto un po' di fan fictions ma di tutte questa è quella a cui mi sono più appassionata!! Ogni volta che antro nel sito spero che sia stato aggiunto un nuovo capitolo!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche questa Hermione e questo Draco che, pur mantenendo i loro connotati principali, si sono lasciati alle spalle il passato, sono cresciuti e vanno insieme verso una nuova vita! :)

12/05/13, ore 16:09

Beh, la scelta di mettere le stesse iniziali è stata azzeccatissima, infatti io credevo che fossero le loro iniziali...Il capitolo mi è piaviuto molto perchè è ricco di zuccheri e romanticissimo!!! Ah, a proposito...la battuta di Hermione alla fine è divertente fuori di misura, non so il motivo ma mi ha fatto ridere moltissimo!!!! A me personalmente non piacciono i tatuaggi, però se era significativo allora farò un' eccezione. Poi volevo farti una domanda: più o meno la storia quanti capitoli avrà??? Aggiorna presto un bacio

11/05/13, ore 23:11

sono davvero tanto teneri.....
io amo questa coppia e la tua FF è davvero bellissima... Pensa che non mi sono riuscita a staccare dallo schermo del pc....
Bellissima l'idea di Hermione tatuata... la rende più simile a una ragazza normale... ;)

11/05/13, ore 17:18

L'ifea fei tatuaggi mi è piaciuta molto, sei riuscita a trattare la tematica del marchio in modo originale.Bella anchela battuta finale sul capodanno Grifondoro
(per capirci meglio quella con Luna).
sono felice di sapere cheil prossimo capitolo è pronto.

a presto

LoveAsAWriter

11/05/13, ore 17:15

“Solo noi due?” Chiese lui speranzoso.

Hermione scosse la testa. “Mi dispiace, ma Ginny e Harry vogliono passare il capodanno con me. Ho detto loro che non ti volevo lasciare solo e quindi verranno loro qui. E credo ci saranno anche Ron, Luna e forse Neville.”

“Dovrò passare il capodanno con un branco di Grifondoro?”

“Non dire cavolate. Luna è Corvonero.”

*__________*
Capitolo stupendo!
L'ultima battuta di Hermione è a dir poco strepitosa: "Non dire cavolate. Luna è Corvonero."
Ahahahahahah.... E poi, tornando ai festeggiamenti, ci sarà davvero anche Ron?? O mamma!
Penso che ne vedremo delle belle!
Comunque adoro il tatuaggio ed è stupendo vedere come, senza volerlo, coincidano con le loro iniziali!

Tu hai dei tatuaggi? Se posso saperlo, come sono? Medi, piccoli, grandi? E dove li hai?
Sai vorrei farmene uno anche io ma non so dove!
Baciiii :D

11/05/13, ore 16:01

entrambi hanno un tatuaggio fatti per motivi diversi lei per ricordarsi sempre dei suoi e lui per un falso desiderio di rendere orgoglioso luc , ma entrambi non potevano essere cancellati , cosa che dra vorrebbe poiché gli ricorda il passato da cui vuole allontanarsi

Hai un tatuaggio?”

Hermione spalancò le iridi castane e fece un piccolo sbadiglio prima di rispondere. “E allora? Anche tu mi pare.” Minimizzò sfiorandogli il braccio sinistro dove il marchio nero spiccava sulla pelle alabastro. Dopotutto di quel segno del male non era rimasto altro che un brutto e sgradevole tatuaggio che non era possibile rimuovere.
“Tu non mi sembravi il tipo.” Seguì con il dito il contorno arabescato delle due piccole lettere che si intrecciavano. “DH. Devi forse dirmi qualcosa?” Mormorò speranzoso, ancora stupito davanti a quella scoperta che aveva dell’incredibile.
(ma anche timoroso e geloso che la d non riguardasse lui ma magari un altro in quel caso per lo sfortunato sarebbero stati guai , o speranzoso perché fosse la sua iniziale)
modificato la memoria ai miei genitori in modo che non sapessero di avere una figlia. Si sono trasferiti in Australia e io sapevo benissimo che le possibilità di non rivederli mai più c’erano.” Sbattè le palpebre per non farsi sfuggire una lacrima. “E volevo qualcosa di loro da portare sempre con me
Non so che darei per toglierlo.” Mormorò facendo guizzare i tendini sotto le linee nere. “Mi sento molto diverso dal sedicenne esaltato all’idea di ricevere un simile simbolo d’onore.” “Spero di aver contribuito.” Scherzò lei facendogli l’occhiolino. “Senza dubbio, Granger
Mi piace questa cosa tra noi.” Mormorò lui mentre si lasciava cadere al suo fianco. Attirò il viso di lei sulla spalla e le baciò i capelli disordinati.
“Anche a me.” Ma come si chiama questa cosa? Cosa c’è tra noi? avrebbe voluto chiedergli. Ma avevano appena appianato le divergenze e non le andava di far scoppiare un’altra guerra.“Hai mai letto nulla su come togliere tatuaggi di questo tipo?” Coprirlo con un altro tatuaggio diverso, come il mio.”
“Come si fanno i tatuaggi nel vostro mondo?” “Con un ago. Un ago che spinge sotto pelle l’inchiostro. Sembra doloroso ma è solo un fastidio,Ormai si era abituata a quel macabro sfregio sulla pelle di lui. lo aveva visto nudo abbastanza da non provare più schifo per quel marchio che rappresentava tutto ciò che odiava e contro il quale aveva combattuto rischiano la sua stessa vita. Draco le tolse la mano. “Non voglio che lo tocchi(togliere il marchio e ammetterne che non ne è fiero è un bel passo avanti anche il voler provare un aggeggio bababno)

11/05/13, ore 15:49

gin si accorge che è cambiata era fiera, dignitosa combattiva. Ora pareva solo colpevole e sconfortata.Non aveva mai letto la rinuncia negli occhi fieri della strega. Quando Ron aveva baciato Lavanda davanti a lei l’aveva vista disperata ma non come adesso. Ma Hermione non poteva dire, a quella che considerava quasi una sorella ciò che era successo dieci giorni prima con Malfoy, che, per inciso, non sembrava assolutamente disposto a rivolgerle di nuovo la parola. E lei questa volta ci stava male Ora si sentiva una donna disperata che insegue un uomo che non la calcola di striscio. Cercava di uscire dalla stanza agli orari di lui ma ben presto il giovane aveva cominciato a cambiare i suoi orari, rendendo impossibile sorprenderlo nel corridoio(cosi impara ha parlare troppo senza pensare a come uno suscettibile e insicuro come dra può reagire )

non me la dai a bere, a me.”
Hermione sospirò indecisa se raccontarle o meno qualcosa. L’ultima cosa che desiderava era litigare con un’altra persona alla quale teneva. “Cosa vuoi sapere?” chiese infine rassegnata all’insistenza della ragazza.
“Tanto per cominciare, dov’è? Non credo che possa uscire a suo piacimento.”
“Credo sia sulle rive del laghetto, o sta pattinando, ci passa interi pomeriggi. Deve essere difficile per lui, bloccato qui tutto il giorno con nessun’altra compagnia della mia.”non che ci teniamo molta compagnia al momento.” Ammise con una vena di tristezza nella voce sottile.
“Che vuoi dire?” “Che non mi parla più da quasi due settimane “Lui ha ammesso di…” dovette interrompersi per trovare una definizione corretta e calzante alle parole di Draco. non le aveva mai detto di volerle bene e addirittura di amarla, anche se i comportamenti di lui le facevano venire in mente un ragazzo innamorato e geloso. “Ha ammesso di tenerci a me e lei No lo so(per fortuna che c'è gin che ha il coraggio di farle ammettere cio che non ammette neppure a se stessa viva la rossa)“Non me lo vuoi dire quindi di sicuro pensi che la risposta non mi piacerà.” La guardò con severità. “Se è così vuol dire che non ti fidi a confidarti con me.” Si finse offesa, facendo leva sul buon cuore di Hermione, che aborriva la sola idea di ferire qualcuno a cui voleva bene. Avere George e Fred come fratelli maggiori le aveva insegnato l’arte di colpire il punto debole di una persona senza troppi sensi di colpa. “Perché non lo dici chiaramente che lui ti piace?” Le chiese con voce secca, che non ammetteva repliche Perché non mi può piacere Malfoy!”
Hai fatto l’amore con lui. Siete stati a letto insieme!”
Hermione nascose il viso tra le mani e bisbigliò un sì tra i singhiozzi di tristezza e vergogna. Ora che il suo oscuro segreto era venuto alla luce non si sentiva meglio come aveva pensato. Le pareva di aver deluso la sua migliore amica.
“Va beh, dai, un piccolo incidente di percoso.” Ginny guardò la compagna di scuola trattenere il fiato a quella affermazione. “È successo più di una volta?”
“Due.”
Abbiamo litigato perché quando mi ha chiesto perché ho deciso di salvarlo gli ho risposto che l’avevo fatto per giustizia. Lui non voleva quella risposta. Lui voleva che gli dicessi che l’ho fatto perché ci tengo a lui. Per me quello era scontato ma Draco voleva sentirmi pronunciare quelle parole. Ma, se vuoi la verità, credo che se non ci fosse stato questo screzio tra noi non sarebbe successo solo due volte.”
Non posso crederci!” Ginny era veramente sconvolta a quella confessione, non pensava che Hermione potesse mettere a nudo il suo pensiero fino a quel punto. “E ora cosa credi di fare?”
“In che senso?”
“Oh bella, per riprendertelo no? Guarda che non sono scema, ti si legge negli occhi che non è solo amicizia. quindi smetti di prendere in giro me, lui e anche te stessa (benedetta gin per fortuna che ci sei ! si è dimostrata davvero amica non l'ha criticata nonostante il fratello ma l'ha capito e soprattutto incoraggiata e supportata è una vera amica e vuole il suo bene anche se questo dovesse coincidere con la serpe, è davvero un amica e una sorella )

“No, ne parliamo adesso. Ti ho sentito oggi pomeriggio, parlare con la Weasley. Le hai detto che provi qualcosa per me. Non provare a negarlo perché ho usato quelle cose… come si chiamano… le Orecchie Oblunghe, quindi non mi sono persone nemmeno una parola. E non ho capito male.”(a volte i weasly servono a qualcosa )
“E allora?” Chiese Hermione che non era mai stata così imbarazzata in tutta la sua vita.
“E allora devi ammetterlo.”
“Ok, lo ammetto.”
“Voglio sentirtelo dire.” Oh, non si sarebbe accontentato. Voleva umiliarla. Facendole dire che si stava innamorando di lui e poi la Granger sarebbe stata in mano sua.
“Tu mi piaci.”
“Come amico?”
“Senti Malfoy non potremmo discuterne dopo. Lasciami almeno mettere qualcosa addosso.”
“Prima dimmi quello che voglio sentire.” Irremovibile. Pregustava il momento in cui lei avrebbe ceduto e gli avrebbe confessato i suoi sentimenti. Voleva giocare con lei come il gatto fa con il topo. Si, voleva umiliarla come non mai.
Hermione sospirò, sentendosi con le spalle al muro. “Tu sei diventato importante per me, molto importante. Io ci tengo a te.”Draco non provò la sensazione di potere che si sarebbe aspettato, solo una felicità cieca e così forte che gli parve di esplodere – o meglio implodere. Si gettò addosso a lei. incurante dei vestiti. Entrò nella vasca con lei con addosso ancora Jeans e maglietta e la baciò. La baciò come se non ci fosse un domani.
La baciò come un uomo innamorato.
a volte è meglio rinunciare ad una stupida vendetta se la posta è alta e dra lo ha capito la posta è la riccia

11/05/13, ore 14:26

Perché tu sei tutto quello che ho, tutto quello che mi è rimasto. Non lo capisci? Sei insopportabile, saccente e spesso anche egocentrica ma io ho solo te. I miei genitori sono ad Azkaban, le mie proprietà mi sono state portate via assieme alla libertà. Che cos’ho oltre a te?”

Draco Malfoy avesse pronunciato una simile frase davanti a lei non gli avrebbe creduto Ora invece le sembrava una frase perfettamente sensata e si sentì lusingata da quelle parole. E così, quasi senza pensarci alzò il viso verso di lui ed annullò le distanze tra loro. La bocca di Draco aveva un profumo inebrianteIl Serpeverde liberò le mani sul corpo di lei,Draco la guardò stupito, quasi incredulo di tanta fortuna Senza più vergogna, remore o pregiudizi, solo loro in un letto che si amavano vicendevolmente con trasporto Draco la guardò, Hermione ci mise qualche istante a capire che le stava chiedendo il permesso. Gli aveva dato dell’animale qualche settimana prima e ora voleva essere sicuro che lei fosse assolutamente certa di quello che stavano per fare. La ragazza annuì brevemente, aveva lo sguardo sognante e perso nel vuoto è strano pensare a noi due nello stesso letto. Non avrei mai creduto che saremmo stati così…”“Compatibili.”
Si sentiva così bene, anche se le pareva assurdo. Era nuda ed abbracciata a chi per anni aveva odiato e l’aveva odiata.Stai veramente pensando di gettare la spugna con me?” Chiese alla fine, abbracciandola forte, quasi avesse paura che gli sfuggisse tra le dita.

“No, Malfoy, non lascerò perdere con te, porterò a termine la mia promessa.” Alzò il viso per guardarlo negli occhi. “Detesto perdere, per non parlare di arrendermi.”

“Lo fai solo per quello?”

“Solo? Perché non è una motivazione più che valida?” mormorò Hermione guardandolo un po' stupita da quella domanda.

Draco la lasciò andare, si alzò dal letto e andò alla ricerca dei suoi vesti
“Lo faccio perché è giustodopo aver fatto l’amore con me.”

“Cosa dovrei dire perché?”

“Dovresti dire che lo fai perché tieni a me. Che sopporti il mio caratteraccio perché anche io sono importante per te.” Sempre con le guance rosse e gli occhi che sporgevano dalla rabbia si infilò i jeans strappati ad arte.

“Ma quello era…”

Draco se ne andò furioso dalla stanza sbattendo la porta così forte che Hermione ebbe paura che cadesse a terra.

“Sottointeso.” Quest’ultima parola si perse nel silenzio della stanza vuota.
decisamente herm deve imparare a moderare le parole con dra che non è abbituato ai sentimenti ed in più ha paura disperata di perderla

11/05/13, ore 13:04

Che carini che sono! *.*
Anche se Draco fa i capricci come un bimbo.
Spero che aggiornerai prestissimo anche l'altra ff...le adoro entrambe!

11/05/13, ore 12:58

Carissima, sai che anche io spesso ho pensato che voldemort non avendo mai considerato i babbani come esseri pensanti non si sarà munito di precauzioni contro i loro metodi!! Curiosa di vedere come si comporteranno i grifoni e la corva con il nostro povero serpente lo! Tra l'altro Ron che si unisce al gruppo mi fa pensare che ci siano nuvole all' orizzonte!! Complimenti Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

11/05/13, ore 12:42

Io adoro Ginny, la tua mi piace molto, quante volte nella vita ci serve una Ginny che ci apre gli occhi?? Capitolo molto bello,l'amore è nell'aria speriamo continuino così!!! Molto bella la scena di draco che si lancia su hermione completamente vestito! Molto romantico davvero!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!!

09/05/13, ore 20:42

Finale stupefacente del capitolo!! Draco innamorato e che ci tiene a cosa pensa Hermione e lei timida che alla fine crolla e ammette i suoi sentimenti!! Una fic veramente dolce e originale. Vai Draco "uomo innamorato"!!

Andrea fa92

09/05/13, ore 14:06

Che bello!!! Finalmente si sono detti quello che provano!!! Il capitolo era semplicemente bellissimo (ok adesso non ripeto più questa parola, prometto che cercherò dei sinonimi). Me l'aspettavo che Draco volesse solamente umiliarla, ma alla ha ceduto anche lui...Beh, secondo me, hai fatto benissimo a far arrivare anche Ginny, perchè é vero che sono isolati, ma qualche confidenza da amico doveva pur esserci. Devo cominciare a leggere di meno, per evitare gli zuccheri, ma questa storia voglio assolutamente vedere come finisce. Aggiorna presto...un bacio

08/05/13, ore 16:22

Dopo essermi auto-raccolta dal pavimento, dopo essermi sciolta a causa della tua ff, volevo dirti grazie per questo plendido capitolo! E' fantastico, quasi piango di gioia!
A prestissimo, spero.

08/05/13, ore 16:09

Hermione sospirò, sentendosi con le spalle al muro. “Tu sei diventato importante per me, molto importante. Io ci tengo a te.” Ammise alla fine cedendo definitivamente al rossore che le stava lentamente inondando le guance.
Ma quando ebbe pronunciato quelle parole, Draco non provò la sensazione di potere che si sarebbe aspettato, solo una felicità cieca e così forte che gli parve di esplodere – o meglio implodere. Si gettò addosso a lei. incurante dei vestiti. Entrò nella vasca con lei con addosso ancora Jeans e maglietta e la baciò. La baciò come se non ci fosse un domani.
La baciò come un uomo innamorato.

*__________*
Capitolo semplicemente stupendo!
Continua così e se puoi, aggiorna presto!
Baciii :D