Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

07/06/13, ore 17:03

1) no, dio non sopporterei neanche io tutto questo, dio mi viene da piangere
2) dai posta posta posta
3) nooooo non voglio non voglio non voglio, e poi non riconosce la scrittura???

06/06/13, ore 10:14

EH NO COSì NON VALE!!!!!Mi stai tenendo sulle spine!!!!!!!!

05/06/13, ore 14:07

Ho letto questo ed il capitolo precedente insieme e che dire...non c'è mai un momento di tregua per questa coppia ): e che ansia mi ha fatto venire Stolke. Sono curiosa di scoprire il suo piano, ma sono fortemente convinta che omnia vincit amor e che alla fine andrà tutto per il meglio! Continua così (:

04/06/13, ore 14:14

E' un capitolo meraviglioso!!!! Assolutamente fantastico!!! Non voglio sembrare ripetitiva, ma se scrivi bene non posso farci niente!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, fammi sapere quando pubblichi. Baci

03/06/13, ore 07:32

E te pareva che i problemi finivano!
Uffi, spero solo che tutto si concluda per il meglio.
A presto.

03/06/13, ore 01:18

ciao Eli, ma senti un pò non puoi scrivere un bel capitolo, con un Draco cosi dolce e sentimentale, che ammette il suo amore per Hermione e poi alla fine scrivere di quel maledetto di Stolke ke vuole vendicarsi e rovinare la vita di Hermione!!!! Ho gia capito che nei prossimi capitoli quello farà qualche casino e Draco no uscirà presto dal carcere ed Hermione impazzirà per trovare una soluzione!!
Comunque dai spero di leggere presto il nuovo capitolo
Un mega Bacio
Francy

02/06/13, ore 02:24

Capitolo a dir poco magnifico!
Mi piace davvero tanto l'idea che hai avuto di far scrivere una lettera a Draco. Una lettera che mai nessuno leggerà, anche se infondo al cuore spero che Hermione la trovi e la legga, così da capire ancora meglio cosa il signor Malfoy provi per lei.
Complimenti.
Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa o per meglio dire, quale sia questo piano di Stolke. Ma sto uomo stare un po' in pace no? Santi lumi, pensione anticipato, cosa vuoi di più dalla vita? Proprio alla povera futura mamma deve rompere le cocotas?
Non vedo l'ora di scoprire cosa sta combinando!

Un salutone e al prossimo capitolo :D

P.s.: Te lo già detto che adoro le sdolcenerie? :P

02/06/13, ore 01:49

Questa storia dovrebbe appartenere alle storie scelte perché è una forza della natura.
Le parole ti travolgono come un uragano e, in un solo istante, anche tu fai parte della storia. E così, inaspettatamente, ti ritrovi a soffrire, a gioire, a ridere e a piangere con i personaggi!
Una storia che vale la pena di leggere!

02/06/13, ore 01:46

Ciao,
Eccomi qui!0

Gliela avrebbe fatta pagare. Lei aveva distrutto la sua via e lui avrebbe distrutto tutto ciò che lei amava.

Aveva già un piano. Se avesse funzionato l’avrebbe annientata completamente.
Cosa avrà in mente? Speriamo che non sia niente che possa danneggiare il bimbo!
Comunque questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile!
Il fatto che Lui scriva quella lettera esternadno tutti i suoi sentimenti, le sue paure, pur sapendo che Lei non potrà leggerla mi ha fatto commuovere!
Complimenti,
Baciiii :D

01/06/13, ore 19:34

Draco è un uomo distrutto , ke grazie ad Herm sta scoprendo l'amore , è cambiato molto dall'egocentrico moccioso serpeverde di H.
Ho la netta sensazione e spero di sbagliarmi ma qualcosa intaccherà la felicità di Herm e Draco, spero nn così drasticamente come (un esilio per Draco o la perdita del bimbo ) qualkosa ke alla fine si possa cmq risolvere .....Lo so la storia è tua e qualsiasi strada tu prenderai continuerò a leggerla ....anke se io tifo sempre il lieto fine ....baci

01/06/13, ore 18:33

che capitolo triste ! dra sta rivalutando Harry e ne ammette la bravura per aver migliorato le cose la dentro sa che le lettere non le leggerà mai , sa che li ci sono i suoi e vorrebbe vederli dire loro di loro e del fatto che diventerà genitore è certo che al meo a cissy piacerebbe, ha paura di commettere gli stessi errori di luc , insomma non ha mai avuto dei buoni esempi di genitori attenzione il pazzo vuole vendetta cosa tramerà miai contro

01/06/13, ore 18:20

Che ha in mente quel bigotto di Stolke? Ti prego dimmelo, non lasciarsi così totalmente ignara di ciò che succede!
Comunque quanto è dolce Draco?
È l'essere più tenero che esista al mondo,adorabile...
Adoro quando dice "non vedo l'ora di vedere il bambino,il nostro piccolino..."
Trovo che sia una cosa dolcissima da dire.
Tanti complimenti per come sta procedendo la storia e un bande saluto.
Ciaoooooo!

30/05/13, ore 21:43

Spero solo che non finisca così perchè mi sto appassionando molto a questa storia!!!!

30/05/13, ore 20:58

Calma e sangue freddo. Calma e sangue freddo!
Okai, ci sono.
Una  delle poche parole che mi vengono in mente in questo momento? "WAOW"! Tu ci vuoi fara fuori, vero?

“Io avrei ancora qualcosa da dire.” Si era alzato Ron e anche lui aveva fatto un lungo discorso a difesa del biondo Serpeverde. E dopo di lui si era alzata Ginny e dopo di lei anche Neville aveva difeso il più giovane di Malfoy.

Ooooh sì, lo sapevo. Lo sapevo. Sapevo che Ron si sarebbe alzato, perché ama Hermione e anche se tra loro non c'è più niente da parte di lei, lui nonostanate questo difende il suo rivale per il bene della ragazza che ama. Eh sono davvero felice che anche Ginny e Neville si siano alzati per aiutare Draco, ma soprattutto Hermione. La strega più brillante della sua età *-*.

Sono contenta che grazie all'intervento degli amici della Granger la pena è di solo trenta giorni e non tutta la vita. Mentre leggevo avevo il cuore a mille perché non sapevo veramente cosa aspettarmi. Panico!

"Trenta giorni passano in un lampo.” Poi aveva appoggiato la mano sul ventre. “Prenditi cura del nostro bambino” Ad Hermione era scappato un singhiozzo. Draco si era poi rivolto a Harry e a Ron. “E voi prendetevi cura di lei, per favore.”

Questa è la vera magia dell'amore. Cioè, ma ci rendiamo conto? Draco per amore di questa ragazz, di questa strega mezzosangue è cambiato totalmente. Accetta la prigione senza lamentarsi e chiede ai miegliori amici di lei di prendersene cura della ragazza e del piccolo che sta crescendo in lei. Chi l'avrebbe mai detto? Chi se lo sarebbe aspettato dal più giovane dei Malfoy? Se prima lo amavo ora è la fine del mondo!

“Non vorrei starti lontano nemmeno un giorno. Non voglio perdermi un mese della tua gravidanza.” Hermione era certa di averlo visto piangere mentre lo portavano via.

Questo riconferma quello che ho scritto sopra. Draco è cotto ed è cambiato.

Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, sperando che questi trenta giorni passino alla velocità della luce. Perché Malfoy e la Granger non possono rimanere separati troppo a lungo.

1) Perché non possono;
2) Perché io potrei anche morire per la loro distanza xD

Eh con questa perla di saggezza mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo ;)

30/05/13, ore 19:40

capitolo bellissimo mi ha commosso molto, il legame trai tre amici che hanno parlato a favore del nemico di sempre riconoscendone il cambiamento e tutto per la loro amica
Harry ha deciso di usare la fama ricevuta per risanare un torto tipico dei grifoni e del pupillo si silente , è stato un ottimo avvocato difensore , ha riconosciuto il mutamento del nemico di sempre che si è dimostrato nell'essersi innamorato della sua nemesi e di desiderare e amare quel figlio mezzosangue nonostante la questione del sangue o meglio lo ama proprio per la sua natura mista poiché frutto dell'amore della sua vita anche se questo è in completo contrasto con le idee che ha ricevuto , seguito , ma ora seguirà solo la voce del suo cuore che urla solo il nome di herm . ha ribadito quanto tutti loro dovessero alla riccia perché senza di lei lui avrebbe fallito subito al primo anno e nessuno sarebbe li Era pronta a morire. E l’avrebbe fatto anche per voi.” Li aveva guardati tutti in volto, uno per uno. “Ora, chi avrà il coraggio di dire che non merita una ricompensa per quello che ha fatto.”

Anche ron il nemico , l'avversario di sempre si dimostra maturo più di quanto credessi e parla a favore della serpe E dopo di lui si era alzata Ginny e dopo di lei anche Neville aveva difeso il più giovane di Malfoy. Draco ed Hermione erano felici e commossi. Stolke furioso come mai in vita sua.

Alla fine Poi Stolke aveva parlato. “Se fosse per me avrei condannato all’ergastolo il qui presente Draco Malfoy ma purtroppo alcuni membri del Wizengamot non sono d’accordo con me. Ma nessuno di noi vuole far passare il messaggio che basta una piccola buona azione per cancellare tutte la malefatte commesse. Quindi condanniamo l’imputato, Draco Malfoy, alla pena detentiva di giorni trenta da scontarsi presso il carcere di massima sicurezza di Azkaban.”

i 2 innamorati non vogliono stare separati ma un mese passa , certo la serpe non vorrebbe perdere neppure quel mese della sua gravidanza della nuova vita che cresce in lei , ma sa che i grifoni veglieranno su di lei Prenditi cura del nostro bambino” Ad Hermione era scappato un singhiozzo. Draco si era poi rivolto a Harry e a Ron. “E voi prendetevi cura di lei, per favore.”
Harry aveva annuito e gli aveva porto la mano. Tutti avevano guardato a bocca aperte Draco che allungava la sua e la stringeva con calore. “L’abbiamo sempre fatto.”
“Non dire cavolate, Potter. È lei che si è sempre presa cura di voi.” Ginny era scoppiata a ridere e aveva saggiamente annuito con il capo

la madra non è di molto aiuto non capisce o non vuol capire che la figlia lo ha fatto per loro per salvarli , dovrebbe mettere da parte la rabbia esserle accanto