Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

11/01/13, ore 11:43

OH MY GOD. sto ridendo come una cretina per quanto mi sono emozionata ahahahha
sono troppo troppo belli djfhksdjbfkjshfks
Nate che la chiama mamma? lì ho pianto :3
è la famiglia perfetta,giuro!
mi dispiace che sia finita,ma diciamocelo,non poteva avere una fine migliore *-*
mi mancheranno ç.ç
ma tu per fortuna colmi la tristezza con un'altra storia :')
ti voglio bene <3

06/01/13, ore 14:36

Oh ... ti giuro quando leggevo la laettera i mie occhi erano così O0O
Ma quanto è dolce Nicky! <3

05/01/13, ore 19:56

Ma che jhbngjvkrthngjerk *---* Sam che fa la corsa all'aeroporto per riprendersi Nick!
La tenerezza in persona proprio.
Quando ha urlato e tutti si sono girati ahahahah
Che cuccioli che sono mamma mia.
La lettera era stupenda, ha fatto commuovere anche me.
Sono di nuovo assieme finalmente
e possono godersi la loro vita senza che nessuno li giudichi per la differenza di età,
beh almeno adesso Joe deve stare solo che zitto u.u
Lo spoiler mi incuriosisce tantissimo,
forse ho già capito qualcosa,
non vedo l'ora di leggere l'epilogo,
anche se mi dispiace davvero tanto sapere che è finita :(
Un bacio Debby!

04/01/13, ore 10:14

Io piango. Me lo sento che ora piango
IL PROSSIMO SARÀ SOLO UN EPILOGO D:
Non é umanamente possibile la cosa lo sai? Quella lettera è perfetta cazzo! P E R F E T T A

Ti amo come amo questa FF

Xoxo J

04/01/13, ore 02:14

dio mio, questa ff è come una droga.
appena leggi il primo capitolo hai bisogno di leggere il secondo,il terzo,il quarto e così via.
Dirti che amo questa ff è una cosa moooolto riduttiva,perchè, porca ciccia è fantastica sbdiufab.
amo come descrivi ogni personaggio,amo nicholas,amo nate,amo sam,amo questa ff.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se fai un seguito,dimmi come ti chiami che ti sposo (?) AHAHAHA :') E' fantastica,sul serio. c:

04/01/13, ore 00:20

Nooo non puoi dirmi che manca solo l'epilogo!
E io ora come faccio senza le vicende di Sam, Nick e Nate? Mi mancheranno :(
Comunque volevo dirti che questa storia mi è piaciuta molto, i tuoi capitoli non sono mai noiosi, ma anzi sono molto scorrevoli da leggere.
Inoltre mi piace come sei riuscita a dare spazio alla personalità di ognuno, cercando di caratterizzare in modo particolare ogni personaggio.
Aspetto con ansia l'epilogo ovviamente :D
Baci

03/01/13, ore 22:03

Oh Dio santo. Mi hai d e f i n i t i v a m e n t e ucciso. Boh, questa storia è stata davvero importante per me e non ci posso credere che sia finita :') davvero amo come hai strutturato questa meravigliosa ff e come hai caratterizzato i personaggi. Non smetteró mai di dire che questa è una delle storia più belle che abbia mai letto. Ormai penso di amarti, un bacio bella! Alla prossima :)

03/01/13, ore 18:12

Nooooo, è già finita, non ci posso credere... Mi è piaciuta la storia? Troppo, troppissimo; diciamo pure che è una delle mie preferite!
Io ADORO questa storia, mi sono impersonata tantissimo, sono praticamente uguale a Sam, pura la differenza d'età con Nick è uguale!
Tu... Tu devi continuare a scrivere, se no vengo da te e ti obbligo, ok? Ok.
Mi aspetto molto presto una tua nuova ff, e se non ti è di troppo disturbo, avvisami quando la pubblichi :D
Un bacio!

03/01/13, ore 17:43

Questo capitolo é meravigliosamente fantastico!! Non vedo l'ora di scoprire come sarà la tua prossima ff.... Scrivi presto l'epilogooo o morirò dall'ansiaaa :DD

03/01/13, ore 17:17

meraviglioso,stupendo,fantastico,unico,di tutto e di più (?) è questo capitolo djfhsdkjfhskdjfhbksdjfhbksjd
è la tipica storia d'amore che tutte noi vorremmo :3
mmh lo spoiler,mi fa andare avanti col tempo,non so se mi spiego u.u
love you baby <3

03/01/13, ore 12:59

Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Dimmi che farai almeno delle OS che parlano di Sam e Nick!
Mi sono affezionata molto a questa storia e ogni volta la leggo e la rileggo.
Questo capitolo.... è sensazionale.
Come dice Joe ogni volta che scopre qualcosa di nuovo-: "I'm speachless!"
Mi hai fatto piangere dalla primo fino all'ultima riga e... niente è meraviglioso questo capitolo.
Ora aspetto con ansia l'ultimo capitolo e...
Niente da fare... le lacrime scorrono anche adesso.
Ora vado
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

03/01/13, ore 12:14

ottimo capitolo carissima!!!!!sono contenta che si sono riconciliaiti, e stavolta grazie a joe, che è venuto a rparlare a sam e a farla ragionare, prima che fosse troppo tardi!!!
lo spoiler m'incurisisce un monod!!

03/01/13, ore 01:56

Awwwwwwwwwwwwww no va beh! Questo capitolo è la dolcezza assoluta!!!! Nate=genio e posso dire di aver perdonato joe per aver dato la lettera a sam! Mi dispiace tantissimo che sia praticamente finita :(

03/01/13, ore 00:17

È... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Mi dispiace un sacco che finisce, ma è qualcosa di unico questo capitolo.

31/12/12, ore 18:51

Oh sis. Joe è troppo tenreo ;3
Mi rimangio tutto quello di cattivo che, in questa ff, ho detto su Danger.
La lettera! Volgio leggerla!
Ah sis per me dovresti scrivere altro per ora. Anch'io ho appena finito la mia ennesima ff su niley, ma anche se adoro scrivere di quei 2, credo che mi farà bene scrivere di altro. Se no rischi che o butti giù qualcosa di malfatto opuure hai un blocco. Poi boh io la penso così tanto adoro la tua storia e sono felice se stai già pensando al seguito. ;D