Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

04/11/12, ore 14:12

Il litigio e' una parte delle storie molto difficile da rendere e tu ci sei riuscita
perfettamente. E' un capitolo davvero ben scritto :-)
Lo spoiler mi incuriosisce molto anche se mi dispiace un po
che Nick e Sam litighino, anche se senza litigi sarebbe noioso.
Un' unica preghiera: dopo il litigio, pace subitooo xD :3
Al prossimo capitolo
Lu
LeXuS

02/11/12, ore 22:23

questi due sono due scintille!
ma ammetto che mi piace il modo in cui si comporta Nick
chi non vorrebbe uno dei ragazzi più belli al mondo fare i "capricci" perchè è geloso di te?? io lo vorrei, *soprattuttosesichiamasseJoeJonas* u.u
ma Nate?? AHAHAHAHAHAHAH

“si che lo sono, papà. Sam ha ragione, è una festa e poi non preoccuparti, se qualcuno la guarda posso correre io ad ucciderlo con la pistola di ben ten” gli disse il piccolo.
ddio immagino la scena AHAHAHAHAHHA
che tenero che è :')
continua presto my love :P

02/11/12, ore 14:07

ho trovato la password lol beh quello che penso te l'ho scritto su twitter quindi.... CONTINUA AL PIU' PRESTO aspetto un altro meraviglioso capitolo

01/11/12, ore 19:01

Capitolo bellissimo ma Nick è uno stronzo, ce l'avessi tra le mani lo picchierei pesantemente xD Comunque anche la tua pagina Niley è fighissima :3 Sono fan da un po' è mi piace molto! By the way, la tua storia è B E L L I S S I M A e tu sei fantastica, aggiorna presto ok? E fai svegliare un po' Nicholas che è proprio un coglione :P Un bacio :*

01/11/12, ore 18:33

Amo questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito . **

01/11/12, ore 16:51

aw, ma quanta dolcezza! ma già che ho letto il pezzo ho capito che mi vuoi rovinare la felicità. lol
continua presto però, okay? c:

26/10/12, ore 20:37

Sembrano davvero una famigliola felice agfhcn
Adoro questo capitolo e Nate ha preso bene la storia del fidanzamento del padre. Mi sa che quel babino trascorre troppo tempo insieme a Joe.
A proposito: Mi pare che Joe sia un po' lunatico, o sbaglio?
Che gli succede?
E Sam? Che cosa succederà?
Si, hai troppa fantasia, prestane n po' anche a me per piacere!! LOL
Ok, ora ti lascio e attendo con anzia il prossimo Meraviglioso Capolavoro di capitolo.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

25/10/12, ore 23:35

amore non ho parole credimi *_*
e tu sai che sono una che ha sempre mooooooooolto da dire u.u
ma amo tanto questa storia che l'unico modo per descriverla è PERFETTA jdfkjsdhfkjsdhfkjsdhfkj
Amo Sam,amo Nick,Nate,Kevin,Danielle,un pò Joe (STANO EH? xD) perchè per il momento è solo uno stronzo che giudica senza conoscere le persone,anche se so che si innamorerà anche lui della sua nuova e maravigliosa cognatina :')
e Nate eh eh eh??? così intelligente e furbo,e amo che ha preso subito in simpatia Sam *_*
amo questa storia,l'ho già detto vero??? u.u
amo anche che lasci gli spoiler alla fine,incuriosisci ancora di più *_*
basta,me ne vado u.u
ti amo amore <3 xxx

25/10/12, ore 23:28

è un piacere recensire i tuoi capitoli ;)
ok mi farai morire sul serio!! XD adoro la scena della famigliola felice *^* sono sempre più convinta che Nick sia un padre perfetto! (o meglio... tu l'hai ftt diventare un padre perfetto xP)
sn tremendamente innamorata di Nate! <3
... ma per caso Joe ha le mestruazioni o ha ingoiato un rospo?!?  >.<....
in ogni caso, felice che sia ricomparso! ;D

25/10/12, ore 21:56

AHAHHAHAAHAHAH BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO! CONTINUAAA NON VEDO L'ORA! <3 <3

25/10/12, ore 20:27

aw, mi piace tantissimo! poi nate è vndjvcndkcndk. brava che lo hai messo! ESPRIMI I MIEI DESIDERI.
voglio un nicholas tra mega figo(?) nel prossimo, okay?!
ma joe! non potevi farmi joe cattivo! :c

25/10/12, ore 20:20

Oh sis! nate è il bambino più figo e forte del mondo ;D “non hai sempre detto che ciò che è tuo, è anche mio?” ahhh sono morta dal rider! Furbo il piccolo Jonas! ;D

Ma Joe? Che cavolo mi conbina Joe?! Eh no Joseph Adam Jonas NON si deve permettere di contestare Nick e Sam! CHIARO?!

25/10/12, ore 20:07

Oh, this can break my heart :') Boh, che dolce questo capitolo *-* Ma sti fratelli proprio non ci riscono ad andare d'accordo? Mi fanno venir voglia di picchiarli :P Capitolo bellissimo, aggiorna presto ok?! :) Ciao bella, un bacio :*

25/10/12, ore 20:03

Bellissimo capitolo come sempre!che Che erano tutti e tre insieme troppo shshdhdiriskshgf

25/10/12, ore 18:53

Ok, dico la verità. Soltanto la verità.
Sto più su twitter perchè quei tre carciofoni da ieri hanno deciso di farsi lunghe chiacchierate con me, soprattutto Joe, il quale è molto simpatico e molto stupido.
Ha sempre fame.
Kevin?
Kevin è dolcissimo e ama la pizza.
Nick?
E' inquietante.
Comunque, passiamo al capitolo....
Mi piace moltissimo!!!
ok, ora mi hai messo curiosità per la vita di Sam.
Ci sarà mai una volta che non metterai curiosità nella vita delle persone?
No! XD
Bene, ora ti lascio.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_
PS: RICORDATI DI AVVISARMI SU TWITTER:
IL MIO ACCOUNT CE L'HAI ! :)
GRAZIE