Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

25/10/12, ore 18:11

Ohhhhhhhhh *^* ho le lacrime agli occhiiii!!!!!!!!! è tristissimo ma bellissimo! ;_) ok! Nick non mi fa più paura e aver scoperto il suo passato mi rincuora e rassicura, stavo per essere divorata dalla curiosità! ^-^"
Povera Allison! ;( mi vengono ancora le lacrime!! e Nick costretto ad affrontare tutto quello! povero figliolo!! ;( nn lo biasimo per come si è comportato, anzi!
cmq non sn soddisfatta! voglio sapere cosa ha combinato qsto signorino in quelle 2 settimane! >.< spero che ce lo svelerai!! *^* e ti confesso una cosa... secondo me Sam non la conta giusta.... quali segreti cela la nostra diciottenne? ;P

OMJ!!!! nel prossimo ritornerà JOE!?! *w* non vedo l'ora!!! xD e a quanto pare nn ha nessuna intenzione di essere cordiale e amichevole .-.
curiosa, curiosa, curiosa, curiosaaaaaaaaaaaa

25/10/12, ore 17:39

Ehiiiiii ;) scusa il ritardo ma lo studio purtroppo mi asfissia >.<
mi piace un sacco leggere questa storia! mi ditrae e per qualche minuto non mi fa pensare ;D
ok! Nick mi fa sempre più paura! ma so che sotto, sotto è dolcissimo, un cucciolo che ha bisogno di essere amato *^* , capito e sopportato! SAM SIAMO TUTTE SN TE!! xD
ok vado a leggere l'altro capitolo!
baciiiii :)

24/10/12, ore 21:52

MADOO SONO CURIOSAA ODDIO ! CONTINUA IL PIU PRESTO! QUESTA STORIA è BELLA

24/10/12, ore 21:24

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mamma mia che passato che ha nick!!!siccome la tua serie mi piace tantissimo e voglio sapere quando l'aggiorni ecco il mio nickname di twitter 19cla97 in piu oggi ho messo il primo capitolo della mia prima FF se ti va di passare a leggerla mi farebbe molto piacere avere la tua opinione baci <3

24/10/12, ore 21:16

oh ma quanta dolcezza. avevo un nodo in gola mentre leggevo, mamma mia.
continua presto chiaro? voglio più nate qui! lol.

24/10/12, ore 20:54

Oh mama la storia di Nick e Allie è tristissima: c'è del tipo metti in una vita mille tragedie e un bambino. Cavoli capisco perchè Nick è sempre così incavolato col mondo. ;(

-Nate è stato davvero il raggio di sole che mi ha riscaldato e che continua a riscaldarmi tutt’ora..- oh Dio Nicky così mi fai paingere, sei troppo dolce! ;( <3

24/10/12, ore 20:00

Ahahah arriva joe a scongolgere la cosa? Ahahah
Mi sono tolta un dubbio esistenziale con questo capitolo, la fantasia che ti ritrovi é impressionante D: magari io scrivere una cosa del genere D:
Dai, ora scrivi tutta la veritá su Sam che noi siamo curiose u.u

Xoxo J

24/10/12, ore 19:44

OMG Ok, questo capitolo era bellissimo, finalmente la veritààààà! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo ok? Aggiorna presto, un bacio bellissima :*

24/10/12, ore 18:59

ho visto che hai aggiornato subito, menomale! fiùùù! è davvero bella complimenti! ;) scrivi anche molto bene! *-* continua ad aggiornare velocemente mi raccomando! ;)
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 07:00 pm)

24/10/12, ore 15:57

Okay, lo so che non recensisco da un migliaio di anni luce e che sono scomparsa da EFP, ma la scuola mi occupa tutto il tempo, ma posso assicurarti che ho letto sempre tutti i capitoli :)
E non solo la scuola, ma anche Nick e Joe che hanno avuto la brillante idea di followarmi su twitter e di rendermi loro amica e quindi sto sempre con gli originali e non con le nostre storie del cuore.
Ora, visto che non recensisco da tanto, devo dirti che questa storia mi intria sempre e tanto tanto.
Mi piace sempre di più e non smetto mai di volerne ancora o di stupirmi in ogni capitolo.
Mi raccomando, almeno tu, non chiudere questa ff.
Lo stanno facendo quasi tutte!
Anzi, sai che faccio, ora la rileggo dal'inizio, perchè l'adoro.
Cercherò di essere più costante nel recensire e mi aiuteresti molto se mi avvisassi su twitter.
Al prossimo capitolo!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

24/10/12, ore 15:40

complimentiii! scrivi benissimo! mi dispiace se nn ho commentato gli altri capitoli, ma lo letta tutta in una volta come mi capita spesso ormai! D: però penso che sia giusto lasciare qualche recensione, anche perché questa storia è bellissima! e..e..questa frase "come si fa a cominciare da capo un nuovo futuro quando non hai ancora chiuso con il passato?" mi ha colpito parecchio, no ke sia una novità, però ho sentito una stretta al cuore! ç_ç continua aspetto con ansia i prossimi capitoli! ah, se vuoi passa da me! ;) kiss <3

24/10/12, ore 07:48

come si fa a cominciare da capo un nuovo futuro quando non hai ancora chiuso con il passato? << che.frase.meravigliosa. La adoro **
Allooooora ahahah vedo che sono spariti errori e ripetizioni ** bene :3
La mia recensione sarà una merda lo so ma sono in pullman ahah appena mi hanno avvertita che avevi postato mi sono fiondata xD
È ho anche esultato di gioia leggendo che finalmente scopriremo tutto akdhuskadisnxusj :3:3
Ti prego posta oggi, stanotte, domani PRIMA POSSIBILE!

Xoxo J.

24/10/12, ore 00:33

Ok, è tardi perdonami se la mia recensione non sarà chissà quanto brillante :P Boh, questa storia è khdfkjfds e devo ammettere che in questo capitolo mi stavano per scendere i lacrimoni :'') Inizialmente stavo odiando Nick, ma poi la parte del cimitero mi ha sciolto il cuore! Non puoi prenderti gioco del mio povero fragile cuore così, ok?! :D Aggiorna presto, un bacio bellissima :*

23/10/12, ore 23:38

Bellissimooooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non puoi immaginare quanto il sia curiosaaaaaaaaa

23/10/12, ore 21:51

Premessa : anche io sn entusiasta di loro! fiera del loro successo e fierissima di essere loro fan ;D più tempo passa e più mi dimostarno di essere speciali e irresistibili <3
ok passiamo alla recenzione ;)

OMJ!! sono curiosissimissima!! >.< adoro questa storia!! ti rifaccio i complimenti per l'originalità e per non risultare mai banale ;) ti invidio, avrei voluto avere io qst'idea! xD
nn vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla mamma del piccolo Nate *^* e sopratutto sui segreti che cela Nicholas! (che tra l'altro sta cominciando a farmi paura :S però mi intriga tantissimooooo)

P.S grazie in anticipo per far ritornare Joe :), sai com'è lui ha bisogno di sfogarsi! xD e gli occhi di Kevin te ne sono grati ;*)
ciaooooooo