Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

23/12/12, ore 07:59

Buon giornooooo! Allora, ieri sera sul tardi ho trovato questa fantastica storia..e sta mattina mi sono svegliata presto per leggerla, e ho appena finito!!
Mi piace questa storia, mi piace Nick, e sono contenta che sia il protagonista.. e mi piace anche il fatto che sei riuscita a mettere insieme anche tutti gli altri ])
e poi Sam è fantastica, mi piace come ragazza ;) per non parlare di Nate!! sarebbe bellissimo un giorno vedere una piccola peste ricciolina ;)
no comunque complimenti per la storia, è molto bella ed è scritta molto bene! spero che la continuerai al più presto perchè sono stra curiosa di vedere come evolverà la situazione ;)
Al prossimo capitolo.. Sharon ;)

22/12/12, ore 18:14

ottimo capitlo!!!giustamnete sam, si è sfogata contro la inutile ed anche fuori luogog gelosia di nick vsito che è stato lui a mollarla e a ridurla in quelle condizioni, da cui il suo fratellastro matthew la sta iatando poco a poco ad usicre!!!ha fatto benissimo a parlarlgi in qeul modo, così nick, finalmente sarà cosa fare per riconquistarla, e per ricostruire un rapporto con lei!!!ottimo anche lo spoiler, mi piace che joe è venuto a scusarsi con lei, e a parlarle!!!

22/12/12, ore 13:27

Scusa scusa scusa!!!
Non sono riuscita a recensire il capitolo precedente,
non ho avuto tempo mi dispiace,
ma la storia mi piace come prima, se non di più,
tutte queste scene sono così intense e piene di suspance.
Quei due hanno parlato, ma Nick è proprio un coglione,
l'hai fatta sentire una merda perché ti sei fatto condizionare da Joe
e poi pretendi che sia lei a fare tutto?
Eh no caro, quello che deve rimediare sei tu,
inventati qualcosa perché qui perdi l'amore della tua vita.
Matt è sempre più dolce,
anche io voglio un fratello tenero così :(
E lo spoiler mi piace molto,
Sam e Joe finalmente si parleranno, non aspettavo altro ahahah
Io sono qui che aspetto il prossimo capitolo,
è tutto stupendo e tu sei bravissima.
Un bacio Debby!

22/12/12, ore 13:25

Ah sis. Be devo amttere che in questo periodo sono poco presente su interner perchè la cuola e lamaturità sono incombenti. Mi dispiace, credimi vorrei farne a meno e restare attacata a efp per ore e ore :/

Dani è troppo dolce con Sam, mi fa sempre più pena poverina ;(
Ah Matthew anche se la consoli mi stai lo stesso sulle balle.... -__-

Ti di un piccolo consiglio ok? Potresti parlare un po' di più di Nate.. dopo tutto secondo me sarà lui che farà rimettere Nicky e Sammy assieme!

22/12/12, ore 13:23

Ok.. mi dispiace per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma ero molto impegna con la scuola e sono stata anche male..
quindi beh eccomi qui... a romperti le palle... muahahahahahahahhahahahaha
bene allora questo capitolo è gtrhytyujthdgfsds**
Finalmente Sam è riuscita a dirgli di tutto a quel grandissimo pezzo di merda (Nick amore della mia vita perdonami)
comunque mentre leggevo un pezzo del prossimo capitolo mi sono detta: JOE CAZZO FINALMENTE HAI TIRATO FUORI LE PALLE
ahahahahahah ok dopo questo mio momento di pazzia posso sparire..
mi raccomando continua che sono stra curiosa. <3
un bacione <3

22/12/12, ore 12:40

io non riesco a crederci! quel coglione la molla e poi pensa che dicendo ti amo si risolve tutto!
eh no caro mio,non è così semplice.
lo so lo so,dovrei dire il contrario,ma sto arrabbiata col riccio in questo momento D:
deve fare qualcosa di veramente enorme per farle capire che vuole stare con lei u.u
adesso vado,sperando in un capitolo prima della vigilia :')
love you <3

21/12/12, ore 18:00

Bellissimo capitolo, ma WTF! Che succede nello spoiler?! ATTENTA A QUELLO CHE FAI :P Aggiorna presto bella :) Un bacio

19/12/12, ore 23:33

Te la sei cercata Nicholas!! La prossima volta prima di fare una cosa ci pensi due volte sopra... Però che risate vederlo rosicare per il suo fratellastro xD hahahahahxD Ma io adoro Matt^w^ è dolcissimo! Però Nick è Nick... <3 Che vuol dire che possono lasciarsi??O.O Non esiste! Loro si sposeranno e avranno altri bambini perché nate ha bisogno di compagnia *@* Cmq sei bravissima come sempre :) See u

19/12/12, ore 20:34

povera Sam immagino cosa abbia provato quando ha visto Nate e Danielle ç.ç
oggi non sono in grado di commentare-e sai benissimo perchè- quindi dico solo questo:
sai già cosa meriterebbe quel riccio u.u
deve soffrire come ha fatto soffrire Mile...ehm Sam (oggi non lo sopporto u.u)
love youuuuuuuu <3

19/12/12, ore 20:16

Ok, la tua storia è... meravigliosa. E' molto mooooolto bella! Poi mi piace particolarmente perché io amo nick e, come sam, abbiamo 7 anni di differenza. E diciamo che questo mi fa immedesimare e sognare di più c: Continua presto!

19/12/12, ore 18:10

otimo capitolo, lo spoiler è ottimo, sam ha ragione a rivolgersi a nick nel modo in cui fa, ha tutte le ragioni del modo per driglie quelle cose!!!!psero che matt non si metta in testa l'idea di poter sostuituirte nick e di diventare il nuovo fidanzato di sam, uno non possono perchè spono fratellastri, due non credo che sam lo permetterebbe mai, 3 spero che comuqnue nnick capisca i propri errori, e cherci di rimediarvi e di poter riaiuggustare il tutto, magai non subit ma poco alla volta, fino a tornare insimem4, magri joe, visto che è stato lui l'artefice della loro rottura, potrebbe scusarsi con sam per utto quelo che ha combinato, eper come si è compeotATRO in malomodo con lei fin dall'inizio della sua sotria conn il suo fratello più piccdolo, e ppi èpotrbbe fare da cupido e aitutarli arimsistemare le cose tra loro.
creedo che sarebbe il modo miglior eper lu, per farsi perdonare, e per far tornare ad entrambi il sorriso!!!

19/12/12, ore 13:49

awwwww capitolo jfhbvhjsrnner *---*
Matt è stato davvero carino, ha fatto bene a far sfogare Sam.
E finalmente quel carciofo di Joe è tornato in se!!!
Portalo tu da Sam, Nick alza quel culo,
tuo fratello finalmente ha detto cose sensate,
ora tu non fare il codardo!
Riprenditi la tua ragazza!!!
Però una cosa, Nick è gelosissimo di Matt,
ma non sa che vivono assieme perché sono "fratello e sorella"
quindi la gelosia sarà a mille,
ma vero che non succederà nulla?
Cioè vero che Nick non picchierà nessuno?
No perché Matt mi sta simpatico :(
Non voglio che finisca!!!!! DD:
Siamo già alla fine uffi :(
Spero continuerai presto, bravissima come sempre.
Un bacio Debby!

19/12/12, ore 13:12

Nooooooooooooo!!!
Dimmi che dopo questa ff ne farai un seguito! E' troppo bella e troppo emozionante!!
Io adoro questa storia e non posso credere che stia giungendo al termine.
Il capitolo era meraviglioso e sono contenta che Joe voglia provare a far felice il fratello e sono ancor più felice che Nick si stia rodendo il fegato dopo aver visto Sam con Matthew!!
Mi piace anche il rapporto che si sta creando tra Sam e Matt, ma la sorella? Che fine ha fatto?
Continua su questa strada e non mi stancherò di recensire.
Da venerdì sera potrò recensire sempre fino al 6 Gennaio, poi la scuola mi occuperà tantissimo tempo e non sempre riuscirò a farlo, quindi, questo è il mio regalino di Natale per te :)
Ora vado.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

18/12/12, ore 23:06

O.O Dio sia lodato! L'avvicinarsi del natale fa davvero diventare tutti più buoni! E a quanto pare fa anche ragionare Joe xD hahahahahxD Tu devi essere una delle persone più dolci di questo pianeta, per far dire quelle cose a Nicholas! *w* sono contenta che si è reso conto di essere comportato da emerito idiota! Ma... Non dico che sia tardi...però...ok non vedo l'ora che posti!!!! Ps: scusa ma...vlv scrivertelo nell'altra, ma l'ho dimenticato^w^" ma...mi piacerebbe se descrivessi un po' meglio le cose che circondano Sam, giusto per farci sentire al suo posto, oltre che riuscire a provare le sue stesse emozioni... Ah poi che macchina ha Matt? E che libro stava leggendo Sam? sI sono petulante...scusami!! :$

18/12/12, ore 22:48

Rieccomiiiiiiii :) Prima di tutto, e scusa se mi faccio gli affaracci tuoi, non devi assolutamente lasciare che le persone influenzino la tua vita! Nessuno ne ha il dovere ne tanto meno dovrebbe avere il potere, figuriamoci il permesso! Purtroppo questo l'ho imparato a mie spese...ma se posso...dovresti cominciare a chiederti se quelle che chiami "amiche" e che ti fanno sentire così male, valga davvero la pena di averle vicine... Comunque non sono affaracci miei! X) Mi dispiace per il tuo raffreddore spero ti sia passato ^-^ Ok passiamo alle cose serie! lasciami fa un grandissimo applauso a Sam! Questa ragazza ha le palle!! XD mi sta sempre più simpatica! Rosica Nicholas!!:P lo so che verrò lapidata viva per quello che ti sto per dire ma... A me Mat sta simpatico :*) è dolce!!! Ti faccio i complimenti per qsto capitolo perché è scritto davvero bene...forse anche troppo! Sto passando un periodo non proprio roseo...è mi sento un po' vicina a Sam... Ok kissene! Vado a leggere l'ultimo pubblicato!