Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

15/11/12, ore 22:56

Joseph ma li cazzi tua?!? Ahahahah detto proprio in dialetto ahahahahahhahah
Non può dire che non sono fatti per stare insieme, sai che non é così!!
Se li fa lasciare giuro che faccio un TT contro di te D: (?) <3<3

Posta presto presto presto

Xoxo J

15/11/12, ore 22:40

Ok. Non è vero che questo capitolo è uno schifo. Toglitelo immediatamente dalla testa, è bellissimo. Ammetto che sto odiando Joe, è snervante :P Comunque anche se non vedo l'ora che aggiorni stai tranquilla e non sentirti pressata per i capitoli, spero che passerai velocemente la "brutta fase" so bene come ci si sente, un bacio bella, alla prossima :*

15/11/12, ore 21:01

SUHDIDRIUFGBERFIBYGB TU MI VUOI FAR MORIRE,DAVVERO EH! SCRIVI BENISSIMO CREDIMI! E SPERO CHE TU CONTINUI PRESTO! BEEEEELLISSIMO!

15/11/12, ore 20:50

finalmente Sam è riuscita a parlare con Nick!
e amo come ha reagito Nick,non la lascerà mai vero??
che poi ride malizioso...già so cosa ha pensato quel pervertito quando Sam gli ha detto che è vergine
*oh che bello ho una ragazza diciottenne ancora vergine..e sarò io il primo..chissà quando,ma sarò io (faccia felice da cretino)*
non so perchè mi sono immaginata che dicesse queste parole ahahahahahahah
tu? continua presto ok? che con gli spoiler fai venire ancora più voglia di leggere
che poi,immagino anche la "litigata" tra Joe e Nick tipo bambini perchè Joe dice che è piccola e Nick cha fa 'nooooooo è grande gna gna gna" (?) ahahahahah ok,sto male
tu continua presto così non impazzisco u.u
xoxo

15/11/12, ore 20:00

ma questi sono 3 capitoli non 1 lol , comunque jfhkng aspetto il 17 , ho finito i complimenti lol c:!

14/11/12, ore 00:29

Ciaooo
scusami se non ho recensito anche l'altro capitolo, so che per voi scrittrici è importante sentire il nostro sostegno, o almeno la nostra opinione sulla storia,  ma li ho appena letti entrambi :) per cui ne faccio 2 in uno xP

Cmq nemmeno io sapevo che Ben Ten non usasse una pistola ^-^" i miei cuginetti mi lapideranno per qsto :P

Non ti nego che mi piace da morire questa pseudo famigliola che spero si formi *w* Nate deve essere davvero un bambino straordinario, suo padre è fenomenale ( anche se la sua gelosia sta davvero degenerando! ciccio datti na calmata! che hai?xD) e lei è fantastica!
Io lo sapevo che Sam celava dei segreti!!! O.O ma sn ugualmente scossa in verità....
Sinceramente temo la reazione di Nick quando gli e lo dirà... perchè gli e lo dirà... vero?? O.o
Mi manca Kenielleee *O*

ok basta vado a crogiolarmi nella disperazione di avere i Jonas a poche ore di distanza e non poterli pedinare :(
see u ;D
I hope soon ;3

05/11/12, ore 00:26

OMG. Io amo questo capitolo, amo questa storia e amo te. Dio, questa storia mi coinvolge un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto ok? Un bacio :*

04/11/12, ore 21:00

questa storia mi ha presa tanto! davvero bella continua suuu!

04/11/12, ore 20:55

io amo questi due! mi ricordano una coppia...litigano litigano e poi boom! amore da tutti i pori
sono b e l l i s s i m i
e tu sei stupenda e scrivi da dio ok? u.u
continua presto,che non solo amo la storia,ma i tuoi spoiler fanno crescere ancora di più la voglia di leggere *_*
love you <3

04/11/12, ore 19:20

ECCOMII. cosa ne penso? bah che schifo di capitolo come gli altri insomma. bgfhrsiugyhjgurthyjgfiu scherzo. oltre a scrivere bene perchè se non scrivi bene le storie in terza persona fanno schifo... scrivi delle cose o.o wow. avrai un carattere stupendo dalle frasi che scrivi.. sicuramente. ma poi l'ansia che avevo quando litigavano? lol però ci vogliono un po' di litigate se nò è tutto troppo favola (?) vabbè non ti rompo più ciao ciao c:

04/11/12, ore 19:20

Semplicemente PERFETTO ,come tutti gli altri capitoli del resto,davvero sono fissata con questa storia, mi sono stampata anche dei capitoli **. Complimenti è la storia più bella,dolciosa (?) romantica che abbia mai letto ç.ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo. *--*

04/11/12, ore 19:10

no cioè, la FINE. tesoro, devi continuare, okay?
cazzo però devi muovere quel popò e continuare presto! va bene? vndjkcndskcndk.
amo questa storia! mamma mia se è bella. *w*

04/11/12, ore 19:09

oddio D: vabbe dai almeno non l'ha stuprata oh u.u
comunque dopo la tua figuraccia di ben ten...... si dice yo muy bien *tossisce* *si nasconde per paura di essere picchiata*
so che mi odi, ma tra di noi è così, paradiso e inferno D: (?)
<3 <3
xoxo J.

04/11/12, ore 18:14

la pistola di ben ten AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH no vabbe sei un mito ahahahahahhahahahahahahah
u.u Sam si veste come cazzo gli pare, fine. Nick si attacca al tram della conga (?)
sono passati già 3 giorni :o che aspetti a postare un nuovo capitolo?

xoxo J.

04/11/12, ore 18:06

ma se a Nate piace, perché mai Adam dovrebbe mettersi in mezzo? bah....
guarda che se succede qualcosa di spiacevole vengo su twitter e ti picchio u.u ahah ti amoh donna <3
vado all'altro capitolo xoxo J