Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

18/12/12, ore 22:24

Ehii ciaooo scusami se recensisco solo ora :( Ho visto che hai pubblicato 3 capitoli!! Sono contentissima anche perché così li leggo di seguito e non mi vien l'ansia xD ^.^" Ok... Certo che qua le persone più sono "grandi" più sono odiose e immature! Ma cosa diavolo vuole questa! Se nè esce così! Come se a qualcuno importi di lei! Tze! noo ti prego Nick!! ...forse mi conviene leggere gli altri...

17/12/12, ore 22:45

certo eh,comodo così Nicholas,prima la lasci soffrire e poi vuoi fare il 'prepotente' (mi attengo allo spoiler)
sai cosa? in questo momento non mi dispiacerebbe una storia tra Samantha e Matthew u.u
forse l'ho già detto ahahahahha
anyway,mi sta ritornando simpatico Joe :'D
brava Vale brava u.u
continua presto

17/12/12, ore 21:05

Oooh, mi piace tanto questo capitolo perchè finalmente non devo più uccidere il povero Joseph che è un po' coglione e finalmente l'ha capito :) Anche Mattew mi sta più simatico di prima! Però dovìè Kevin?? E Danielle?? Ho bisogno di loro in questa storia!
By the way, mi piace molto anche l'idea che aggiornerai presto :3 Un bacio bellissima :*

17/12/12, ore 16:16

wow ottimo capitolo!!!matthew si sta proprio comportando da bravo fratellastro nei confronti di sam, spero che non abbia secondi fini cont tutta questa genitlezza nei suoi confornti, , ma che volgia veramnete avere un buon rapporto fraterno con lei, e che volgi aiutarla a tirarle su il morale!!!oh finalmetne joe ha capito dia vder sbaglaito ad allontanre nick in quel modo da sam, soltanto per la diffe3renza di età!!!!e dè riuscito ad ainocnraggialro a farsi avanti per riconquistarla!!!
e lo spoiler che hai scritto mi pregusta già un capitolo di fuoco!!!

17/12/12, ore 12:53

Bellissimo capitolo come sempre d'altronde! Sono molto molto molto curiosa di leggere il continuo

17/12/12, ore 12:45

“allora ti sei fregata da sola, oggi hai detto a quello di tornarsene dalla sua donna.. quindi sai che tu sei solo una ragazzina e non una donna” LUI HA FOTTUTAMENTE RAGIONE PER UNA VOLTA
il discorso di Nick è stato..... è stato.... fdsjakfhdjskfhsdjkf *w* strappalacrime e bellissimo cazzo!

poi odio i tuoi spoiler, posso dirlo? ahahahahha vogliamo la rissa eh u.u (?)

posta presto
ti prego ti prego ti prego <3 <3 <3

12/12/12, ore 16:10

no... NO CAZZO NO!!
tu queste cose non me le puoi fare D: D: D: D:
soprattutto perchè io speravo in una rissa tra "Nick il geloso" e il fratellastro ahahahahah
ti prego posta presto, stavolta non farò la primadonna (?) e non ti farò attendere per la recenzione <3 <3

xoxo J

p.s tu sei perfetta, capito? Non farti abbattere da gente di merda che non merita neanche l'1% di quello che sei <3

12/12/12, ore 16:08

mancavo io D:
*si fa schifo da sola*
perchè Nicholas parla con un'altra? eh? EEEEEH?
guarda che ti picchio se le cose vanno male, lo sai <3

ah si, "riposare i libri" batte il letto nel salotto ahahaha <3 <3

11/12/12, ore 14:37

Ciao bella, come sempre fantastico il capitolo *--* :3 . E riguardo a queste tue "amiche" ( se si possono chiamare così) semplicemente ignorale ognuno è perfetto a modo suo perchè Dio non fa errori . Ciao e alla prossima xoxo <3 <3 <3

10/12/12, ore 20:36

ciao czrissima,mi dipaisce che hai un saqcco da studiare, e non sie in ottima salute!!! e mi dispisce anche che che sei circondata da persone superficiali, che non ti vedono anche per la tua stroardinaria personalità,ma soltant per il tuo peso fiscoi!!!!per me non dovresti dimargrire solo per fare piacere agli altri,devi essere tu a tuo agio nel tuo corpo!!!e poi quanto pesi e quanto sei alta scusa, se non è troppo da impicciona da parte mia??

10/12/12, ore 19:30

ogni volta che arrivo alla fine mi vene da piangere perchè non vorrei che finisse mai... uffi voglio il continuooooo
ahahaahh ok no parliamo seriamente... quando continui??? Perchè sai io sono MOLTO curiosa.
il capitolo è grbtnhjghcfdxzé** e finalmente Sam ha avuto il coraggio di dirgli tutto in faccia.
va beh adesso vado.. al prossimo capitolo...
bacio

10/12/12, ore 18:33

Sei pazza? Si capisce se un capitolo è bello quando suscita nei lettori la voglia di uccidere, e io avevo voglia di uccidere Nicholas, quindi era bello ;) By the way, di alle tue "amiche" di non rompere le palle che e di guardarsi il carattere di merda che si ritrovano, perchè se ti giudicano sono solo magre nel cervello :) ok? Aggiorna presto, un bacio :*

10/12/12, ore 17:43

amo matthew. è dolce, poi si comporta benissimo con sam

me l'aspettavo che si incontravano. mi dispiace per sam, e nick è un cazzone

comunque, non c'è voluto molto coraggio per leggere tutto in solo un giorno
ero molto presa dalla storia e volevo andare avanti a leggere

scrivi da dio,non smettere mai di scrivere, è la tua forza.

@alarycs

(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:54 pm)

10/12/12, ore 17:26

Ciao!:))
allora,inizio col dirti che mi piace un sacco la tua storia! ogni volta che aggiorni sono impaziente di leggere e mi scuso se non ho mai recensito i capitoli Precedenti!
ad ogni modo,devo dire che qui nick è proprio uno s*****o...se,vabbè...
è che mi dispiace troppo che sam e il carciofo si siano lasciati...cioè,stavano troppo bene insieme!!! beh,però se così non fosse la storia non avrebbe senso....
ad ogni modo,ti faccio i complimenti!! scrivi benissimo e la storia mi prende sempre di più!
questa faccenda di nick medico poi....awwwXD
ok,sto sclerando.

un bacione,
nicole

ah,una cosa che no n centra nulla con la storia:riguardo la storia delle amiche che ti dicono quelle cose,succede lo stesso anche a me e ti capisco! quindi,non badarle...le persone non posson permettersi di giudicare così!
alla prossima:-)):-))
mi dileguo

10/12/12, ore 17:23

Ta daaaaaan!
E poi arrivano i tuoi capitoli perfetti che mi fanno salire l'ansia.
Prima di tutto parliamo di Matt...mi sembra un pò geloso,
non lo so, forse mi sbaglio, ma ha un comportamento un pò strano.
Comunque sia, Sam è sfigata ahahah un ristorante a caso e c'è Nick??
Però alla fine hanno parlato e lui è geloso jhbfvjrgrehfbew
Vai così!!! Pentiti delle tue decisioni, spara a quel paese Joe e riprenditi la donna che ami!!!
Ho amato questo capitolo come ho amato tutti gli altri *---*
Stupendi!!!!
Continua presto presto!!!
Un bacio Debby!

PS non sei l'unica che deve dimagrire xD ti faccio compagnia
e non badare ai giudizi degli altri,
prima devi piacere a te stessa, in questo modo non dovrai preoccuparti dei giudizi.