Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

21/11/12, ore 23:50

jdfhgjdfhgkdjfhgkjfdhgdkfjhg finalmente lo hanno fatto *_*
uffa,perchè non ho un uomo dolce come Nicholas al mio fianco?? ç.ç
sono troppo belli,troppo.
e la collana?? djhfdhfjsdhfkjs no ok,sto impazzendo :')
it's your fault baby u.u
i love you e...continua presto ok? <3

21/11/12, ore 22:53

allora, questo capitolo è stato molto importante per me per capire che stile usi nelle tue storie. ebbene si, c'ho messo una vita, ma ne è valsa la pena.
hai uno stile veramente tuo, unico e lo adoro. amo il fatto che questa ff sia lunga ed intrigante ogni capitolo. è veramente stupefacente.
spero continuerai presto. sei fantastica.

ps: se ti va, anche se magari non ti piace ci terrei moltissimo. ho iniziato la mia nuova storia. ti andrebbe di leggerla?

21/11/12, ore 22:48

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ti prego sono troppo cuccioli!! Episodio bellissimo! Serena e i genitori mi stanno sulle palle XD

20/11/12, ore 01:28

e cm non detto! -.-
hahaahahaha xD mio dio Nick! a volte mi immagino il vero Nick che si comporta così e mi viene da ridere XD
ok! sn pessima -.- ma il tuo capitolo è stupendo ^w^
ma Joe non aveva una "fidanzata" perchè non pensa a lei e lascia in pace il povero Nick! che poi tutti qsti pregiudizi nei confronti di una ragazza che non consoci >_> tzè! ma chi ti credi di essere, Joe Jonas?!
ops! lui lo è ^_^"... ok ma ciò non toglie che è un grande coglione! Z_Z
posso capire Denise, che è preoccupata... ma lui? è il su fratello! dovrebbe come minimo cercare di capirlo!

e alla fine del capitolo hanno cominciato a gocciolarmi i condotti lacrimali ;(____
Stay Strong Nick!!! siamo tutti cn te e Nate e ovviamente "la liceale" xP!!

20/11/12, ore 00:41

Non ti permettere di dire certe cose!! questo capitolo è stupendo! ed io amo James >_>
sono adorabili quei due!!! *w* va bè Nicholas... è Nicholas, se vuoi la verità, mi ha stupito! mi aspettavo che la prendesse peggio! xD ma...non è mica finito tutto qui! xD
Ok! Joe deve seriamente buttarsi dal 19esimo piano di qualche palazzo! ma che ha?? ha mangiato qualcosa di pesante per caso!?! ...è un grande deficente! >_>
(ma dv è finito Sir Kevin e consorte?? O.o xD)

P.S
mi dispiace per il tuo periodaccio :(
ma cm direbbero delle personcine di nostra conoscenza Hold on and a little bit longer and YOU'll be fine ;) no?!
baciiiii

19/11/12, ore 16:49

Ok, mi sono letta tutti i tuoi capitoli uno dietro all'altro.
La storia è magnifica, mi ha preso moltissimo,
non mancano di certo i colpi di scena!
Joseph sa essere così testardo,
ma Nick e Sam sono felice, che importa dell'età?
Devo dirti che in alcuni punti la storia assomiglia moltissimo a 50 sfumature di grigio ahahah
forse è solo una mia impressione non so xD
Continua presto, hai una nuova lettrice ;)
Un bacio Debby!

19/11/12, ore 16:11

come immaginavo la scena tra Nick e Joe che litigano mi fa "sorridere" nel senso che quel carciofo si intromette e Nick si protegge aww ma quanto sono carini (?) *_*
la parte che Nick ricorda Allie :(
mi piace molto,e tu lo sai,e sai anche che io sono impaziente,quindi continua presto ok?
love you babe <3

18/11/12, ore 23:20

Boh, Joe è una scassa minchia :P Capitolo meraviglioso, brava brava! Non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo, aggiorna presto! Un bacio bellissima :*

18/11/12, ore 21:30

Oh mamma sis sto piangendo!
L'addio di Nick e Allie è troppo struggente. ;(

18/11/12, ore 19:44

mamma mia, la fine. quante lacrime. mamma mia.
è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, davvero. mamma mia la fineeeeee.
cazzo io voglio che nick la presenti a denise e a joe!
veramente complimenti, questo capitolo mi è piaciuto da morire. complimenti sinceri.

18/11/12, ore 17:43

Ahdsyfgryvgbdry amo questa storia! è ufficiale! continua su su suuuuuuuuu *-* <3

18/11/12, ore 17:18

cioosef rompi palle come sempre lol c: beeeh bello bello bello come sempre! aspetto il continuo c:

18/11/12, ore 16:58

noooooo torna la ziaaaaa D:D:
e io sto sentendo una canzone da film d'azione, quelle delle scene drammatiche, quindi capiscimi ahahahahah
comunque u.u il capitolo non fa schifo, non fanno mai schifo u.u
ora torna a scrivere che voglio... DEVO sapere

16/11/12, ore 20:24

bellezza mia! come al solito capitolo magnifico, ormai lo sai.
una cosa, per il "trauma" della nostra bellissima sam, pensavo che fosse qualcosa di più traumatico. insomma, non è che quello che le è successo è bello, ma per comportarsi come fa lei dovresti almeno essere stata stuprata. non so se mi sono spiegata. lol
ad ogni modo il capitolo mi piace da matti anche perché sam è una ragazza molto matura per la sua età e mi rispecchio molto in lei. poi nick, cioè io nostro nicholas, ndsjkcndkjcnjadk.
solo questo dettaglio amore, per il resto è tutto perfetto. c;

16/11/12, ore 17:24

Povera Sam ;C
Ho provato un vuoto al cuore a leggere la sua storia, che coglione quel ragazzo!
Nicky è troppo dolce a confortarla, ma quei due si devono decidere... insomma! prima Nick ha i suoi problemi, poi Sam... quanto è che vi decidete babbuni?! XD