Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

25/11/12, ore 13:13

Sono con il cellulare, la recensione sarà corta. Iniziamo con un grosso VAFFANCULO a te e a quel cazzo di Joe. Il capitolo é perfetto, mi é piaciuto! Continua presto, ok?

25/11/12, ore 12:08

noooooooooo....perchè Nick si è lasciato convincere da Joe??? :@ (che mi sembra abbastanza limitato!!) No, ok..magari ha un po' di ragione..ma non si può giudicare una persona sempre prima conoscerla..e lui, Sam, non l'ha voluta nemmeno incontrare. Quindi non aveva il diritto di dire tutte quelle cose.
Nick...nick...nick....mi hai deluso. Capisco che ad un certo punto, dopo mesi di lavaggio del cervello, ti inizi a fare qualche domanda e pensi che forse tutti hanno ragione e solo tu hai visto quello che non c'era...però, credevo che il vostro amore, il tuo amore, fosse più forte. :( Mi sono sbagliata..
Forse sono andata un po' troppo avanti con la recensione perchè ho letto lo spoiler e si è capito cosa succederà....ma spero che i due piccioncini possano tornare insieme prima o poi *-*
Povero Nate..secondo me sarà quello che ne soffrirà di più...a quell'età avere una figura femminile di riferimento è importantissimo, soprattutto per lui che non ha mai conosciuto la madre..e credo che questo non gli farà per nulla bene :( povero piccolo..

Spero che posti presto il prossimo! :) un bacio

25/11/12, ore 11:03

IO.UCCIDERÒ.JOE.!!!!! E anche nick sono due deficienti uno più dell'altro...metti presto il prossimo capitolo che devo piangere ahahah ti adoro

25/11/12, ore 10:57

No vabbe giuro che vengo a casa tua e ti uccidooooo
Come cavolo ti é venuto in mente di far avere ragione ad Adam?!? Lui non ha ragione! Mai!

D: D: posta. Adesso.

Xoxo J

25/11/12, ore 10:37

non mi hai fatto un regalo di domenica,ma una condanna a morte ç.ç
Nick non può lasciare Sam nooooooooo
mi rifiuto categoricamente di immaginarli separali
they are meant to be (nella ff s'intende u.u)
giuro che sto odiando a morte Joseph,pensa ho guardato il cd che mi fissa (?) dalla libreria e gliene ho cantate quattro,in dialetto,sai,si parla napoletano quando si è veramente arrabbiati ahahah
quel cretino i fatti suoi no???
aaaaaaaaaaaaaaaaaah che rabbia >.<
adesso sono nervosa,quindi posta presto il capitolo,e fa che sia lungo,così litigano e alla fine tornano insieme ok?
anyway,ti amo comunque,anche se sono arrabbiata anche con te <3

25/11/12, ore 00:20

Credevo di non riuscire entro stasera a mettermi in pari..e invece eccomi qui!!!ce l'ho fattaaa!Bene. Che dire che non abbia già detto? un bel ciufolo! Sei riuscita a creare un rapporto di amore/odio tra di loro che lascia senza parole *-* c'è tutto in questa FF, dalle conversazioni quotidiani a quelle più importanti, dai sentimenti di uno ai sentimenti dell'altra nello stesso istante e nello stesso momento. Io non so come ci riesci, credimi. Ma penso che tu abbia un dono naturale per scrivere. Scrivi così bene che il lettore non legge più...entra direttamente dentro la storia e non ti accorgi nemmeno più che in realtà sei seduto nel tuo letto e tutto questo non fa parte della realtà che ti circonda. Poche persone riescono a creare questo tipo di atmosfera, e tu sei tra quelle.
Non ti nego che questa FF mi ha messo parecchio in crisi..se l'avessi letta prima probabilmente non avrei pubblicato la mia cagata di storia xD (anzi, non passare più a leggere perchè altrimenti ti fai 4 grosse risate e basta xD)
Quindi, per concludere il poema, spero proprio che posti il prossimo capitolo presto perchè voglio tornare ad immergermi in questa fantastica storia. *-*

ps. ci sono ancora un bel po' di capitoli prima della fine vero? :)))
Un bacione, a presto :)

24/11/12, ore 23:55

Credo che per cambiare le parole nelle mie recensioni, ed essere un tantino originale, dovrei iniziare a prenderti a parolacce ed insultarti..ma mi riesce difficile xD mooooolto!!!
Io VOGLIO quel Nick......... :( me lo puoi impacchettare e spedire? O forse è meglio che lo inserisca nella letterina a babbo Natale.. (?) Ok, dopo aver steso un velo pietoso su tutta la prima parte del commento, ti dico solo che Amo follemente questa specie di famigliola che si è venuta a formare (ovvero Nick, Nate e Sam)! Sono fantastici assieme e Nate è veramente troppo divertente xD
Per quanto riguarda la famiglia di Allie, capisco benissimo Nick e tutto il suo discorso, ma ha ragione Sam..le persone cambiano! Spero che almeno un tentativo decida di farlo..se poi si accorge che non sono cambiati e sono rimasti sempre gli stessi, allora amen. Ma non può precludere al figlio una parte che comunque faceva parte di Allie.
Detto questo..vado al prossimo. Riuscirò mai a mettermi in pari? xD
Un bacione :)

24/11/12, ore 21:40

Io non so più che commentare (per questo non recensisco tutti capitoli). Perchè ripeterei inevitabilmente sempre le stesse cose risultando ripetitiva e noiosa. Non so come tu ci riesca, ma crei dei dialoghi mozzafiato (io già dopo 5 battute entro in crisi perchè non so cosa far dire ai miei personaggi). Quindi, ancora una volta, mi complimento con te e mi inchino di fronte la tua bravura. Scusami se sono ripetitiva, ma non posso farne a meno. :)

24/11/12, ore 20:18

Che stronza Anne. -___-

Povera Sam.. ma perchè la tevono tutti insultare? Nicholas devi diventare più gentile! NOn puoi trattare così una ragazza meravigliosa come lei?! CAPITO?!

24/11/12, ore 19:21

ehiiiiiiii
hai aggiornato in frettissima! O.O
ho letto gli ultimi due capitol tutti d'un fiato! xD
qsta storia è davvero stupenda! ^w^ più va avanti e più non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente ^_^
ohhh credimi ci hai tenuto MOLTO sulle spine!
non vedo l'ora che Joe incontri Sam e si senta un verme per aver pensato male di lei! >_>
(so che nn puoi dire nnt ((uffaaaaa >.< xD)) però non ci credo che Joe sia davvero così stro...o )
Baciiii
see u!! ^@^

24/11/12, ore 19:19

Che belli che sonooooo *-* certo che hai una fantasia pazzesca. Complimenti davvero! :) continuo a leggere :*

24/11/12, ore 14:48

Brutto, brutto, bruttissimo modo di scoprirlo. Povera Sam :(
Ora voglio vedere proprio come farà a riparare Nick :/ Cmq adoro la gelosia di Nick :D forse, in alcuni casi, è un tantino esagerato..ma dimostra che ci tiene tantissimo *-*

24/11/12, ore 13:45

Oh mio Dio! Credimi, il cuore palpitava anche a me...non è normale!!
E poi, dopo aver letto questo capolavoro, una domanda sorge spontanea: perchè non esistono ragazzi come Nick? E se esistono, dove sono???? Che tristezza.. ogni volta che leggo queste ff penso sempre la stessa cosa :(
Continuo la lettura! :*

24/11/12, ore 13:18

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDDDDDDDDDDDDD finalmenteeeeeeeeeeee! :D Romanticissima la scena del bacio *_____* bello bello bello!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che Nick abbia omesso di avere un figlio. Capisco che, vista la poca conoscenza tra i due e il fatto che non fosse ancora successo niente, l'abbia messo un po' in difficoltà e aveva paura che lei si allontanasse da lui...però adesso è pure peggio. Cioè, se io lo scoprissi dopo tutto questo, perderei un po' di fiducia nei suoi confronti. E il fatto che in passato Tyler le abbia fatto perdere fiducia anche nei suoi confronti, non aiuta per niente. :/ Ho paura che appena scoperto del figlio si allontanerà da Nick...spero di sbagliarmi! Cmq glielo dovevi dire stupido di un Nick!!! u.u

24/11/12, ore 12:56

Noooooooo! Io volevo il bacioooo! facevo il tifo e quello stupido cellulare dei miei stivali suona (sembra impossessato sto cellulare: suona sempre nei momenti meno opportuni u.u).
Io voglio vedere il bacio!!!! Anzi, leggere xD insomma..spero che accada nel prossimo capitolo u.u :)