Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

10/12/12, ore 16:55

Nicholas se l'è meritat. Mattew mi ha stupita. Il capitolo è dnd jdnjddjhb

10/12/12, ore 15:58

ti dirò,anche se sono una Namantha (?) shipper,se lo è meritato quel coglione u.u
e sai cosa? non mi dispiacerebbe se iniziasse a frequentare il suo quasi fratellastro :D infondo si è capito che a Matt piace Sam,basta leggere le battute che tu hai scritto per lui (?)
ovviamente,dopo questa storia Sam/Matt. Nick e Sam dovrebbero tornare insieme u.u
ahahahahhaahah don't worry,non sono suggerimenti,sono solo cavolate pensate da me :P
continua subito u.u,guarisci presto e SOPRATTUTTO fregatene del parere delle persone 'you're amazing just the way you are' <3

10/12/12, ore 15:45

Episodio stupendo aspetto sempre con ansia i capitoli e non vedo l'ora che si sistemino le cose

09/12/12, ore 13:53

mi sono letteralmente innamorata di questa ff

amo il modo in cui è scritta; amo il fatto che nick sia più grande di samantha; e anche se probabilmente sarò l'unica,amo il carattere di nick

mi dispiace solo del fatto di aver lasciato una recensione solo al ventitrèesimo capitolo, e non a tutti
perdona la mia pigrizia

nick però non capisce una minchia. non può uscire con quella,dai

serena ha rotto proprio il cazzo

e anche se era nel capitolo precedente, stimo kev. minchia,è un genio. capisce tutto dalla vita quel ragazzo
il contraro joseph

peeenso di aver tirato fuori una recensione un pò bleah,pazienza

@alarycs

(Recensione modificata il 22/12/2012 - 04:06 pm)

08/12/12, ore 10:57

Bello bello bello bello bello bello bello bello..... e indovina un po'? Bellissimo...
AHAHAHAHAH ok no dai facciamo i seri... questo capitolo è assolutamente ME-RA-VI-GLIO-SO
devi assolutamente continuare,... sono STRA-IPER-SUPER CURIOSA. di sapere come va a finire...
quindi continua presto bellezza :))
ALLA PROSSIMA ;) UN BACIONE!

08/12/12, ore 10:44

brava Sam così si fa! Madò quanto odio quella donna >.<
Nicholas vuole uscire con quella che ride sempre?? non sta bene u.u
DEVI AMARE SOLO SAMANTHA OK??
aspetto con ansia il prossimo,posta presto
love you

07/12/12, ore 20:34

Oh Dio cacchio sis ho letto lo spoiler... quale ragazza?! Tu e la tua storia mi farete venire un colasso nervoso!

07/12/12, ore 15:28

*--------------------* solo una cosa: FALLI.RIMETTERE.INSIEME. Bello bello mi è piaciuto molto <3 . <3 aspetto il prossimo!!!

07/12/12, ore 15:13

Oh Gosh. Che bel capitolo :) Non so proprio immaginare come andrà aventi questa storia di Serena quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se con lo spoiler che hai messo mi stavi facendo prendere un mezzo infarto :P Nicholas è proprio un emrito coglione patentato. Aggiorna presto ok? Una bacio bella :*

07/12/12, ore 15:11

ottimo capitolo!!!entrambi,sia sam che nicholas sono depressie devastati,in più lei dopoa ver avuto un faccia a faccia con la ssorrella della madre e moglie morta di nate e nicohlas,ha avuto un crollo, e si è sfogata urlandole contor,lo spoiler non mi piace affatto,perchè preannucia per sa,un atro brutto colpo vsito ch vedrà nick con eleonoire!!!

07/12/12, ore 14:58

ahahahahah sto ancora ripensando a Nick che dice "ma che cazzo aveva da sorridere ogni minuto*
oddio sto morendo dal ridere ahahahahah
comunque comunque.....sta tizia che lavora in ospedale? eh....mi sta già antipatica,
poi leggendo lo spoiler credo che Sam li vedrà pranzare assieme,
di bene in meglio proprio.
Ma vuoi proprio distruggerla quella povera ragazza DD:
che poi per una questione di tempismo, di merda aggiungerei, non si sono visti,
cioè ma dai!!!!
Te la sei studiata proprio bene.
Passiamo a quella figlia di una buona donna di Serena,
Sam non farti incantare!!! Quella non deve vedere Nate,
ho brutti presentimenti!
Non so, non mi convince, ho paura che voglia portare via Nate da Nick,
spero che quella non si faccia più vedere.
Continua presto presto ti preeeeeeego.
Capito bellissimo e per niente noioso!
Un bacio Debby!

04/12/12, ore 20:18

JOSEPH ADAM JONAS VIENI QUI E BACIAMO E LASCIA VIVERE A QUEI DUE LA LORO STORIA (?) keviiin unoo di noiii unooo di noiiii (?) ok basta. nbdgfbgbhd CONTINUA AL PIU' PRESTO!

04/12/12, ore 19:03

Awwwwww oh, Joe in questa storia è sempre più insensibile ma Kev e Dani! C'è vogliamo parlarne? Sono troppo dolci. Kev che incita Nicky a tornare dala donna che ama. ;3

Ah si Nate, Sam è il presidente delgli USA nella sua scuola. XD

04/12/12, ore 18:32

GRANDE KEVIN!
Finalmente un Jonas con del sale in zucca!
Che poi Nick è così strano,prima fa per conto suo ed è coglione così com'è (?)
e poi si fa 'manipolare' da Joe e la mamma

è inutile che dici che Joe in fondo è uno bravo,tanto in questa storia per me è definitivamente uno stronzo u.u
in quanto a te..continua presto,che ci lasci con l'ansia (si parlo a nome di tutti :D)
love you <3

04/12/12, ore 15:42

Eccomi qui.. scusa se lo scorso capitolo non ho commentato ma l'avevo letto con il tablet e mi ero dimenticata di recensire..
Comunque il capitolo è bghbetv .. finalmente qualcuno di intelligente come Kevin!
Cavolo la vita è di Nick decide lui che cosa fare o cosa non fare, ha 25 anni no? Bene il cervello per ragionale da solo deve averlo.
Comunque basta chance questo capitolo è carino, per non parlare dello scorso... lo AMO.. anche se si lasciano :'(
Va beh adesso io vado, mi raccomando continua presto...
Un bacione