Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

29/12/12, ore 17:46

Questo capitolo è stupendo ed io muoio dalla voglia di leggere il prossimo, quindi ti supplico, sbrigatiiiii!!! :DD
Devo ammettere che mi hai davvero stregata, ed io non sono una lettrice dai gusti facili: complimenti davvero.
Spero di non sembrare puntigliosa, ma ti consiglio di fare un po' più di attenzione alla grammatica, ogni tanto i tempi verbali non combaciano e rovinano la scorrevolezza del testo; per il resto scrivi davvero bene, di nuovo complimentissimi!!

p.s. anch'io ho sempre sognato di terminare uno scritto con xoxo gossip girl, perchè sono una fan sfegatata della serie, e ti stimo ancora di più! ;))
Ti prego aggiorna presto :DD

BecauseOfMusic_

29/12/12, ore 12:42

E cosa????? Oddio oddio oddio
ORA SI RIMETTONO INSIEME ME LO SENTO CAZZO ahahahhahahaha é la prima volta che leggo lo spoiler sappilo u.u
Madò siamo quasi alla fine D: piango T-T

29/12/12, ore 00:46

hjfgcoitutyceyg No, cioè ma sei il mio idolo *---* , io amo qst storia non sai quanto <3 Secondo me dovresti assolutamente scrivere il seguito ,anke perchè non so se riuscirò a stare senza qst storia a lungo . Ciao e ancora complimenti x il capitolo : )) xoxo

28/12/12, ore 21:44

Cosa?????
Cioè io mi aspettavo di leggere la lettera e invece.....ci sono rimasta male ahahah
sono troppo curiosa di leggere il seguito!!
Non puoi lasciarmi così!
Il capitolo è stupendo,
Joe è tornato in se, ha capito come stanno veramente le cose
e finalmente ha fatto qualcosa!
Ora Nick non deve partire, no no no!!
Sam sbrigati per favore, corri!!!
Sono già agitata ahahah
Poi la scena di Joe fuori dalla scuola è stata epica ahahah
anche lui tra le ragazzine fa colpo!
Per quanto riguarda il destino di questa storia,
secondo me dovresti iniziarne una nuova,
cioè io amo questa storia, vorrei non finisse,
ma il bello delle FF è anche il finale e continuarle a volte può rovinarle.
Questo è il mio parere e non sto dicendo che tu la rovineresti,
solo che io concluderei questa e ne inizierei una nuova.
Comunque sia continua presto!
Un bacio Debby!

28/12/12, ore 13:32

ottimo capitoloc arissima!!!joe per una volta ha fatto la coa gfiusta, ha detto dal suo punto di vidta come sono andte le cose tra nick e sam a sam, senza trlasciare niente!!!e ha fatto bene a consegnarle la lettera!!!sper che lei corra da ncik, o comunque all'aereoprto e lo fermi per dare un altra possbvilità al loro rapprto!!!per me potrewesti fare un seguito di questa sotria!!!!

28/12/12, ore 12:32

ciao, adoro la tua storia mi ha colpito nel profondo perché non è la classica storia tutto rose e fiori ma ci sono anche le spine come nella vita reale! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa ha scritto Nick sulla lettera:)

28/12/12, ore 11:30

e no però sei cattiva. Non puoi finirla così andiamo adesso io come faccio??? Pretendo il continuo..
Comunque il capitolo è bellissimo, come la storia del resto ;)
Rispondendo alla tua domanda, credo che tu debba scrivere la seconda parte di questa storia.
Mio parere ovviamente, poi devi scegliere tu :))
continua perchè sono stra-iper-super curiosa.
un bacione al prossimo capitolo <3

28/12/12, ore 02:29

non puoi fermarti al momento della lettera,non puoi!!!! u.u
adesso posti presto così sappiamo quello che ha scritto il riccio,visto che già dallo spoiler mi viene da piangere ç.ç
love you <3

28/12/12, ore 01:00

OH MIO DIO!!!! DEVO LEGGERE IL CONTINUO!HO BISOGNO DI SAPERE COSA C'È SCRITTO IN QUELLA LETTERA!!NE HO BISOGNO!

27/12/12, ore 23:10

Tu no potere lasciare me così donnaaaa Devi assolutamente continuare

27/12/12, ore 22:55

Ciaoooooooooooooooooo!!!!
Si, ho passato un Natale SENSAZIONALE e un Matrimonio doppio meraviglioso oggi e mi sono divertita tantissimo.
Tranquilla, non sei l'unica che già si deprime; pensa che io conto già quanto manca alle vacanze primaverili.
Passando alla domanda principale: Mi piacerebbe moltissimo che tu scrivessi un sequel della scuola perchè mi piace leggere e rileggere i capitoli di questa storia.
Se devo dirti la verità, credo fortemente che questa storia avrà molto successo anche in futuro e sarei molto contenta se tu continuassi a scrivere altri capitoli dedicati a Sam e Nick.
Passando a questo capitolo...
Aspettavo con ansia la chiacchierata con Joe e mi hai stupito; pensa che mi sono commossa! (Io sono come Sam. Piango per le cavolate)
Mi è piaciuto tanto anche lo spoiler del capitolo successivo e spero che posterai in fretta.
Ora ti lascio
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

26/12/12, ore 18:12

Happy Quaziggyziggyzam passato!!!
Sai che odio i tuoi spoiler?
Cos'è, Nick non riesce a riprendersi la ragazza e quindi ci pensa il fratello maggiore?? Sono MOOOOOOOOLTO curiosa di sapere quello che succederà.
Mi hai fatto piangere per tutto il capitolo e sono felice che fimalmente si siano detti "Ti Amo"; certo, speravo che se lo dicessero in altre circostanze, ma va bene lo stesso.
E Matthew?
Oddio, è dolcissimo!! Spero che non abbia un altro fine!
Comunque spero che tu stia meglio e che sappia che anche se non riesco a recensire sempre, la storia mi piace tantissimo.
Ora vado.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

25/12/12, ore 12:20

Ok TU VUOI FARMI MORIRE. Vero?!?!?
Cioè... Ho avuto una faccia da ebete per tutto il tempo mentre leggevo, finalmente si parlano e lui che fa?
Se ne sta lì impalato e neanche la segue D:
QUESTO NON È AFFATTO GIUSTO D:
Ti prego posta prestissimo perché sono in ansia D:

25/12/12, ore 12:18

Io.... Mi puoi odiare che recensisco solo ora, lo sai?
Scusa scusa scusa T________T
Comunque ricordati che esiste l'incesto, quindi la coppia SamxMatt non funziona u.u
Vado a recensire il prossimo che già l'ho letto ahahhddisbgYsbsgsi

24/12/12, ore 12:33

Sono completamente I N N A M O R A T A della tua storia e di te, ti prego sposami. Anche se sto odiando quel coglioncello di nicholas ma vabbeè. Aggiorna presto bellissima, un bacio :*