Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

24/11/12, ore 12:34

nchdsfyrfjbjrdg che dolciii c: nick possessivo mlmlml mi piace lol però finalmente lei gli ha detto qualcosa vappè CONTINUA CONTINUA CONTINUA!

24/11/12, ore 12:24

ndsilafhbcdsiajkhcwaiuescnsahdcalsfdn
la fine è..... è...... dsajknfcoaewdjslmxhnfodksal *w*
non so se mi spiego ahahahahah
devi postare. ora.
si, u.u è una minaccia <3

xoxo J

24/11/12, ore 12:24

troppo bella questa storia! Più vado avanti più mi piace *-*
Nicholas...non ci sono parole per descriverlo! :D stupendo *-* (lo so, mi sto ripetendo..ma anche a me questa storia piace parecchio :D :D)
continuo la lettura :D :)

24/11/12, ore 12:01

Che stonzo/dolce Nicholas mi viene voglia di ammazzarlo ma anche di amarlo tutta la vita, soffre di disturbi di personalità doppia :P Joe invece mi sta proprio sul cazzo (scusa amore, ti amo :P)
By the way, non ho letto 50 sfumature di grigio ma sono sicura che la tua FF sia molto meglio :3 Ma Kevin dov'è finito? C'è bisogno di un po' di amore fraterno tra quei tre :P Un bacio bellissma, alla prossima :*

24/11/12, ore 11:40

ahahahha Joe mi fa morire dalle risate :D
Ho trovato per caso la tua ff nella "home" e mi ha incuriosito molto..così eccomi qui :) inutile dirti che scrivi benissimo e i tuoi dialoghi sono spettacolari. :D
Quindi Nick ha un figlio, già l'immagino stupendo *-* e presumo che la madre sia Allie (?), e penso anche che per fare così con le ragazze sia morta (?). Magari mi sbaglio, ma cmq questa FF mi affascina molto e continuerò a leggere :)
ps. Joe è davvero malato xD ahahaah

24/11/12, ore 00:25

ahahahah oddio, ti giuro che la parte finale mi ha fatto morire.
Nicholas Jonas è ufficialmente impazzito ahahah
però che teneri, hanno litigato ma sono innamorati *-----*
un modo un pò strano di ammetterlo
e comunque Sam non ha tutti torni e Nick è un pesante.
Poi Joe, ma fatti i cazzi tuoi dai!!!
Si amano, non rompere u.u
ah per la cronaca anche io amo le recensioni lunghe xD
e se un capitolo mi piace davvero tanto di conseguenza ho tante cose da scrivere u.u
I tuoi capitoli sono jshrbgjrgjenr
Continua presto che io aspetto!!
Un bacio Debby!

PS ho cominciato a seguirti su twitter xD

23/11/12, ore 23:18

ommioddio ma mi viene il diabete così *_*
ceeee prima odio Joe (no cucciolo mio :() perchè fa lo stronzo parlando male di Sam a Nick
poi odio Anne perchè praticamente lei odia Nick
poi odio Nick (si agg schifat a tutt quant ogg AHAHAHAHAHAHAHAH) perchè ha dei ragionamenti super stupidi
poi arriva Sam...che nella rabbia dice che lo ama
lui si emoziona e si comporta come un cretino inzia a 'balbettare' e fanno pace
ddddddddddddio io amo questa storia *____*
dovevi vedermi come reagivo ad ogni riga,prima 'ma questo è scemo' poi 'ma che vuole? manco mio nonno è così vecchio' finendo con 'aww ma che cariniiiiiiiii' ahahahaha
tu.sei.la.mia.droga.
o forse la tua storia,ma siccome l'hai scritta tu,di conseguenza sono drogata da te (?)
uh mamma sembro lesbica D: ahahahahahahah
ti voglio bene
p.s madò la nostra piccola ha compiuto 20 anni :'(

23/11/12, ore 20:56

anche io voglio scopare con Nick Jonas.

e cara valentina, se quella serena di merda fa qualcosa che non deve fare giuro che ti vengo a preendere sotto casa.
falli sposare.
ciao <3

22/11/12, ore 18:49

Ok.. ehm ciao, cominciamo col dire che la tua storia mi ha presa davvero tanto.
Una mia amica mi ha detto: ehi leggi questa Fac Fiction assomiglia a cinquanta sfumature di grigio..
e beh... io AMO quel libro, tutti lo hanno criticato ma io lo trovo bellissimo specialmente il rosso *w*
Comunque mi dirai, cosa me ne frega a me di sapere ste cose?? Bene allora parliamo della storia...
Ieri o l'altro ieri non ricordo con precisione ho letto la tua FF in un solo giorno, cioè me la sono
letteralmente mangiata, sul serio mi ha presa in un modo assurdo.. tanto che oggi mi sono detta:
Ehi, muovi quelle cavolo di dita e recensisci la storia.
Ebbene si ogni volta che arrivo alla fine dell'ultimo capitolo mi verrebbe voglia di entrare nella tua testa
per sapere in anteprima come va avanti la storia.
Comunque basta parlare.. devi assolutamente continuare perché io sono STRA-IPER-CURIOSA.
Un bacione <3

Ps= hai una nuova lettrice, e si leggendola ho notato che assomiglia molto a quel libro.
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 06:52 pm)

22/11/12, ore 18:33

Oh finalmente! Wee si sono decisi! :D

Sis se non fosse per quella stronza di Serena questo capitolo sarebbe troppo perfetta! Sam, Nate e Nick sembrano la famigliola felice! :3

22/11/12, ore 18:18

Rieccomi a recensire!!!
Il capitolo è meraviglioso come gli altri 17 capitolo che mi sono letta in un giorno xD
Scrivi molto bene.
La litigata tra Nick e Serena, wow
Io però sono d'accordo con Nick u.u
Sam non sa quello che è successo, non sa quello che hanno detto, Nate deve essere protetto da quelle sottospecie di persone.
Invece la parte finale jkhbfgvjnerfre
Sam si è lasciata andareeeee *----*
Come sono felice!!!
Un'altra cosa, anche se tu non hai letto 50 sfumature di grigio la tua storia ci assomiglia ahahah
Lui è molto più grande di lei, è geloso, possessivo, per alcuni aspetti il carattere di Nick è uguale al protagonista del libro ahahah
Per altri invece è tutto l'opposto, sembra un'edizione rivisitata ahahah
Comunque io aspetto con ansia il prossimo capitolo,
e prima o poi voglio vedere un incontro tra Joe e Sam u.u
Sono felice di sapere che devono succedere tante cose, la tua fantasia lavora ahahah
Se hai voglia passa anche dalle mie FF, mi farebbe piacere.
Un bacio Debby! ;)

22/11/12, ore 16:46

Solo una parola: Fantastico !! . No cioè, spero davvero che questa storia non finirà mai perchè la amo è la mia preferita ç.ç Complimenti!! :))

22/11/12, ore 11:33

Ok, Eccomi ritornata a recensire su EFP. Oggi non sto molto bene e per fortuna (?) non sono andata a scuola e quindi eccomi qui a leggere le storie più amate.
Lo so, non recensisco da un'infinità di tempo, ma i Jonas e la scuola mi occupano tantissimo tempo e non ho mai tempo per fare le cose :)
La storia mi piace moltissimo e penso che tu questo lo sappia, il capitolo era a dir poco meraviglioso.
Non è che farai un capitolo intolato "Meet you in Paris"? LOL
Io li vedo già come una famiglia e questo mi piace :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo entusiasmente capitolo :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

22/11/12, ore 09:21

Io.Odio.Quella.Donna....
Ti giuro ahahah ero in macchina e urlavo mentre leggevo: "ma levati dalle *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* Serenaaaa"
Ahahahahah e poi la collana con scritto destiny **
La tua minaccia di postare con più frequenza mi piace proprio sisi *w*
Xoxo J

21/11/12, ore 23:50

oddio questo capitolo è stupendo..sto piangendo come una cretina HAHAHAHAHAHAHAH