Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

27/11/12, ore 15:49

Basta, sei una stronza. Non ti dirò che mi è piaciuto questo capitolo neanche se mi preghi in azteco. La litigata ad un certo punto mi è sembrata un pezzo di The last song :P By the way, se tieni alla tua vita, al tuo canarino, al tuo porcellino d'india e al tuo orsetto lavatore di peluche (?) devi aggiornare presto. Sappilo. Un bacio brutta stronza :*

27/11/12, ore 13:22

IO.TI.UCCIDO. xD perchèèèè perchèèè ????????? T.T T.T T.T T.T Falli rimettere assieme ti preeeego : 3 xDD . A parte questo ,capitolo fantastico come sempre ; 3

Vogliamo il seguitooo :DD . Baci xoxo

27/11/12, ore 10:28

Oddio che tristezzaaaaaaaaaaa!!per quanto ami nick deve soffrire quel bastardo! Ahahahah spero veda Sam con un'altro!ahahah ti adoro P.S joe è tutta colpa tua

27/11/12, ore 02:19

Lo picchierei a sangue dio. Dico solo wuesto perchè se no a joseph e a nicola i coglioni li taglio

27/11/12, ore 02:00

Ti Giuro. Io odio te (per questo capitolo xD), odio Nicholas e odio Joe (che nello spoiler mi ha fatto incazzare :@). Quel coglione che non è altro si è lasciato abbindolare dalle parole di Joe e di sua madre....ma come si fa????? :@
Povera Sam..non perdonerà facilmente Nick.. :(
Spero che tutto si risolva il prima possibile :(
un bacione

27/11/12, ore 00:19

ah,che io sono arrabbiata già lo sapevi dallo scorso capitolo,ma adesso lo sono di più!
e per quanto posso essere arrabbiata con quel coglione che ha lasciato Sam,sono spaventata di una piccola cosa..Matthew?? non è che li vuoi far...no eh?
anche se Nicholas se lo meriterebbe u.u
aaaaaaah già odio Joe per lo spoiler che hai lasciato.
Vale mi stai facendo odiare Joe e sai quanto lo amo ahahahahh
continua presto perchè voglio arrabbiarmi con Joe (?) e le sue cavolate che dice al riccio ok?

27/11/12, ore 00:16

Da dove gli era uscita tutta questa intelligenza? <- l'ho pensato anche io ahahahahhaha
tornando a cose serie.... la bara come la preferisci? c:
no perchè mi sono sembrate chiare le tue prospettive di vita in questo capitolo <3
scherzo, non ti ammazzerei mai lo sai <3 <3

più che altro.... tanto lo sappiamo tutti, l'amica di "Joe il coglione" è una cessa e "Nick l'ancora più coglione" si rimette con Sam c:
poi Nate?? eh???? la sua opinione non conta più niente povero bambino!?!?!??! D:

posta presto, cavolo, presto!!

xoxo J

26/11/12, ore 23:37

allora premetto che io amo Joe,
ho un amore smisurato verso di lui,
ma cazzo io adesso lo odio!!
Ha completamente fatto il lavaggio del cervello a Nick!!
No, non ha ragione, vi amate, l'età conta sino ad un certo punto.
Non farmi soffrire così Sam ti prego, perchéééééé????
Basta sono disperata, mi hai lasciato con un vuoto dentro :(
Che tu puoi facilmente colmare pubblicando un nuovo capitolo u.u
ahahah ancora complimenti per come scrivi,
un bacio Debby!

26/11/12, ore 20:02

Bellissimissimissimissimo come seeempre :333 . Non si possono lasciare Nicky e Sam ti prego nooo ç.ç Aspetto con ansia il prossimo : 3

26/11/12, ore 13:11

Ok, penso di ucciderti un giorno o l'altro.
Ma che cosa mi combini?? Mi fai lasciare Sam e Nick a causa di Joe??
Ok, per questa volta passi, a patto che tu li faccia rimettere insieme dopo una vendetta di Sam. Sai che risate veder impazzire il nostro Nick solo per gelosia??
Si, sono di nuovo in ritardo, me ne rendo conto. Li vedo i messaggi, ma non riesco a recensire subito anche perchè ho bisogno di ragionare prima di recensire e ogni volta che vado per recensire, vedo che hai di nuovo postato.
Mi sbrigherò, promesso.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

26/11/12, ore 00:25

ehiiii ciaoooo :D
all'inizio ho pensato... o mio dio che teneri!! *w* sembrano una vera famiglia felice!... anche se, ti confesso che il dubbio mi è venuto...insomma andava tutto trpp bene! .-.
e infatti! MAZZATA!!!
ma perchè questa fossilizzazione sull'età!! ma poi scusa una donna di 25 non esce con le amiche??! Joe ma che ti fumi!?! O.o
si, è anche vero che io non ne ho 25... e che sono di parte....ma andiamo! dove sta scritto che una  donna passati i 20 deve uscire SOLO con il "fidanzato" e non può andarsi a divertire con le amiche!?

NOOOOOOO NON SI POSSONO LASCIARE!!!!! >.< ;(_ IO PIANGOOOOOOOO _D_;

ok vado che è tardi
baciii

25/11/12, ore 23:52

Sei una stronza, ti odio.
Hai sentito rumore angosciante del mio povero, fragile cuore che si spezzava? E' stato un suona assordante, sono sicura che tu l'abbia sentito ovunque ti trovi (?). Ora sai di dover rimediare a questo casino vero? Il capitolo era bello ma ti odio lo stesso, avrai il mio triste cuore spezzato sulla tua coscienza. Aggiorna presto, un bacio bellissima (e tanto odio profondo) :*

25/11/12, ore 21:31

JOE!? Perchè rovini sempre la vita sentimentale del tuo fratellino?! ;(
No chacchio non puoi farmi questo... prprio quando i due piccioncini avevano imparato ad andare daccordo!

25/11/12, ore 21:06

Finalmente ho acceso il pc e posso recensire (:
Amo questo capitolo quanto joseph ama rompere i coglioni a nicholas per Sam, ovvero tantissimo!
Brava, la storia è originale, il tuo modo di scrivere anche, complimenti davvero.
Continua presto. xx
- chiara!

Ah, se ti va di leggere qualcosa, io ho scritto due OS (:

25/11/12, ore 18:45

Ok ho letto adesso la tua risposta della recensione scorsa...
Ma Joe è scemo o cosa? e Nick.. si per non parlare di lui... Santo dio l'età è solo un numero.
Perchè Joseph è così testardo??? Boh.. non ne ho idea... Comunque beh il capitolo è veramente bello..
quindi non vedo l'ora di leggere il continuo.. che spero arrivi presto...
Un bacione :)