Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

04/12/12, ore 13:58

Quella dello spoiler è la zia di Nate vero??? :O Non mi dire che ora vuole l'aiuto di Sam per avvicinarsi a Nate.... :O :O No..non ci posso credere...anche se questa storia si fa sempre più interessante!!!
Per quanto riguarda questo capitolo invece, concordo pienamente con quanto detto da Kevin...Nick sta facendo una figura a dir poco ridicola -.-
Spero metta presto la testa a posto.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere se ci ho visto giusto :D
un bacione

04/12/12, ore 00:16

Non è vero che è brutto, a me il capitolo è piaciuto :3 Ok, sto amando Kevin davvero tanto, mantre ho voglia di strozzare Joe moooolto forte (scusa amore mio). Evviva l'amore fraternooooo (?) amo le scene in i ragazi sono insieme, sarebbe bello che entro la fine della storia i loro problemi si risolvano e che quel coglione di Nicholas (scusa anche a te) cambi un po' quel carattere di merda che si ritrova in questa storia :P By the way, aggiorna presto bella, un bacio :*

04/12/12, ore 00:02

ottim capitolo,sono giustamente depressi entrambi sia nick che samatha,perchè sono veramnete innamorati.
joe è un autentico idiota,a cmrortarsi così, come se non fosse successo nulla di che a al suo fratellino.
egiustamente kevin fa la lavata di capo a nick,perchè si è fatto comandare dalla mamma e da je , nonnstane abbia 25 annia sunaoti, e si è lamentato che sam non l'ha chiamto, quando doveva essere lui a chiamrla visto che è stato lui amollare lei, e non il cotrario!!!stimo kevin, è il mio idolo,spero che nick lo ascolti, e si dia in fretta da fare per recuperare il suor apporto con sam,prima che sia trppoa tardi.
lo spoiler m'impaurisce molto se devo essere sicnera,ho il forte presentimento che quella donna,porterà soltantoa ltri guai, a Samontaha,nicholas,e atutta la famiglia jonas!!!

03/12/12, ore 23:47

KEVIN SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!
io lo sapevo che lui era l'unico che ragionava!!!! è unico ed inimitabile!! lo amo troppo!! *w*
ma no dai! non dire così, non fa per niente pena! è scritto bene sul serio! :)
Sam mi fa troppo pena! :( povero tesoro!
Ah Nicholas... sei un'emerita testa di cavolo! >_>
ti prego aggiorna presto!!! ^e^
see uuuuu

03/12/12, ore 23:19

fdsnajkfhduisajfhcduiadsjhfuied
KEVIN IO TI STIMO A VITA!!! SAPPILO!!!
ahahahaha u.u
ok dopo la sclerata e dopo aver visto il maledettissimo spoiler....
continua il prima possibile, ti prego, non posso sopportare di dover aspettare D:

xoxo J

03/12/12, ore 22:07

Lo sapevo che Kevin era quello con la testa sulle spalle!!!
Lui sì che ha ragione, Nick ascoltalo!!!
E poi che cazzo dici Nick, cioè le hai spezzato il cuore,
sta una merda e lei dovrebbe cercarti???
è lei che aspetta la tua fottutissima chiamata!!!
Cercala, telefonale, aspettala sotto casa sua,
fuori da scuola, fai come ti pare, ma come ha detto Kevin
adesso sei in tempo, tra qualche settimana no!
anche perché ho paura che anne organizzi qualcosa per far uscire
Sam con qualcuno e questa cosa non mi piace DD:
Continua presto presto presto!!!
Poi lo spoiler! quella stronza della zia di Nate???
ah e poi non voglio che Nate soffra :( povero cucciolo! DD:
Io aspettooooooo!
Un bacio Debby!

03/12/12, ore 21:58

lo spoiler mi interessa un casino! sappilo!
per me la donna è danielle, o sua mamma! cioè, mamma di nick.
ad ogni modo kevin è, è kev dai, è un'amore, anche nella vita reale!
li fai rimettere insieme presto, vero? ncjdncks.

03/12/12, ore 21:55

È jgvlugvkhgvkhmfgm Kevin lo amo AHAH Nicholas è un cazzone. E tu devi continuare.

28/11/12, ore 21:49

Che dire, mi piace da morire.
Mi intriga un sacco 'sta storia.
Complimenti davvero, bravissima :D
Un bacio, al prossimo capitolo (:

28/11/12, ore 18:15

ma non è stronzo joe?!
perché il povero nick ha anche venticinque anni, ma zero cervello per ascoltare se stesso e non il fratello!
lo dovevo dire, eh! cioè, ma io ti conosco! me la fai lunga questa e già ti odio! cioè, no, erano così affiatati.
ecco, affiatati, è una cosa che pochi riescono a far capire quando scrivono di una coppia. e tu che ci sei riuscita, la fai finire?!
cioè, minchia sei?! lol.

ps: non so se te l'ho già scritto, ma ho iniziato una ff su bieber. non so se ti piace, ma potresti darle un'occhiata?

28/11/12, ore 14:51

WHAT?!
Retifico Joe è sempre uno STRONZO, ma Nick è un COGLIONE a starlo a sentire!
E cosa vuole Matthew da Sam? GIRA AL LARGO MOSCERINO!

28/11/12, ore 01:03

Io ammazzo Joseph perchè è un coglione che non si fa gli affaracci suoi!
Nicholas perchè è un deficente senza spina dorsale
e te per averti inventato tutto!! >.<
ma.... adoro troppo qsta storia.... è stupenda! uffaaaaa >.< ti odio!!! @_@
aggiorna presto!! un bacioneeeee :3

27/11/12, ore 17:59

wow,ottimo capitolo!!!anche se nick si è compoetqatoda vero stronzo con lei, perchè si è lascaito manovrare daq suo fratello maggiore joe!!!e lo spoiler non mi piace, vistoche sempred il suo cao fratello, cerca di spingerlo ad andare a letto con altre donne,come se fodssde niente aver appena lascaito una fidanzata ache se più giovane di sei anni!!!

27/11/12, ore 17:40

Che tristezza :( è stato orribile!!!
Mi fai piangere tu!!!
Joe adesso tu porti quel tuo meraviglioso culetto da Sam,
le dici che è stata tutta colpa tua e risolvi le cose!!!
Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dimmelo che vuoi farmi morire!!!
Nick sei un idiota, tu ti sei fatto influenzare!
Kevin! Dov'è Kevin???
Lui potrebbe risolvere le cose, sì lui è intelligente!
Continua al più prrrrrresto ti prego!!!!
Un bacio Debby!

27/11/12, ore 16:09

allora eccomi a romperti lol mi piace come capitolo " a parte tutto" almeno è diverso dalle altre FF tutte "rose e fiori" come dici tu c: POI NICHOLAS LO STO ODIANDO E PURE QUELL'ALTRO, JOSEPH. spero che Sam si trovi un'altro e ciao ciao a quelli muahahah sto scherzando eh lol basta non ti rompo più CONTINUA CONTINUA CONTINUA ciao ciao c: