Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

01/09/12, ore 21:36

Nate diventerà bello e impossibile, ne sono sicura ahah
E finalmente si bacianooooooo
Bello bello bello u.u
Ora aspettiamo tutti il prossimo, sai?

01/09/12, ore 16:48

ti dirò, non mi piace leggere le storie sui jonas. non le trovo intriganti.
ma la tua, cavolo la tua mi piace un casino! è così.. così.. non so! ti giuro! ma è perfetta! ha quel qualcosa che le altre non hanno!
seguite subito! bravissima!
sono @areswiftrules

01/09/12, ore 16:45

Lo spoiler attira l'attenzione a morteeeeeee XD Aggiorna subito mi sto già distruggendooooo XD :P
Scherzo, comunque capitolo fntastico <3
Kisses

26/08/12, ore 11:29

BACIO BACIO BACIO BACIO! VOGLIO IL BACIOOOOOOO*momentodipazziaallajoseph* Questocapitolo e statoudavvero fantastico anche se unpo ci ha tenito sulle spine Nicholas :-) Continua al piu presto fantastica come sempreee =-O <3
Kisses
LeXuS
P.S. Scusa accenti e roba varia ma sono dal cell

24/08/12, ore 16:52

Uhh che bel capitolo :3
Sha la la la il momento è giusto perciò ba cia la !
Giuro che chiamo Sebastian! Hahahah xD
Ma ora sono curiosa *-* Che c'entra Keeeevv??
Al prossimo, un bacio ♥

23/08/12, ore 20:23

e dai che tutti vogliono sto bacio! ahahahahahah
poi, come lo spoiler detta, lei conosce Kevin e guarda un pò... Kevin è il fratello (you don't say) ahahahah u.u
continua presto u.u

23/08/12, ore 20:07

ok il capitolo è fjkdsauofhsduaj ** stupendo a parte l'oca, mamma ocona e il fratello pollo (?)
solo una cosa.... attenta alle ripetizioni xD

23/08/12, ore 20:03

In realtà Kevin, durante la chat, ha detto che vuole tornare in Italia per il World Tour.
Anyway, passiamo al capitolo.
La storia, sai che la Amo.
Nick è stato super sweet e l'ho adorato con tutta me stessa.
Cerca di aggiungere qualche descrizione i più.
Mi piacciono le descrizioni e molto.
Al prossimo capitolo!!

23/08/12, ore 00:27

BELLO ASSAI! CONTINUA AL PIù PRESTO,NON VEDO LìORA! è TROPPO BELLA STA STORIAA

22/08/12, ore 15:58

Fantasticaaaa come sempre ! :D Lo spoiler poi PLOBNRG ! *____* Continua al più presto!!!! Thank u 4 everything (?) XD
* laragazzaansiosadiscoprirecosaaccadenelprossimocapitoloo *
Luv

22/08/12, ore 12:58

Ciao piccina, ennesima storia fantastica. Sono al mare e quindi non sono riuscita a seguirla fin dall inizio, ma me ne sono innamorata subito. CONTINUA <3

21/08/12, ore 22:05

Certo che ho visto la Live chat ieri sera e stavo morendo perchè hanno risposto a tutte le mie domande!!!!!!
E' stato..... Wow!! Non so come definirlo. Li amo da impazzire e sono ancora fuori di me per ieri sera.
Passiamo al tuo capitoletto, il quale mi è piaciuto da impazzire, ma era di passaggio, non è vero??
Nick è un romanticone e... ok, mi sto zitta e se vuoi sapere a quali domande mi hanno risposto poi te lo dico.
Al prossimo capitoloooo!!!!

21/08/12, ore 21:17

Se l'ho vista la live chat?? sono praticamente morta davanti al pc! jifiwjfi povera Sam che famiglia çç
Tyler vaporizzati e,e
guarda, solo peerchè ha gli ugg l'amo jifejfijef ♥
quiiindi continua presto che voglio leggere di Nick *--*
un bacione ♥
Ciuffo

21/08/12, ore 17:57

Ohdioohdioohdiooo ! ( ? ) Questa storia è fantastica, non vedo l' ora che tu scriva il prossimo capitolo. Sei davvero molto brava e riesco davvero ad immedesimarmi nella storia. GRAZIE X QUESTE EMOZIONI ;) :)
BACIII
P.S: la live chat è stata davvero fantasticaaa ! :D See u soon

20/08/12, ore 15:06

Grazie per i mielle complimenti che mi hai fatto ed io posso dedurre dai tuoi racconti la stessa cosa.
Dai tuoi capitoli deduco che tu ami molto la lettura e ci metti davvero l'anima per scrivere questi capitoli.
Sono eccitatissima anche io per la live chat di stasera ed ho appena finito di vedere il primo episodio di Married To Jonas. E' stato fantastico!!!
Anyway, il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo va molto meglio da qualunque prospettiva: sia dalle descrizioni, sia dalla lunghezza.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.