Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
20/08/12, ore 14:47

ODDIO,SEMPRE PIù EMOZIONANTEE! CONTINUA,ORA! ORA ORAAA!<3

20/08/12, ore 14:38

Mamma mia! Amo Sam! E amo la tua ff! <3
Il finale del primo capoverso poi è belissimissimo!
-“me lo hai detto tu, se credi nel destino ci rivedremo se invece non ci rivedremo, allora vuol dire che non era nel nostro destino”-.
:D

20/08/12, ore 11:27

no ok quello neanche voglio vederlo comparire nella storia eh (?)
io voglio nick D: cioè boh sti due mi sanno tanto di dolce *w*

20/08/12, ore 11:20

ah vabbe pensavo peggio sulla sua età dai ahahahahahah però tanto vecchio non mi sembra insomma u.u (?) vado a leggere il 4 che lo spoiler mi intriga ahahha

20/08/12, ore 11:13

no ma D: una ff dove non sono famosi ** bellobellobellobello ora si che devo leggere per forza, chissa quanti cavolo di anni ha ahahahhaha cioè... Joe allora è un matusa! altro che fratello ahahahahhaha

20/08/12, ore 11:07

ed eccomi *w* diciamo che come inizio non è male *w*
poi un nick che ti guarda ahahahah ma che soggezione e soggezione?! io gli salterei addosso ahahah u.u
bytheway ho letto la parola figlio? :o devo andare avanti a leggere allora u.u

19/08/12, ore 13:20

Lestate sta finedo e a settembre andrò in 5 liceo... yeah che emozione. -_-
Davvero no ne ho per niente voglia! Credimi se non esistessero i Jonas e delle ff belle come la tua credo che sarei depressa!
Comunque... il capitolo è magnifico! L'incontro fra Nick e Sam :D
Nick è un vecchiaccio XD
Sam è una tia tutta pepe con un pizzico i arroganza :)
Li amo assieme. :D

19/08/12, ore 13:19

Non devi aver paura di annoiarci, anzi... più il capitolo è lungo e più ci appassioniamo alla storia.
Se hai concluso un'ff con successo, dubito che tu non sia brava. :)
Per quanto riguarda le descrizioni, cerca di descrivere meglio i luoghi e anche le persone.
Cerca di entrare nella psigologia dei personaggi. Scrivi com'è il loro umore in quel momento e come si potrebbero sentire.
Non essere triste perchè finisce l'estate, ma piuttosto, sii contenta perchè domani i Jonas fanno una Live Chat sul loro nuovo sito. Da loro saranno le 05:00 p.m., quindi da noi in Italia saranno le 11:00 a.m., se si trovano a New York o le 14:00 p.m., se si trovano a LA.
Questo capitolo è molto carino e mi è piaciuto molto.
Sembra che la protagonista abbia qualcosa in comune con Hermione Granger di Harry Potter. XD
A domani!!

19/08/12, ore 13:15

-“è che da quando Allie non c’è più non hai più avuto una ragazza fissa, non dirmi che stai pensando di passare all’altra sponda” lo prese in giro Joseph
“la smetti di dire cavolate?” chiese Nicholas stizzito - XD
-“Nate, cosa ti ho detto? No devi chiamarmi zio Joseph, per te sono tuo fratello Joseph” disse Joe al piccolo
Nick li guardò interrogativi
“ma che caz-?”
“è una tattica che uso con le ragazze, non sai quante mi fermano quando vedono che ho un fratellino così carino” disse Joe ridendo
“ma tu sei malato” commentò il riccio facendo ridere il figlio.-
Qui sono morta sis! zio Joe e papà Nick sono esattamente come me li immagino io!

19/08/12, ore 11:14

E' maginfica! Scrivi vermante bene, il personaggio di Samantha è bellissimo! Mi sta piuttosto simpatica, e lei e Nick... bhe mi piacciono tantissimo insieme! *--* Continua a scrivere ed io continuerò a seguire la tua storia! :D

18/08/12, ore 20:06

B E L L I S S I M O,continua oraaaaa! scrivi davvero bene!

18/08/12, ore 18:37

Ok, Nick esce e si incontra con Sam... Wow! Che coincidenza!!
Sarà di nuovo il destinò??
No, è l'autrice. XD
Anyway, il capitolo è moooolto carino, solo che è un po' troppo corto.
Un'altra cosa... aggiungeresti qualche descrizione in più? Sembra un po' povero come racconto.
Continuo a seguirti.
A domani!!

18/08/12, ore 15:03

"Quanti anni hai Nicholas..?"
"...Diciotto."
"Da quanto tempo..?"
".....Un po'."
HAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAH
ok scusa. E' che quella scena mi fa crepare dal ridere anche se twilight non mi piace per niente xD
Va be. Passiamo alle cose serie v.v
Ma quanto è patatoso Nate? *----*
E Jooe che si prende cura dei suoi simili :') Bravo il mio macaco -w-
Nick dottore?????????????????
mi sento male :'D letteralmente.
Contiua presto :3
Un bacione ♥
Ciuffo

17/08/12, ore 14:33

Devo dire che si prospetta buona come ff, ma ancora non si può giudicare e dire niente.
Sappiamo ancora pochissimo dei personaggi e non possimo fargli la radiografia per poter capire bene loro.
Ripeto, sembra buona come ff. :)
Chissà ora che cosa combinerà Nicholas e suo figlio?? Come sarà??
Che cosa farà Sam??
Che sccederà quando scoprirà che Nick ha un figlio?
Non fermarti. La tua ispirazione è molto buona. :)
_Nessie_Jonas_
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 02:35 pm)

17/08/12, ore 14:00

Uh questa ff va nelle mie seguite! Mi incuriosisce molto!

PS in una mia ff che aprla di Niley il iflgio di Nick e Miley si chiama Nate! Ti stimo per aver scelto anche tu quel nome :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]