Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

05/11/12, ore 19:54

Ogni aggiornamento di questa raccolta oramai è diventato un evento^-^
Anche se Gt l'ho abiurato, ho comunque intravisto questi episodi e la tua introspezione su questo drammatico momento è concisa ma intensa, cosa alquanto difficile da ottenere ;)

ps: Complimenti vivissimi per fisica!

05/11/12, ore 18:26

Misakiiiiiiiiiiii! Aggiorna fra un anno la prossima volta! :D
10 di Fisica? Seeeeeecchiona :P
L'angolo spam, viva l'angolo spam, come potrei vivere senza il tuo angolo spam? *non so perché ma l'ho pensato canticchiando*
Una Gohan/Videl, che fissa! Quando avrò un pochinino di tempo extra la leggerò sicuramente ;)
Oddio, quanto ho odiato questa scena! Con tutta me stessa, proprio come la serie GT... :'(
Con questa drabble, poi, me l'hai resa ancora più drammatica :(
È davvero stupenda, scritta benissimo e soprattutto molto molto IC :) E triste. Taaaaanto triste :( *sbalzi d'umore pre-ciclo*
Adesso devo proprio andare. Aggiorna presto, mi raccomando ;D

05/11/12, ore 18:15

Ciao :)
Che brutta quella scena ç____ç tutto per colpa di quel maledetto di Baby, quando Gohan o meglio dire, Baby, si comporta così, trattando male praticamente tutti e anche sua moglie ç____ç povera! Ma non era in lui ç_____ç
Comunque brava, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooXD

05/11/12, ore 17:35

*-* bellissima Drabble!
Mi è piaciuta complimentoni cara.
Addirittura 10? Ma allora sei un genioo! *°*
Ti capisco.
Anche a me manca il caro vecchio Vegeta della Z ç________ç
Lu*

02/11/12, ore 19:56

Ciao^^
Allora, la drabble è sicuramente stupenda, come al solito.
La parte finale poi.... non mi dispiace affatto per Erasa, vai Videl, colpisci! XD
Sto ancora ridendo. Tra poco chiameranno il 118, se non la smetto, anche 18 e basta.
Alla prossima^^

27/10/12, ore 16:44

1° Recensione Premio- Seconda Classificata per il Contest "Parole e ...di Nede"

Ciao Misa ♥ tesoro
Scusa il tremendo ritardo, ma non ho avuto molto tempo per recensire a causa della scuola.Passando a questa Flash, sei stata bravissima e l'uso del prompt è perfetto e inerente alla storia.
Mi è piaciuto davvero tanto, anche se non amo Gohan, quanto lo ami tu; credo che questa Raccolta su di lui è straordinaria.
E ho trovato davvero veritiera e piena d'amore questa tua interpretazione dei sentimenti di Gohan verso la cara Videl.
Complimenti, bravissima mi è piaciuta davvero tanto ^^

Nede

22/10/12, ore 17:05

Che bellissima, lo so l'ho detta a tutte le tue drabble che ho detto ma che ci posso fare se questa è cosi fgwghjhkjghkjhku. Okei mi hai contagiato XD È troppo troppo dolce <3 il mio Gohan è talmente dolce e adorabile. Questa è un altra parte che io adoro di dragon ball z dove uno dei tanti miei amori stava perdendo il controlo e l'altro mio amore lo trattiene. (ok penso che sono arrivata all'apice della mia pazzia) va beh ora devo proprio andare ci sentiamo :*

22/10/12, ore 16:59

CHE BELLA è bellissima.... Troppo dolce. Lo sai che io adoro in particolar modo la storia dei Mirai ?? Non lo so mi incuriosisce particolarmente xD XD hai espresso i sentimenti di Gohan in modo perfetto. Corro a leggere l'altra un grosso bacio

22/10/12, ore 16:51

Bellissima, che dolci :D Hai scelto uno degli attimi più carini di questa coppia. Proprio quando c'è Sharpner che stava facendo i soliti complimenti a Videl. Complimenti vado a leggere le altre un grosso bacio

19/10/12, ore 18:58

Salve Misaki!
Anche se gli aggiornamenti di questa raccolta adesso per forza di cose giungono più distanziati, ogni volta che ne leggo uno nuovo non resto mai delusa :)
Questo momento mi è decisamente rimasto impresso ed ho imprecato un sacco contro Gohan perché facesse qualcosa e fermasse tutta quella violenza. Però si è anche capito proprio in quest'occasione che il giovane sayan avesse ormai compreso i suoi reali sentimenti e tu li hai trasposti in maniera davvero perfetta, attinendoti al prompt.
Alla prossima!)

19/10/12, ore 16:38

Bravissima.
Mi scuso per il ritardo ma la scuola non mi da nemmeno il tempo di respirare D: scusami...
Beh che dire? Questa drabble è davvero carina e l'icon è davvero sfjdidkskfo <3
Alla prossima
Lu*

19/10/12, ore 14:38

Si, lo scontro contro (giochi di parole D:) Spopovitch! Ci sono arrivata da sola, che bello! =D
Ed è bella anche la flashina-ina-ina-uccia-uccia-iccina-uccettina che ci hai proposto *w* Cioè, ma quanto è tenero Gohan? IC fino alla morte! ♥
Mi è piaciuta tantissimo questa, ottimo uso del prompt! ^^
Inutile dire che sei sempre bravissima, come anche farti i complimenti ogni volta e sfotterti perché ti fai pubblicità (ops, ho ridetto tutto lo stesso...) =)
Beh mi piacerebbe davvero allungare questa recensione con il mio solito nonsense da due soldi, ma il fatto è che non ho molto tempo... devo studiare Grammatica e i Promessi Sposi D: (Che poi mi chiedo a che mi serva nella vita conoscere ogni singolo capitolo di quel mattone di romanzo ç_ç)
Oh beh, ma questa è un'altra storia pallosissima e totalmente inutile che non ha niente a che fare con la tua flashiiiiiina :D Percui la pianto qui. *Siiiiii grazie Dende santissimo! ndMisaki*
Au revoir, alla prossimaaaaaaaaaaaa ;)

19/10/12, ore 01:05

Ciao :)
Mentre leggevo, avevo già capito che era ambientata in quel punto, in quella scena, anche io ne ho scritto qualcosa su quel punto.
Davvero scritta bene e hai espresso bene i sentimenti di Gohan, lui ci tiene a lei, l'ama e non può permettere quello che succede, lui morirebbe per lei.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooXD

11/10/12, ore 18:57

AHAHAHAHHAHAHAAHA Oddio, so di essere una rompiscatole, ormai ci avrai fatto l'abitudine LOL xD

"Perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te." Mmhhh... non mi è nuova questa frase! :)
Che dire, hai fatto un egregio lavoro come sempre. Mi hai fatto aspettare un'eternità, ma ne è valsa la pena!
Uffa però 'sti Saiyan, dicono di essere guerrieri invincibili e poi basta un attacco di cuore per metterli K.O. (o un ago ben appuntito... per non parlare dei vermi! ♥)
Non mi dilungo abbastanza, anche perché adesso DOVREI studiare chimica (bleah, meglio i vermi xD)... però voglio farti i miei complimenti, questa drabble ti è uscita benissimo ^^
È meraviglioso il modo in cui hai sfruttato il prompt, giuro che non ci avrei mai pensato io!
Povero Gohan, così piccolo già tante sventure... :'(
(Menomale che non doveva dilungarsi abbastanza! ndMisaki)
Vabbone (?), vado a studiare chimica (FORSE) D:
Alla prossima, e vedi di aggiornare entro la fine dell'anno! :P

11/10/12, ore 18:43

Hai reso molto bene lo smarrimento del nostro Gohanuccio nel momento in cui scopre che anche il suo fortissimo padre può ammalarsi e abbandonarlo di nuovo, ed ho apprezzato la citazione iniziale di Battiato :)
Alla prossima!)