Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

07/09/12, ore 14:27

Eccomi qui ^*^ carissima.
Questo capitolo é stato quello che mi ha colpita di più in tutta la Raccolta, fino ad adesso, perché hai parlato
di un momento poco trattato, ma sempre molto profondo e con un tocco di originalità ^^
Mi è piaciuta molto, perché ricordo anch'io che Junior gli disse che doveva "sopravvivere" e ricordo quando
piccolo, piccolo si era addormentato sulla cima della montagna. Com'era tenero *^*
Bravissima, cara e il prompt " Luna" rispecchia perfettamente il rapporto che hanno i saiyan con l'astro nelle
notti di luna piena, quando si trasformano in scimmie enormi( ozaru?? Non sono brava con i nomi originali di DB ^\\\^ correggimi se sbaglio)
Complimenti , ottimo lavoro. Al prossimo capitolo ;)
Un bacio Nede ~
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:28 pm)

07/09/12, ore 14:15

Ciao Misa ^*^ come promesso sono qua a recensire tutti i capitoli *hai capito bene, tutti!*
Premetto che non amo più, ahimè i gusti cambiano, Gohan come una volta; sarà forse a causa della saga
di Majin Bu che l' hanno reso un pò ridicolo in versione giustiziere mascherato.
Però adoro e rispetto TeenGohan per il semplice fatto che mi fa tanta tenerezza e come in questa prima
Drabble mi trasmette dolcezza.
Questo piccolo momento di Gohan é profondo ed intenso; mi è piaciuto moltissimo. Si sente bene il suo senso di colpa, la sua angoscia e la sua tristezza nell' aver fatto un errore che gli é costato la vita di suo padre.
Nel momento della saga di Cell ,quando Gohan si accascia sul terreno e grida " papà " mi sciolgo sempre in lacrime.
Comunque perdona il mio triste monologo ^^" (molto noioso) passo ai prossimi capitoli ;)
Un bacione e ottimo lavoro.

Nede~
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:15 pm)

07/09/12, ore 13:38

Ahahahah ce la vedo proprio Videl che insegue la biondina per tutta la scuola con il mestolo di Chichi!!
Gohan che piagnucola ce lo vedo proprio!
Gohan che viene insegiuto da tutte le ragazze...Me lo vedo davanti.<3
 Gohan al tornao che s'incavola <3 me lo immagino <3<3
Ok, stop! Ora basta. ^ ^
Una cosa non ho capito: Cosa centra Dende se stanno a scuola?
A presssto!
Marikkachan !

07/09/12, ore 13:28

Che bello hai deciso di mettere il momento della "nascita" della piccola Pan...Piccolaa<3
...Visto che al cartone mancano le scene più romantiche che per me sono di vitale importanza! (Stà esagerata :P)
Cosa  voglio dirti oltre che questo cap mi è piaciuto moltissimo ?!?!?
Niente...Quindi mi dileguo...
Aspettati altre mie recensioni, perchè non lascio stare questo tuo piccolo (Grande) capolavoro!! :D
kISS kISS!
Marikkachan !

07/09/12, ore 10:13

Lui è Gohan, mio marito.
Okay, okay, io sto uscendo di mente stamattina!
Scusa tanto Misa se recensisco solo questa drabble!
Bene, io adoro quella puntata, cioè il mio Gohan che si trasforma in Super Saiyan è uno spettacolo, poi questa drabble è bellissima! Scritta bene e ben delineata *^*
Bravissima Misaki, aspetto con ansia la prossima drabble!

hika

06/09/12, ore 21:24

Misa, ciao!
Anche io amo tanto quella puntata!
Lì, per la prima volta, il nostro Gohannuccio sfodera la sua vera potenza *-*
Mamma mia che spettacolo! Basta, sto sbavando fantasticando troppo!
Passando alla drabble posso dire che anche questa qui è ben scritta!
Molto bene!
-un bacio grande, normina :*

06/09/12, ore 21:23

sarai tu a non sopportarmi più!!!!! io non smetterò mai di leggere le tue fantastiche drabble le adoro *_* e adoro anche Gohan *_* non so cosa dirti di più se non ricoprirti di complimenti ma me li tengo x le prossime drabble U.U non ho un vocabolario molto vasto quindi me le conservo hauhauahuaahauha
ci sentiamo alla prox....un bacioneee :*

06/09/12, ore 17:33

"Questa sfifa"... mmh si, direi che sei diventata ufficialmente dislessica! (Ma va la, per un errorino di distrazione, non esageriamo su! ndMisaki) xD
No, ma, cioè, dico: questo capitolo è stupendo! È meraviglioso, ed è anche scritto bene, nonstante la dislessia! (Ancora? -.-" ndMisaki) LoL
Mi piace tantissimo, mi ha messo su una carica ed un'energia... non so, mi ha fatto emozionare!
Ti piacerebbe che non seguissi più 'sta raccoltuccina (?), ma dato che sei bravissima e sta diventando sempre più bella, non me la lascio scappare di certo! (Non ti libererai mai di meeeeeeeee) (O_o ndMisaki)
Bellissimo davvero, è una delle drabble/flash/quelchel'è che mi ha colpito di più!
Ah, e per il mio Gohanuccio, sappi che non sei affatto debole, né tantomeno inutile... IO TI AMOOOOOOOO!!! *Misaki cade all'indietro con la classica gocciolina sulla fronte*
Ok, basta, se te lo stavi chiedendo (come il resto della popolazione) ebbene si, ho finito.
Bye Bye ^^
Bacioniiii :3

stillyna

06/09/12, ore 17:03

Ovviamente, on può mancare un mio commentino banale a te, cara Misa xD
complimentoni davvero carina questa drabble ;). Avrei anche una domanda: ma come fai ad essere così brava dico io? Io continuerò a seguirti proprio perchè questa sfida mi intriga ;)
Poi mi chiedevo, come hai fatto a mettere quella tabella all'inizio con su scritto il numero e il nome della parola chiave :OO sono curiosissima io xD
Beh ci vediamo alla prossima Drabble e ancora bravissima cara.
Lu*

06/09/12, ore 16:55

Io ancora ti sopporto! :P
La trasformazione di Gohan in super sayan! Momento topico e che non poteva mancare in questa raccolta. Bellissima puntata e brava tu a ripercorrerla nella mente del ragazzino.
A presto!)

06/09/12, ore 16:39

Ehi Misaaa cara *^*
Primo : Adoro l'immagine che hai messo nel tuo angolino *ww* ♥
Secondo : Bravissima, questa qui è perfetta! Giallo, cosa potevi descrivere se non la trasformazione di Gohan in Super Saiyan? Concordo con te nel dire che ho amato questa puntata♥
Terzo : asdadadsadhasdhasdh quant'è puccio Gohanuccio tuo? *www* ♥
Bene detto questo e con quest'inutile recensione ti lascio bella :33
Baci:**

Dafne~

05/09/12, ore 19:28

Ahahah sì è proprio vero! Tale padre, tale figlio! Bravissima Misa *^*
Anche questa drabble è bellissima, complimenti♥♥
Ti saluto con un grande bacione,

Dafne~

05/09/12, ore 17:00

Stupidi saiyan... Chichi si ostina a pensare che loro amino qualcos'altro al di fuori del cibo...povera illusa! >_<
Carinissima come sempre, brava brava mia piccola vittima :33
Continua così, ci sentiamo presto.. un bacio :*
Heavenly.

05/09/12, ore 16:45

Cavolo, ma è SEMPRE colpa dei compiti! (mancano 7 giorni all'inizio della scuola e manco li ho finiti -.-) xD
Tranquilla, comunque 'sta drabble è molto spassosa! Eh si, in questo caso è proprio vero: tale padre, tale figlio! ^^
Forse sarà per questo che li adoro entrambi!
Oggi ti risparmio, niente nonsense! (Yeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaah! ndMisa-chan)
Mi complimento solo per l'originalità (anche se,dato il prompt, era d'obbligo scrivere una cosa del genere! xD), e me ne vò! (?)
Baciiiiiiiiiiiiiii :3
stillyna
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 04:47 pm)

05/09/12, ore 16:06

Ti giuro, all'inizio pensavo parlasse di Videl ahahahah
Ma dai, appena ho letto "cibo" mi sono messa a ridere come una cretina davanti al pc, sono pazza eh xD
Beene, la raccota procede bene a quanto vedo, sono contenta!
Alla prossima Misa! :**
-un bacio, normina :*