Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

11/10/12, ore 16:09

Ciaaaaao Misa! :D *scuote la manina*
Mi scuso se non mi sono più fatta sentire ç__ç
Bellissima questa drabble, soprattutto la frase finale, paragonare Goku all'ombra di Gohan è stato  g e n i a l e! :D
Davvero bella come le altre drabble, questa raccolta finisce direttamente fra i preferiti :3 Con questa mi hai davvero conquistata, complimenti ♥
'E guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te.' Questa frase mi ricorda qualcosa... l'hai presa da qualche libro/manga/anime/film/serie tv? Sto impazzendo per cercare di ricordare, ma niente ç__ç
Cooomunque è bellissima, come il resto della drabble *w*
Ciao cara, un bacione :**
Continua così! :D♥

Dafne~

11/10/12, ore 14:10

Ok.
Ti capisco perfettamente ma adesso ho trovato 30 secondi per leggere la tua drabble D: questa scuola mi caccia un sacco di tempo! Devo leggere cinwuecentoottantaseimila storie arretrate D:
Ma parlando di te! Bellissima Drablle davvero complimenti mi ha fatto commuovere ^^ davvero tenera.
P.s Anche io ho partecipato a quel contest xD e sai che ho iniziato a vedere Ranma? Ed è bellissimo? *^*
Lu*

10/10/12, ore 18:18

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, tesoro.
Bellissima questa Drabble incentrata sul prompt "ombra" che trovo perfetto per collegarla con la "figura importante" di Goku.
Ho adorato i pensieri di MiraiGohan(?) sulla malattia del padre.
Bravissima, tesoro non riesco a dirti altro se non ....Complimentissimi, tesoro ^^
Bacione enorme

Nede

10/10/12, ore 18:03

Ciao :)
Che brutto quel momento, quando Goku sta male e rischia di morire per una malattia al cuore, Gohan non ci vuole proprio pensare ad una cosa del genere, lui ha bisogno del padre, ha bisogno di lui e non vuole perderlo ç______ç mamma mia!!!
Complimenti, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 17:52

Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Ecco un'altra Gohan e Videl!!! XD E devo dire che anche questa mi piace, molto carina e dolce *^* sono carinissimi insieme!!! XD
Brava anche qui XD Be direi alla prossima e spero che tutte le mie recensioni ti abbiano fatto piacere XD

02/10/12, ore 17:49

Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Questa ovviamente è ambientata sul pianeta Namec durante lo scontro tra Freezer e Goku (almeno è quello che avverrà dopo ovviamente), quando Goku dal dolore e dalla rabbia che quel maledetto gli ha ucciso il suo migliore amico e ferito gli altri, si trasforma per la prima volta in super Sayan.
Si, è una scena bellissima che mette i brividi si, cavolo! La prima trasformazione!
Poi ho sempre odiato quel maledetto di Freezer!!!
Anche qui, brava come sempre, e mi piace che hai usato questo prompt per descrivere un momento così.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 17:43

Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Ahahahah bè Videl ha trovato un ottimo momento per dirglielo! Che cosa carina però, lui è persino svenuto, che tenero! XD
Questa è un'altra Gohan e Videl e a me fa molto piacere :D molto carina :D
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 05:44 pm)

02/10/12, ore 17:28

Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Questa è molto triste e bella insieme, triste perchè Goku ormai non c'è più, però bella perchè c'è un Gohan che lo ricorda con tanto affetto e amore, ovviamente.
Brava come sempre, passo a leggere la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 17:25

Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Oooooh che bello, un'altra Gohan e Videl, che dire? Mi piace, dai breve ma molto carina e romantica, con lei che dice " 'Sai Gohan, non mi importa molto della vista..
..basta che tu sei con me, sto bene ovunque!'" che carini!!! *^*
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 17:22

Ciao :)
Rieccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come le altre.
E' davvero bella l'amicizia che c'è tra Gohan e Junior, certo all'inizio non era diciamo "buono" lui, però poi con il tempo è diventato migliore e si è affezionato davvero tanto a Gohan, si è sacrificato tante volte per lui.
Brava, passo a leggere la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 02:14

Eccomi a leggere anche questa, che dire? Scritta bene come le altre e anche qui hai usato bene il prompt.
Si, in effetti quell'episodio quando finalmente anche Gohan riesce a trasformarsi in un super Sayan è bello!
Comunque visto l'ora, mi sa che continuerò a leggerle domani le altre, comunque brava.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 02:09

Eccomi a leggere anche questa, che dire? Scritta bene come le altre.
Ahahahah tale padre e tale figlio, non c'è niente da fare è il degno figlio di Goku ahahah sempre che pensano al cibo! D'altronde con un padre come Goku!!! XD ahahaha XD
All'inizio sembra che parli di un amore e poi... bam! E' innamorato del cibo! -.-" ahahaha XD poi un Goku che mi chiama Chichi, Chichina ahahah XD
Molto carina e divertente, brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:10 am)

02/10/12, ore 02:05

Eccomi a leggere anche questa, che dire? Scritta bene come le altre.
A me sinceramente il personaggio di Chichi non mi piace, non mi è mai piaciuta, la trovo proprio odiosa, anche se non potrei mai immaginarmi Goku con un'altra, ce sono Goku e Chichi e basta, però lei proprio non riesco a sopportarla!
Povero Gohan, mamma mia, non lo fa respirare un attimo! XD

02/10/12, ore 01:57

Eccomi a leggere anche questa, che dire? Scritta bene come le altre.
Ecco una Gohan/Videl, mi piacciono come coppia! Anche se la mia preferita in assoluto rimane la Vegeta/Bulma, mi piacciono molto anche loro, questa drabble è davvero carina è romantica :)
Secondo me sei rimasta perfettamente nel personaggio.

02/10/12, ore 01:54

Eccomi a leggere anche questa, che dire? Scritta bene come le altre.
Anche questa mi piace davvero tanto, che tenero che è anche Goten, il suo unico desiderio è quello di conoscere il padre e di poter abbracciarlo e giocare con lui o almeno di poterlo vedere anche solo per un giorno, e non sa che poi si avvererà.
Mentre anche il desiderio di Gohan è sempre quello, di poter rivedere il padre e di poterlo riabbracciare.
Davvero bella, passo a leggere la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooXD