Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

05/12/12, ore 12:20

Carissima, tesoro *^*
Perdonami se non ho più recensito , ma comunque sai bene che seguo sempre questa Raccolta *^*
Bellissimo, straordinario il modo in cui riesci a far fuoriuscire i sentimenti di Gohan.
Si vede che lo conosci davvero bene e che sai ogni centimetro del suo carattere ;)
Bravissima e ancora complimenti, mi sono piaciuti tantissimo *^*
Complimentissimi, tesoro mio.

Nede
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 12:20 pm)

04/12/12, ore 23:58

Ciao :)
In quel momento nessuno vuole crederci alle parole di Goku, soprattutto quando poi chiama il figlio, però aveva ragione, Gohan è davvero forte e in grado di batterlo.
Alla prossima, come sempre brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

04/12/12, ore 18:18

Adoro il momento della trasformazione di Goku in super sayan... *__* In quella scena Gohan (come un po' in tutta la saga di Freezer, ma per fortuna poi c'è quella dei cyborg ^-^) è messo un po' in secondo piano, e mi fa molto piacere leggere ciò che probabilmente provò in quel momento. Aveva appena subito delle importanti perdite, dopo aver creduto per un po' che tutta la sofferenza fosse finita. E Goku... ne avrà provata mille volte di più T____T
è una parte molto bella, e come sempre non mi deludi ^^ l'idea di associare 'luce' al super sayan è stupenda, lasciatelo dire =D Alla prossima!!!
p.s.Adoro l'immagine che hai messo nel titolo, Gohan di secondo livello, U-A-O *__*

04/12/12, ore 18:11

Ciaooo!! [ La scuola è ormai iniziata tre mesi fa, anch'io sono al terzo anno, sai? Per fortuna il primo giorno non mi hanno assegnato compiti, invece povera tee =( ] La drabble è fantastica!!! In particolare il finale... Mi sono dovuta trattenere dal ridere, all'idea di Goku con in mano la bottiglia di spumante!!!!! XD XD E Gohan che sviene come Chichi... è una scena stupenda!! XD Davvero divertente e romantica >-< che ducia Videl!!! Alla prossima!!

04/12/12, ore 18:03

Eccomi di nuovo qui (ti sto tormentando, u.u'')! La prima parte mi ha trasmesso un po' di senso di solitudine, dopotutto il pensiero di una soffitta silenziosa dove albergano tanti ricordi non può fare altro che infondere malinconia. quando però il caro (e sempre piccolo XD) Gohan  prova la tuta e sente come un abbraccio del padre, non si che provare una tenerezza infinita >__< Tutte le volte che scrivi di Gohan che pensa a suo padre, non ce la faccio a non immaginarlo ancora bambino, sorridente e spensierato, con ancora tante avventure da vivere...
Tutte le volte mi dilungo sempre e vado fuori argomento, pardon ^^''
Sempre bravissima, ciaooo!!!!

04/12/12, ore 17:55

Non riesco nemmeno a trovare le parole per poter recensire questa drabble!!! Romantica, dolce e tenerissima!!! (chi più ne ha più ne metta XD) Davvero, non appena mi sono resa conto della situazione sono rimasta così O__O
Che dolce Gohan!!!!! è così timido che non sa nemmeno se il posto le piaccia o no >--< Meno male che Videl gli fa capire subito cosa prova realmente ^^ Pensare a loro due guardarsi senza dire una parola è meraviglioso... Sono ancora un po' 'in un'altra dimensione' con la testa, in questo momento, ma ancora capace di farti tutti i miei complimenti!! XD Ciaooo

04/12/12, ore 17:45

Sono tanto tristeeee U.U Uno dei pochi momenti belli della GT: l'addio fra Gohan e Junior. Credo che, come dici anche tu, questo rapporto sia stupendo: Gohan è riuscito a far diventare buono Junior, su questo non ci possono essere dubbi. Se non ci fosse stato lui, nessuno mai avrebbe potuto allenare davvero Gohan come meritava. è stato un padre per lui, quando Goku era lontano, e mi piace molto la parte 'cosa più importante di tutte: è stato un vero amico'. l'unico capace di capirlo realmente quando altri non ne erano capaci, il primo di cui fidarsi, sempre. Quando si è sacrificato per Gohan nella Z è stato stupendo... E adesso lui non c'è più, ormai per sempre, ma il suo ricordo non se ne andrà mai...Stupenda!!!!! Taaanti complimentiii!!!

04/12/12, ore 17:37

Eccomi di nuovo qui! Questa drabble è fantastica, esprime i sentimenti che Gohan ha sempre provato, con molto rammarico, dentro il suo cuore. L'impotenza di fronte a dei nemici troppo forti, la perdita di amici che si sono sacrificati per lui, la paura che non è riuscito a farlo combattere... Trovo che Gohan sia un magnifico personaggio anche per questo, per la sua crescita avvenuta durante tutta la sua vita. Finalmente anche lui potrà difendere la Terra e tutti i suoi cari (e sarà pure il più forte di tutti, figuriamoci...). Emozionante, piena di grinta e voglia di farcela, davvero bella!! ^^ Molto brava, come sempre ^^

02/12/12, ore 19:37

Adoro i momenti felici in famiglia!! Dopotutto Gohan è un sayan, è normale che adori il cibo, ma il fatto che lo definisca come il suo primo amore è stupendo XD XD Goku!! Mi fa molto piacere poter leggere di lui, anche se Gohan-Gohan-sempre-e-soltanto-Gohan non mi dispiace, per niente. Sebbene abbiano poche cose in comune, come il diverso amore per il combattimento e per lo studio, mi piace molto il lato che Gohan ha ereditato dal padre, quello più genuino e semplice. E in questa drabble traspare in modo particolare ^^ Quanto li adoro, tutti e tre insieme ^^ Complimenti per tutti i tuoi lavori, alla prossima ^-^

02/12/12, ore 19:30

Chichi è una grande, un esempio per tutte noi XD A parte gli scherzi, credevo che il tonfo fosse dato dai libri posati su una scrivania, non dalla testa di Gohan (non esagerare, piccolino, che i neuroni non sono mai in eccesso), quindi immagina le risate XD Poveretto, ha appena finito la battaglia più importante di tutta la sua vita, e sua madre a che cosa gli fa pensare? Allo studio! Visto che c'è potrebbe farmi capire com'è che in quella stanza il tempo scorre in modo accellerato rispetto al nostro (NO... non parliamo di Fisica X( ). Dopotutto, però, lo studio e la scuola lo hanno portato... a Videl ^^
Ti piace Ranma? Wow, anch'io lo adoro, praticamente è al primo o al secondo posto dei miei anime/manga preferiti ^^ Beh, alla prossima, ancora complimentiii!!

02/12/12, ore 19:22

Salvee!! [Devo dire che i tuoi spazi a fine drabble mi fanno morire dalle risate XD XD Non lo voglio un Big Bang Attack, ma grazie lo stesso (invidio un po' la pizza, invece XD). Anche tu in Sicilia? XD] Mi piace molto questa drabble. In particolare l'ultima frase, che esprime il sentimento tanto protettivo e di affetto che Gohan prova per la sua VIdel. Gli occhi di lei, è vero, sono di un colore freddo, ma non rispecchiano la sua anima (mi piacerebbe sapere se lei fosse capace di salire sulla Nuvola.. secondo me sì ^^), tanto solare e generosa. Riesci davvero bene ad esprimere i sentimenti del piccolo Gohan (per me sarà sempre piccolo u.u) verso colei che ha scelto, che a parer mio non sarebbe potuta essere più adatta. Alla prossima!!

02/12/12, ore 19:11

Ciao! Questo è uno dei miei capitoli preferiti, finora. adoro Gohan e Goten insieme, hanno un legame unico e speciale. Gohan fa da padre al fratellino ed è come la sua stella polare (siamo in tema di stelle...^^), Goten secondo me ha molto aiutato il fratello maggiore, se non ci fosse stato lui probabilmente Gohan non si sarebbe mai ripreso dal suo senso di colpa e non avrebbe più vissuto come prima. Goten rappresenta l'innocenza che lui, seppur in minima parte (la Nuvola Speedy non sbaglia mai =) ), ha perso molto tempo prima. è molto bella l'idea che Goten abbia desiderato di vedere il padre almeno per un giorno durante la notte dei desideri più famosa dell'anno, e mi piace pensare che sia andata davvero così ^^ Davvero complimenti per questa drabble, avrai capito che io adoro i due fratelli Son, mi dispiace molto che gli episodi a loro dedicati siano pochi. Alla prossima^^

02/12/12, ore 19:02

Ancora sorrido XD Pensare a Videl che rincorre per tutta la scuola la sua temibile rivale in amore è fantastico XD XD credo proprio che Chichi sarebbe fiera di lei XD dopotutto le due si somigliano, lei avrebbe fatto lo stesso con Goku ^^ Mi immagino tutte le ragazze della scuola rincorrere Gohan per poter uscire con lui, e chi non lo farebbe, con un ragazzo così. A questo punto povera Videl... ma non si deve preoccupare, lui rimarrà sempre e solo suo ^^

02/12/12, ore 18:55

Che carinoooooooooo!!!!!!!!! Il piccolo Gohan che diventa padre, mamma mia che emozione!! Riesco ad immaginare la scena di una piccola manina come quella di Pan stringere quella di un ormai adulto Gohan. Hai descritto una caratteristica di Pan che mi piace molto: i suoi occhi. Essi sono neri come quelli dei sayan e dello stesso taglio di quelli della madre. Pan è un personaggio presente specialmente nella GT, quindi non possiamo sapere realmente quale fosse il carattere che l'autore avesse davvero in programma per lei. so solo che, quando si trova sulla navicella spaziale in pericolo, adoro i momenti in cui piange e chiama suo padre >-<!! lì è così simile a Gohan!!
Scusa se vado sempre fuori argomento... u.u Capitolo tenerissimo, brava ^-^

02/12/12, ore 18:48

Eccomi di nuovo qui! Mi basta un secondo per ricordarmi di un piccolissimo Gohan (che sono solita a chiamare 'pucciolino amoroso' XD) ancora inesperto, ancora piccolo e indifeso, piangere per un abbandono e per delle mele acerbe. E pensare che quella mattina quando Goku decise di presentarlo ai suoi amici cambiò tutta la sua vita... Solo da allora Gohan mostra la sua vera natura sayan. Già, perché lui è un sayan, sebbene non ami combattere ma studiare (quanto lo stimo <3) e all'apparenza sembri solo un pignucolone (un adorabile piagnucolone). Povero Gohan, lasciato solo soletto in un luogo sconosciuto u.u ma lui se la caverà lo stesso... Con l'aiuto del caro Junior che risolverà il 'problema Luna' =P Alla prossima ^^