Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

20/09/12, ore 16:06

Misa *w*  non potevo mancare, io!
Drabble davvero stupenda e prompt utilizzato benissimo, complimenti ^^
Mi è piaciuta l'ultima parte dove incoraggia il padre a vendicare i propri amici.
Bravissima, ottimo lavoro ^^
Alla prossima :3

Un bacione Nede

20/09/12, ore 15:52

Ciao Misa, purtroppo ti capisco perfettamente, anch'io sono nella tua stessa situazione, tanto che credo di essermi persa qualche tuo aggiornamento, ma recupererò, giuro ç.ç
Comunque, passando alla drabble: molto carina! Sai, leggedo il prompt pensavo che lo avessi associato alla sua prima trasformazione in Super Saiyan. Trovo originale il fatto che tu abbia voluto descrivere quella del padre sotto il punto di vista di Gohan bambino!
Bravissima, cara misa!
-un bacio, normina :*

20/09/12, ore 15:37

Non preoccuparti per i ritardi Misa, ti capisco benissimo! Anch'io sono troppo piena di cose da fare (maledetta scuola >o<) e non ho più tempo né di aggiornare né di seguire gli altri!
Pffffffff :( Vado talmente di fretta che mi sono ridotta a recensire senza l'HTML, sto proprio messa male :( Però un briciolino di tempo per recensirti l'ho trovato (visto che brava seguace devota che sono?) (ADDIRITTURA? O___O ndCHIUNQUE) (Però il tempo per fare il tuo SOLITO NONSENSE DA DUE SOLDI lo hai ancora, vero? -.-" ndMisaki)
Si, lo so, sto facendo tutto da sola!!!!! O____________________________o
Vabè, passiamo alla flashuccia-uccia-uccia-uccina (?)...... Che dire, è stupenda come al solito! Momento davvero epico quello della trasformazione di Gokuccino-ino-ino (ma allora!) in Super Saiyan <3
Sei fantastica, hai assocciato il prompt alla grande! Brava, mi è piaciuta molto.
Beh, adesso me ne vado... ma ricordati di aggiornare sempre questa MERAVIGLIOSA raccoltuccia-uccia-uccia (E MO BASTA CAVOLO!)... vedi di impegnarti o ti faccio secca! (cit mia madre per ogni cosa xD)
Au revoir <3

stillyna

20/09/12, ore 14:42

Bella drabble, davvero bella! Gohan a quei tempi è ancora un bambino, ancora non conosceva la meravigliosa forza Saiyan. Freezer, colui che ho sempre odiato, tra tutti i nemici, lui resta di sicuro quello che più detesto. Adoro Cell però, non so, quell'esserino verde mi piace v.v
Beh, come sempre Misaki sei bravissima, drabble bellissima e non ho visto errori, davvero, complimenti!
Alla prossima cara!

hika

20/09/12, ore 11:49

Ciao Misa! Bel momento e bella drabble: lo sconforto di Gohan diviene orgoglio e speranza per suo padre e quale immagine migliore della luce di un supersayan per rinfrancare l'animo distrutto dal lutto e dal terrore?
Tieni duro con la scuola! Alla prossima!)

15/09/12, ore 15:04

Che fantastica idea questa! Ti assicuro che l'ho adorata *^*
Ora è questo il mio capitolo preferito carissima, originalità al 100%!
Ancora i miei complimenti, è troppo bella ♥♥
Un bacione :**

Dafne~

15/09/12, ore 14:41

Ciauz! Bella idea quella di fondere l'inizio di un nuovo anno con l'annuncio dell'inizio di una nuova vita!
Povero Gohanuccio, non se l'aspettava ^-^
In bocca al lupo con la scuola! Tieni duro!
Io fra poco ho un esame e il mese prossimo riprendo le lezioni all'università. :)
Alla prossima!)

15/09/12, ore 09:40

Ciaoooo :3 anche io sono in fase di sclero lalalalalala <3 (?)
fra due giorni inizia e io devo fare la terza media e ho gli esami e non voglio morireeeeeee D:
Povera me! Beh spero comunque di sentirti presto e magari di leggere altre delle tue opere!
Lascia stare quella bottiglia di spumante ahahaah stavo morendo :'D
Beh alla prossima allora
Lu*

15/09/12, ore 00:44

ahah Bella s drabble veramente,con gohan che pur sviene alla notizia e goku che lo lascia li per terra xD
credo che la notizia abbia lasciato il mezzo sangue più di sasso di uno sputo di darbula xD
e goku si ubriaca LOL
troppo forte questa famiglia!
brava comunque,bella storiella secondo me :)

14/09/12, ore 23:18

Ma si, sei perdonata dai! A chi lo dici, anche da me il primo giorno di scuola (faccio la seconda liceo) a momenti già interrogavano! anvedi 'sti stron...
Oddio, ma con tutti i momenti che c'erano per comunicare la notizia...la nostra V ha scelto proprio quello giusto ._.
Ahahahahaha, ma poi Gohanuccio che sviene? Tutto sua madre! Bellino va <3    *w*
E poi, tutti a chiedere aiuto a Goku .-.    xD

Goku, svelto, prendi un senzu!... Lascia stare quella bottiglia di spumante e prendi un senzuuu!

Ma LoL, ce lo vedo benissimo traccannare alcolici tutto brillo! xD
Urca, flash davvero fantastica! (Come ti è venuta in mente?? xD)
Bravaaaaaaaa Misa, vedi di continuare anche con l'impedimento scuola o ti spezzo le gambine :DDDDDDD
Bacioniiii :3

stillyna

14/09/12, ore 22:42

O mio dio! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
E' geniale! *w*
Dolce e divertente allo stesso tempo! *^^^* ..prendi un senzuuuu! :')
Sei sempre la migliore, yep! :3
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

13/09/12, ore 18:35

Ciaoo!! Eccomi quiii!!
*buuuh buuuh*
*Cough cough*
Alloooora, anche questo mi è piaciuto moltissimo e mi ha anche un pò ( Dico solo in pò ) commosso....Davvero....
*Huuu huuu huu*
Noooo!!! Non sono schifezze le tue!!
Vado subito subito a leggere la song-fic quindi preparati a ricevere una mia recensione...... ;)
A tra poco, di nuovo.....
Kiss kiss
Marikkachan!

13/09/12, ore 18:28

Quanto mi è piaciuto quell'episodioo!!
Dicevo al televisore "Dai che ce la fai, da che ce la fai !!E alla fine ce l'ha fatta!! tutto merito del mio incoraggiamento....
Bellissimo questo cap ed è stata una magnifica idea quella di collegare il colore giallo all'aura del Super Sayan...
Bravissima!!! Come sempre..!!! :)
Al prossimo capitolo!! Ovvero tra poco...!
Un bacio!
Marikkachan!

13/09/12, ore 13:30

Ciauz! Molto bella questa flash *-*
Queste sui colori sono le mie preferite (e quelle che mi daranno più problemi con il mio Capitano^^) e la scena è davvero malinconica, dolce e toccante: Gohan ormai adulto e vaccinato, che ritorna alle sue origini grazie ad un vestito e ripensa a questo padre particolare che lo ha cresciuto in un modo tutto suo.
Brava! Asseconda l'ispirazione anche quando fa la "birichina" ;) Succede anche a me ora che sto studiando per un esame :)
Quando avrò più tempo darò un'occhiata anche alle tue altre ff!
Un bacio!)

12/09/12, ore 19:05

Anche questa Drabble mi piace molto complimenti ^^ è molto tenero il tuo Gohan infatti :3 e hai citato anche pan *w* ora posso morire in pace xD
onestamente parlando, spero che aggiornerai presto. Infatti a me l'ispirazione viene sempre nei momenti meno indicati -.-'' Che dire? Bravissima e alla prossima Lu*