Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

29/08/12, ore 22:52

Oddio *.*
Ho i brividi... Gohan è dolcissimo... Davvero *^*
Come fai ad avere queste idee brillanti? Gohan e la nascita della figlia è una cosa fantastica! :D
All'inizio credevo che stesse aspettando per la nascita del piccolo Goten... e invece la dolce Pan*.*
Baci e ancora brava!

Dafne~

29/08/12, ore 20:25

*-* che tenerezza infinita.
Che cosa tenera! Che papà il nostro Gohan ;) Poi Pan è la mia preferita... Oh oh oh che bello!
Brava, come sempre mi hai fatto emozionare. Brava

29/08/12, ore 20:05

Amore mio, mia Misaki, ma quant'è bella questa drabble?
Cioè Misa, è perfetta, dico PERFETTA!
Che dolcezza che si racchiude in queste drabble, che dolcezza sperimenti in pochi e seminabili secondi!
Gohan, il mio Gohan che prende in braccio la sua bambina, mamma, ho i brividi!
Lessico perfetto, nessun errore, mamma mia Misa, io ti adoro seriamente!
Continua così ;D

hika

29/08/12, ore 19:54

Ciiielo! *---*
Dolcezza, tanta dolcezza, ∞ dolcezza! *^^*
Ti sembrerà strano ma non ho mai letto una FF che trattasse di questo, non così bella almeno :3
Complimenti, brava mia piccola vittima\stalker :3
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

29/08/12, ore 19:31

Ciao! Leggendo i titoli previsti per le drabble di questa raccolta immaginavo avresti descritto questo momento e lo hai fatto con la consueta bravura.
Mi è piaciuta soprattutto questa frase: "è una sensazione stupenda perchè il mio dolore, è di gioia."
Povero Gohan, dopo tante sofferenze patite in gioventù finalmente assapora un po' di pace! :)
A presto!)

29/08/12, ore 12:25

Come dimenticare quell'episodio!?!?!
Dove il dolce, piccolo e indifeso Gohan si trasformava in un enorme scimmione alla luce della luna!?!
Scrivi benissimo e hai davvero molto talento!!
Mi raccomando! Attendo con ansia la prossima drabble!!
Baci-baci !
Marikkachan !
P.S. Bellissime le ultime due frasi! E anche la quarta!

29/08/12, ore 08:10

Oh... Oh... O.O
C...Come fai ad essere così dannatamente brava?
Ma scusa perchè non pubblichi un libro? secondo me avresti un successo enorme.
Sei portata! Certo magari sarebbe difficile perchè dovresti inventare dei personaggi tuoi ma... dovresti provarci.
Tornando alla Drabble, No, ora ricordo, con lo scopo di sopravvivere. Che frase fantastica *-*
Sei sempre più brava. Questo impegno di scrivere 100 Drabble su Gohan, ti sta facendo bene: mette in moto la tua fantasia senza limiti.
Ma adesso mi sto prolungando. Meglio concludere con:
aspetto con ansia il prossimo ;)
baci Lu*

28/08/12, ore 22:57

TADAN! (?)
Ecco la mia recensione, come promesso (scusa per l'ABNORME ritardo) xD
Allora, che dire, questo capitolo è FAVOLOSO! Davvero, hai associato questo prompt alla perfezione, infatti si adatta perfettamente alla situazione del personaggio.
Sei stata bravissima, hai descritto ogni dettaglio minuziosamente, senza tralasciare nessun minimo particolare.
È davvero perfetta questa drabble, congratulazioni!
Attendo la prossima! ;D
Baciii :3

28/08/12, ore 20:09

Cara Misa, non potevi associare niente di più bello ed azzeccato alla Luna! Veramente, hai scritto una drabble molto bella, inoltre i sentimenti di Gohan sono così ben espressi! Bravissima, davvero ^_^
Che amore Gohan da piccolo, è proprio tenero lui ^_^ Poveretto però, quello non è stato affatto un periodo facile per lui, eh no xD
Beh cara, spero di leggere presto un'altra bellissima drabble ^_^
Alla prossima allora!
-un bacione, normina :**

28/08/12, ore 13:05

Ciao! Molto riuscita anche questa! I sentimenti del piccolo Gohan, lasciato solo in un luogo sperduto, sono espressi con empatia ed anche il momento della trasformazione.
Alla prossima!)

28/08/12, ore 12:58

Cioè, ma come diavolo fate a scrivere cosettine tanto belle?
Nelle mie recesioni, come noti, ci sono solo cose idiote, a volte il giudizio non lo do' manco sensato!
Beh, passiamo alla drabble: uh, il mio Gohan che si trasforma nel classico scimmione, è bello pure il quel modo orrendo, non ci proeccupiamo di questo! Il sue sangue Saiyan si fa sentire, yeh!
Bene, questa drabble è bella, scritta bene e senza manco un errore!
Complimenti Misa!

hika
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:59 pm)

28/08/12, ore 12:10

Ehi ciao! Le ho lette entrambe, davvero molto carine, soprattutto la prima! Descrivi perfettamente i pensieri di Gohan si vede che questo personaggio ti piace!
Bravissima! Non ci sono errori ed è tutto perfetto ^^
Saluti, a presto!
Elis:3

27/08/12, ore 22:03

Caspita! Hai fatto un paragone davvero stupendo, mi ha emozionato!
Mi è piaciuta tantissimo questa prima drabble, perchè in questo caso il prompt non è stato soltanto citato, ma è proprio parte integrale della storia.
Sei stata davvero bravissima, complimentoni *_*
È appena cominciata, ma già promette bene (ma che dico? Benissimo!) questa sfida! Si prospetta davvero interessante! :)
Ancora brava, attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)
Bacioniiiiii :3

27/08/12, ore 21:57

Oh Misa, ti sei posta un obbiettivo fantastico!
Seguirò con piacere la tua Big Damn Drabble, sono sicura che renderai ogni prompt unico nel suo genere.
Hai scelto un personaggio magnifico (che adori anche tanto!), quindi farai sicuramente un ottimo lavoro!
Auguri!
Baci :3

27/08/12, ore 15:49

Aaaah che bella, una nuova raccolta di drabble tutte dedicate a Goohaann! Eh già, dove si parla di Gohan, ci sono io rompere le scatole xD
Beh, devo dire che come inizio non è proprio niente male, già!
Hai saputo associare bene il prompt alla drabble, mi è piaciuta taaanto :D
-un bacio, normina :*