Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

09/09/12, ore 23:19

wow mi sono emozionata *_* amo anche io il rapporto tra gohan e junior :) e cooooomunque se queste sono schifezze allora io sono la figlia di paperino....e mio padre non è paperino e tanto meno un papero U.U xD
alla prossima misa baci baci :*

09/09/12, ore 14:17

Ahahaha tale padre, tale figlio!! Giusto!!
Quando ho letto il titolo e ho iniziato a leggere il primo pezzo ci sono rimasta , perchè ho pensato "Ma cosa c'entra Videl con il cibo???"
Poi ho capito...
Scommetto che la faccia di Goku sarà stata come quella dell'immagine quando ha risposto a Chichi XDXDXD <3<3
Davvero bellissima questa drabble!! :):)
Alla prossima recensione!!
Bye-bye
Marikkachan!

09/09/12, ore 14:11

Uhhh io ho i fumetti di Ranma!!! Anche se credo non ti interessi!
Chichi è sempre la solita !! E Gohan si aspettava qualche ricompensa!! XDXD
Povero ragazzo...Va a sbattere la testa contro la porta...
è stata carina come idea, dove c' è scritto "scuola" o "studiare" lì si trova Chichi...
Brava!! :)
Alla prossima!!
Ciaoooo!!
Marikkachan !

08/09/12, ore 13:58

Oddio!! Che dolce che è Goten!!
Sai mi sono quasi commossa quando l'ho letto...Come sempre le ultime frasi sono bellissime!! >////<
Sono d'accordo con te su Goten da grande pensa sempre alle ragazze e da quel che ricordo io (perchè non ho ancora finito di rivedere le puntate di dragon ball GT) è una mezza calzetta, come dici tu!
Comunque è stata una bella idea quella di collegare il desiderio di Goten e Gohan a quello della notte di San Lorenzo...:D
Una domanda che non c'entra niente: Hai mai letto il manga di D.B ??
Baci
Marikkachan!

07/09/12, ore 20:05

:'( Da quando è finito DBZ mi manca così tanto Junior!
Questa flash non immaginavo avesse lui come protagonista! Ma in fondo è giusto, credo che Junior abbia segnato l'infanzia e l'adolescenza di Gohan molto più del padre, in qualche modo. E' davvero la storia di amicizia più bella quella tra il mezzo sangue e il demone alieno, poiché unisce due soggetti molto diversi che però trovano qualcosa in comune e diventano indispensabili l'uno per l'altro e indivisibili.

Bella la nuova copertina :D

Ciauz!)

07/09/12, ore 18:24

Oggi ha un giorno che commento queste opere e non potevo mancare *^* questa piccola opera.
Davvero veritiera e molto coerente con il rapporto di amiciziadi Junior e Gohan.
Davvero stupenda, meravigliosa *^* ♥
Complimentissimi, ottimo lavoro.
Un bacio Nede

(Recensione modificata il 07/09/2012 - 06:25 pm)

07/09/12, ore 17:53

Ma che bello anche questo capitolo Misa *ww*
Oddio che dolce Gohanuccio a pensare al suo caro Piccolo ♥
Bravissima, un sacco di emozioni in una così bella drabble, bravissima **
Baci:*

Dafne~

07/09/12, ore 17:48

Piccolo, Piccolo, non immagini nemmeno io quanto lo adori!!
Adoro questa drabble, okay? Dove c'è il mio Gohan lì amo tutto, cioè, WOW!
Queste drabble sono fantastiche, una più bella delle altre, davvero complimenti!
Scritta bene e senza errori, l'ultima frase poi mi ha fatto sorridere come una scema, complimenti!

hika

07/09/12, ore 14:54

Quest' ultima mi ha commossa con le lacrime ;~; ♥
Amo l' OAV di cui hai messo la foto a fine capitolo; lo amo perché Goku va a dare fiducia a Gohan e il piccolo saiyan si fa valere.
Tutto ciò che hai espresso é verissimo Gohan è sempre stato aiutato, confortato, protetto anche dallo stesso Goku a volte, da Junior all' arrivo dei saiyan ed alla fine è sempre stato quello di "troppo"
Però in quel frangente dimostra di essere un vero saiyan; ed alla fine si fa valere ;)
Credo di aver recensito tutti i capitoli e sono lieta di aver letto queste piccole opere.
Misa sei bravissima e spero di leggere 11° capitolo ♥ *^*
Ottimo lavoro, complimenti

Nede♥
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:55 pm)

07/09/12, ore 14:49

Ahahahahah davvero divertente XD
Gohan é il suo primo amore, Videl? No, il cibo XD
Ho apprezzato davvero questo piccolo momento di vita Son, dire che é la mia preferita♥
Straordinaria, davvero personaggi perfettamente IC.
Ti ringrazio per non aver fatto apparire Goku un emerito idiota, risposta adatta a non farlo sembrare un povero
rincitrullito.
Bellissima, vado a recensire l' ultima ♥ ;)
Nede
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:50 pm)

07/09/12, ore 14:46

Eh, già Chichi é sempre Chichi non cambierà mai uwu.
Ma differentemente da tutti, non penso che lei sia come tutti la descrivano; vuole a tutti i costi allontanare il figlio dalle orme del padre, ma lei stessa si accorge che entrambi i suoi figli sono "saiyan" e non può soffocare la
loro indole di guerrieri. Si nota anche con Goten, visto che lo allena lei *^* ♥
Bellissima, Drabble ♥
Baci Nede ^^
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:46 pm)

07/09/12, ore 14:42

Misa davvero incantevole questa Drabble, mi é piaciuto l'accomppiamento
"Blu" con gli occhi di Videl.
Eh, si Gohan ha preso una cotta per questa ragazza uwu. Davvero dolce, intensa e profonda.
Bravissima, ottimo lavoro ^^
Nede
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:42 pm)

07/09/12, ore 14:38

Misa questa é stupenda, bellissima l'idea di unire San Lorenzo con il prompt stelle.
Davvero stupenda, amo il rapporto di Gohan e Goten; sei davvero due fratelli uniti e rappresentano
l' amore fraterno per eccellenza.
Davvero stupendo il desiderio espresso da Gohan( che alla fine è anche quello di Goten) mi hai commossa davvero.
Bravissima e ottimo lavoro! Ogni tua Drabble trasmette emozioni.
Un bacio Nede
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:38 pm)

07/09/12, ore 14:35

Questa Drabble é stupenda ahahahahah XD
Videl è un mito ha rincorso Erasa, per tutta la scuola e Gohan è rimasto incredulo e secondo
me non aveva ancora capito che c' era di mezzo lui XD
Bellissima e divertentissima, complimenti davvero.
Ottimo lavoro ;)

Nede
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:35 pm)

07/09/12, ore 14:33

Eccomi di nuovo qui, oggi sarò il tuo incubo XD
Pan non e mai piaciuta e credo che la figlia di Gohan sia solo una piccola, mocciosa, viziata?
Ahimè , però l' adoro dalla nascita fino hai quattro anni uwu perché è terribilmente pucciosa *^*
Apparte il mio gusto, ho apprezzato questa Drabble perché sei riuscita a far fuoriuscire i sentimenti di
un neo-papà perfettamente.
Davvero dolcissima e piena di emozioni, soprattutto hai azzeccato il prompt che hai scelto ^^
Ottimo lavoro, complimenti ^^
Al prossimo capitolo ;)

Nede
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:33 pm)