Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

02/12/12, ore 18:40

Ciao! Bene, prima drabble e immediatamente uno dei miei momenti preferiti del percorso di Gohan. Dopo il Cell Game, quando lui è ormai la persona più forte di tutto l'universo. Eppure... qualcosa gli impedisce di essere felice della salvezza della Terra e dei suoi cari. Perché non si tratta di tutte le persone alle quali vuole bene. E lui crede che sia tutta colpa sua, perché messo al primo posto il proprio orgoglio e la propria testardaggine. (scusami se alcune parole saranno incomprensibili, il mio gatto non mi fa vedere quello che scrivo XD) Quanto avrei voluto dirgli "Non ti preoccupare, non è stata colpa tua"...purtroppo lui non mi sentirà mai u.u
Complimenti, non potevi scegliere tema che mi interessasse di più =) Non amo molto le drabble, ma credo proprio che questa raccolta (e forse anche altre) farà eccezione. alla prossima!!

26/11/12, ore 13:32

Molto azzeccato collegare il prompt autunno con un momento in cui Gohan ripensa al "caduto" per eccellenza, ovverosia il suo adorato padre.
Ben scelte le parole e anche punteggiatura, corsivi e grassetti.
Alla prossima!)

25/11/12, ore 11:30

Ciao cara Misaki :D
Molto bella anche questa drabble, non c'è che dire. Ben scritta, i sentimenti ben analizzati.
Mi è piaciuto moltissimo il paragone fra le foglie che crollano, esattamente come le certezze di Gohan :(
Sempre colpa di Goku, uffa è.è
Ma non preoccuparti Gohanuccio, lui NON è svanito per sempre: tornerà ♥
Brava, complimenti: anche se un po' triste, resta comunque una bella drabble :D
Baci :3

stillyna

24/11/12, ore 21:53

*-* bravissima. Bellissima drabble.
Beh io il mio primo cosplay lo ho fatto quest'anno a carnevale xD con la mia scuola abbiamo organizzato una specie di festa Anime e ognuno si travestiva come voleva.
E io ho fatto Taiga di Toradora xD
Alla prossima drabble allora e buon divertimento ;)

24/11/12, ore 20:47

Davvero commovente questa drabble, sei stata molto brava a descrivere i sentimenti di Gohan... Goku era il suo punto di riferimento, e se ne è andato come... beh, come le foglie in Autunno. Complimenti, hai adattato il prompt davvero bene a queta situazione del nostro Son.
Sono curiosa di sapere quale prompt userai la prossima volta!

Alla prossima ^^

24/11/12, ore 17:21

Ciao :)
Gohan ç___ç poverino! Si sente solo e sente che tutto non vale senza di lui, che la sua armonia, coraggio e tutto, si sono persi con la scomparsa del padre ç_____ç poverino!
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooXD

18/11/12, ore 20:33

Sono in ritardo.... da un'immensità di tempo, ma non credere che abbia lasciato stare le tue fantastiche drabble! :)
Abbiamo tutti lo stesso problema: scuola! X0 Ma bisogna andarci per forza quindi mettiamoci l'anima in pace.......-______-
Ora però parliamo di cose serie...Troppo carino questo cap ancora mi ricordo il Gohan piccolino, troppo dolssseee.... XDXD E quando lui e Goku sono sulla nuvoletta speedy e quando vola via il cappellino e quando riesce per la prima volta a volare e quando...Ok STOOOP!!! XDXDXD Basta ripensare a DZ sennò mi metto a piangere  :_(
*esagerata*
Posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!! ;DDD
Baciii!! ;)
Marikkachan!
;DDD

16/11/12, ore 19:12

Ben ritrovata Misaki!
E che bel capitolo ultrafluffoso che ci hai regalato! *_*
Non avrei mai immaginato che l'inizio di cui avresti tratta per Gohan fosse stato proprio quello della sua nascita! E' un'idea senz'altro originale e da te molto ben gestita, soprattutto mi è piaciuto questo suo immediato sentirsi parte della Terra e desiderare di difenderla in futuro.
Brava, alla prossima!)

15/11/12, ore 15:12

Quanta pucciosità in questa drabble...*WWW*
Un'idea orignale per usare il prompt, iniziare dall'inizio, ovvero dall'infanzia di Gohanuccio mio !
Non ho notato errori, quindi il mio giudizio è naturalmente positivo, anche perchè... 100 drabble solo su Gohan?! Il paradiso!
Continua così, cara. :D

A presto^^

15/11/12, ore 14:39

Che dire Misaki, bellissima anche questa drabble. È perfetta, ma tanto già lo saprai perché dico sempre le stesse cose... non deludi mai! :D
Mi è piaciuto come hai utilizzato questo prompt, sei stata molto originale. Hai descritto un momento fluffloso e tenerissimo, hai scelto proprio bene. =)
Però in qualche modo è anche abbastanza particolare: non avevo mai letto nulla del genere, hai avuto fantasia.
Il punto di vista di Gohan è interessantissimo, fare narrare la drabble al piccolino (amore mio ♥) è stata una grande trovata!
Che altro ancora, complimenti come sempre ^^
Spero riuscirai ad aggiornare con più frequenza dato che dall' ultima volta mi è cresciuta la barba   :D
Apparte gli scherzi, ottimo lavoro come sempre. ^_^
Bacioniii :3

stillyna =)

15/11/12, ore 13:44

Uhuhuh. Che carina *-* non ho fatto altro che pensare "che cosa teneraaa"
Nuova Gohan Videl? Pomeriggio la leggo :D bravissima
Lu*

14/11/12, ore 21:00

Ciao :)
Sai che come idea di usare il prompt così è bella? Immaginare cosa possa aver pensato Gohan quando è nato, come percepiva il mondo intorno a se, le persone, che cosa carina, che idea carina.
Complimenti e alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

11/11/12, ore 11:20

Che bella storia..mi sono commossa :') sei proprio brava a scrivere, mi è sembrato di senitre Gohan parlare!! Complimenti ;)

09/11/12, ore 11:27

O mio dioooo! *-----*
E' bellissima, giuro! *w*
Non ho mai letto niente di simile, davvero.. Insomma Gohan/Videl è sempre stata la mia coppia preferita (e lo sarà sempre) però, di FanFiction ambientate in GT, che riguardano loro, non se ne trovano molte. (per non parlare di come questa coppia, nel cartone, venga brutalmente soppressa) quindi bravissima! *w*
Ci sentiamo presto, perdona il ritardo con cui ho recensito! D:
Un abbraccione a te :3
Heavenly.

06/11/12, ore 20:35

Bellissima Misa :)
Tu sai che io amo tutto ciò che scrivi, soprattutto perchè parli spesso dei nostri amatissimi personaggi <3
Questa drabble è bellissima, proprio come le altre!
Noto con piacere che la raccolta procede bene e che tu hai sempre idee più belle per continuarla al meglio.
I prompt poi sono uno più bello dell'altro! :)
Ancora tantissimi complimenti, un bacione, Normina :*