Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

12/09/12, ore 18:08

Misaaa *^*
Avevi aggiornato e io non me n'ero accorta D':
Ho amato questa drabble, primo perché mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la soffitta... insomma...  «un luogo che mi trasmetteva tanti ricordi, mi sembrava di immeggermi in un insieme di scene passate, che scorrevano una dietro l'altra, raccontandomi emozioni e sensazioni diverse.» Perfetta questa interpretazione, davvero i miei complimenti *^*
Poi il fatto che Pan conserva gli oggetti personali di Goku mi ha fatta addolcire, cioè, puccia *^* Per un attimo mi è stata simpatica xD
Ed ecco che entra in scena la tuta di Goku! Essì caro Gohan... fa sempre un certo effetto la tutta di papino e quando la indossa mi sono sciolta, cioè *wwwwwwwwwwwww* Ma quanti anni hai Gohan? Due? Non si è mai abbastanza grandi per queste cose ♥♥
Dolcissima *^*  e quando dice che era come riabbracciarlo.. è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso *^* Mi è toccato stringere il cuscino per evitare di entrare nel computer alla ricerca di un Gohan da spupazzare *www*
Ok, forse ti ho spaventata, però questa, per ora, è la mia preferita ♥♥
«Nel posto dove andavamo a pescare, ti ricordi anche tu, papà?» Awwwawawawawwwwwawawawwwaw *^*
*si tuffa per abbracciare Gohan e confortarlo*
Ok. basta così, ho davvero esagerato :')
Bravissima come al solito, lessico perfetto e dolcezza assicurata!
(sembra una pubblicità di dentifrici (?))
Baci carissima :**

Dafne~

p.s. Se conti il numero dei cuori capirai il voto che do alla tua storia, cioè... perfect! :33

12/09/12, ore 16:22

COME TRA UN PO' COMINCIA LA SCUOLA? Da me è incominciata OGGI! FUUUUUUUU
Ah l'invidia, che brutta bestia... =D
Comunque, questa flash è STUPENDERRIMA!!! Gohanuccio mio che trova la tuta del padre in uno scatolone dei ricordi... e se la mette pure! BUAAAAAAAAA! Che cosa teneraaaaaaaaaaa!! *piange a fontanella*
Boh, ho sempre trovato affascinante l'idea di cercare vecchi oggetti in soffitta... vecchi si, però di valore, perchè ti permettono di rivivere nei ricordi (ma quanto sono poetica oggi? xD) Anch'io tempo fa ho scritto una drabble simile (non ti sto accusando di plagio, sia ben chiaro, anche perchè è completamente diversa da questa e non centra proprio niente), però il concetto era quello xD (Si vede che abbiamo entrambe due menti geniali xD)
Brava Misakiiiiiiiiiiiii, complimentucci-ucci-ucci! *w*
Baciiiiiii :3

12/09/12, ore 15:56

Misa ç_ç così mi fai piangere, però *tira su con il naso*
Troppo dolce e troppo bella, questa drabble sui pensieri di un Gohan adulto e con
la propria famiglia.
Dolcissima la parte in cui sale in soffita e trova, tra milioni di scatoloni, quella vecchia tuta arancione
Bellissima, quando la indossa e le frasi finali ...bellissime, mi hai commosa tesoro :,)
Bravissima, ottimo lavoro!
Un bacione Nede

12/09/12, ore 15:53

Missssssa, hello :'33
Beh, ho le lacrime agli occhi, che dolce che è Gohan! Secondo i miei calcoli, Pan ha ventiquattro/venticinque anni, lol, è cresciuta tanto! La tuta di Goku, vorrei indossarla anche io, anche se mi andrebbe MOLTO larga, yeh!
Beh, bellissima questa drabble, davvero brava Misaki! Mi piace soprattutto il modo dolce in cui l'hai scritta!
Complimenti,

hika

12/09/12, ore 14:24

Ahahah, sei forte sai? (si me l'hai già detto NdMisa)
Eh oh che ci posso fare sono un po' ripetitiva! .-. lo sai che ti adoro, vero? E che le immagini che metti nelle tue storie sono meravigliose, ma come fai? *interdetta con il computer* EHM! si bene! sempre ghdivnosndoa le tue storie. <3
Baci!
Frulallas

11/09/12, ore 15:16

Dai cavolo, con quel figone pazzesco assurdo di Gohan chissene della vista e del paesaggio! Bah, quanto è sofisticata Videl, io non lo so! (non sono gelosa, non sono gelosa...ok, forse lo sono un pochino xD)
Ahahahaha, apparte lo scleruccio momentaneo (domani comincia la scuola, voglio moriiiire! xD), ti dico solo che la flash è meravigliosa come al solito.
Hai uno stile bellissimo, per me è sempre un piacere leggere tuoi scritti (ruffiana ù.ù ndMisaki)
Vabbè, adesso vado perchè sennò impazzisco del tutto! xD
Baciiiiiii :3

11/09/12, ore 11:34

GNAAAAAAH, io sono ossessionatissima da questa coppia, muahah!
Ma come si può non esserlo? Videl è tanto dolce, Gohan è puccioso, facendo il conto, insieme creerebbero un bel gelato. LOL. cazzo ho detto?
Bene, passiamo alla bellissima drabble: chissà che quel posticino, vorrei tanto vederlo, LOL.
Sì, a loro basta un semplice sguardo, cavolo, troppa, troppa dolcezza!
Morirò grazie a te, mia cara!
Beh, grammatica perfetta, complimenti!

hika

11/09/12, ore 10:28

Perchè cavolo non vedo mai che aggiorni? Mhà. Comunque si dai te le concediamo xD anzi per me puoi farle anche tutte su di loro anche perchè li adoro!
Onestamente questa drabble mi è piaciuta e comunque non farti tutti questi problemi! quando puoi aggiornare aggiorni, senza problemi.
Questo non vuol dire che puoi aggiornare ogni 365 giorni comunque... Non vedo l'ora di leggere la long!
Alla prossima cara.
Lu*

10/09/12, ore 23:57

Tesoro è bellissima, veramente e anche l'immagine qui sotto è favolosa. Che teneri i piccioncini e già Gohan che diventa un ragazzo camaleonte quando si parla di ragazze forse avrebbe rovinato il momento con quella voce vellutata che ha(anche se mi sembra impossibile). Sono veramente tenerissimi. Un grosso bacio.

10/09/12, ore 23:21

Ci stanno le drabble sulla coppia! Graziosa scenetta, io pensavo le stesse mostrando la casa! Comunque carini assieme, fai bene a lasciarti ispirare da loro :)

10/09/12, ore 21:49

Bellissima anche questa, davvero *^*
I miei complimenti Misa, non ti smentisci mai :33
Baci carissima ♥♥

Dafne~

10/09/12, ore 17:46

anche questa è bellissima, sei bravissima ad esprimere il rapporto di gohan e junior, è un rapporto strano ma è bello. Bravissima ora vado a leggere la tua song-fict lo so oggi ti sto riependo di recensioni XD ma è per scusarmi e recuperare quello che non ho fatto prima. Un grossissimo bacio

10/09/12, ore 16:57

wow che bella questa flash/drabble, e non ti azzardare a chiamarla schiffezuola se no ti giuro che ti darò la caccia ogni giorno della tua vita. (ovviamente io non farò niente oltre seguirti e amare le tue storie il compito più difficile lo farò fare a tutta la squadra Db sia buoni che cattivi.... Ovviamente tutta senza nè Gohan nè Mirai Trunks nè Videl, mi sembra chiaro no?? XD) intanto veniamo a noi che dolci che sono Goku e Gohan e già stesso padre, stesso figlio, anche se l'ultimo e inteliggente rispetto l'altro che è un diiversamente intelligente XD okeeei ora puoi dire che sono una pazza.
Comunque vado a lggere le altre

10/09/12, ore 16:47

Ohw che dolce il piccolo Gohan, poverino, si aspettava chichi con il tavolo imbandito di dolci e piatti squisiti e invece si ritrova una sgridata perchè aveva salvato il mondo ( beh anche se non è andata proprio così, concedimi di inventare.) Comunque davvero bello corro a leggere il prossimo capitolo

10/09/12, ore 13:38

Junior! (lo so che si chiama "Piccolo",non linciatemi, ma grazie al "meraviglioso" doppiaggio Mediaset per me lui sarà sempre il mio Junior <3)
Aswuashwhuahuswu *w* Troppo tenero lui!!! (Gohan o Junior? Boh, sono dolciosi tutti e due *w*)
È davvero deliziosa questa flash, Gohanuccio beduzzo che ricorda il suo grande maestro, ma soprattutto amico, a distanza di anni... non lo dimenticherà mai, sarà sempre una parte importante della sua vita <3
Un'immagine stupenda, e tu l'hai descritta benissimo, in maniera impeccabile! (come sempre :D)
Brava braverrima Misa, mi ritroverai di nuovo qui a rompere al prossimo chappy <3
Baciiiiii :3