Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

16/12/12, ore 02:01

Ciao :)
In quel momento, quando Gohan sente il padre soffrire e in difficoltà, sprigiona una forza incredibile, a soli 4 anni.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

15/12/12, ore 20:43

Wooow, io amo questa scena, perché è la prima in cui Gohan dimostra di essere più forte di suo padre (ed è da qui in poi che è diventato il personaggio del mio cuore >--<), e sono molto contenta che tu abbia scritto una drabble proprio su questo ^^ Adoro il piccolo Gohan, e sentirlo pensare 'se solo fossi come te, forte e coraggioso' mi fa sciogliere, perché lui diventerà come Goku, tanto da salvare in seguito la Terra!! Smetto di divulgarmi... Bravissima, come sempre ^-^ A prestooo!!!!

15/12/12, ore 19:31

Azzeccata la scelta del momento della vita di Gohan e ben sviluppato il tema.
Ti leggo sempre con piacere e non mi deludi!)

14/12/12, ore 23:43

Ma quanto è carina questa drabble? *^*
Complimenti Misa, questo capitoletto è davvero ben scritto, mi piace come hai adattato il prompt alla scena, si sente l'odio che cresce in Gohan, bravissima!
Non ho trovato errori, e sono molto curiosa di vedere il prompt che utilizzerai la prossima vota, per ora posso dire he fino a qui sei stat davvero eccezionale. :D
Poi, dato che Gohan è il protagonista.. Come potrebbbe non piacermi questa tua storia?!  ^w^

Alla prossima ^^

08/12/12, ore 20:17

Citata nell'angolo di GOhan's wife, che onore!!! >_< Mi sento importante, davvero XD La drabble descrive un momento che personalmente adoro, quindi non ho potuto fare a meno di leggerla con il fiato sospeso!! Il fatto che Goku abbia capito che suo figlio è più forte di lui *_* Scusa la sintesi, sono di fretta U_U
Complimenti, alla prossima!!!!

08/12/12, ore 20:14

Come ti ho già scritto, adoro il periodo Cell Game e seguito. (se si può definire così, ma non penso proprio.) Pensare alla malinconia di Gohan dopo aver perso suo padre, al suo senso di colpa... Sono caratteristiche meravigliose di un personaggio meraviglioso. Che tu metti in evidenza in questa drabble; nonostante il tempo passi lui non riesce a passare avanti, a sorridere... Posso capirlo. Questa drabble sembra fatta apposta per me u__u
E mi è piaciuta proprio perché rispecchia molto bene i sentimenti del piccolo Gohan. Complimenti, davvero =)

p.s. Scusa se non c'entra niente, ma davvero porterai il cosplay di Videl il 16 Dicembre?? Sappi che hai una foto prenotata XD XD

08/12/12, ore 20:08

Adorabile. Davvero, come può una cosa così dolce commuovere? Il pensiero che Gohan appena nato si senta subito bene, accettato, in un mondo che ama così tanto da 'voler proteggere' è stupendo...
Questa drabble non la dimenticherò, trasmette il senso di pace e benessere che spesso, durante la vita, viene dimenticato... Bravissima =°°°)

08/12/12, ore 20:04

[10 in Fisica????WOOOW!!!] La gt lascia i suoi segni, anche a me Gohan manca davvero (la Z è ricominciata, ma non è la stessa cosa rivederla ricordando ogni cosa...). Il cuore di Gohan che si spezza... Povera Videl!! E povero lui, che non può farle capire di non star agendo di sua volontà, ed è tristissima la frase "l'unica persona che da sempre l'aveva protetta da tutto, adesso la attaccava". Povero Gohan, povera Videl, poveri tutti!!! Però a te vanno i complimenti XD

08/12/12, ore 19:59

[Aiuto, Baby no u.u] Adoro quando Gohan si arrabbia!! e questa scena è particolarmente bella perché è quella in cui dichiara di tenere davvero a Videl!! "Ora che finalmente ti ho trovata, non lascerò che ti portino via"... woooow O__O Sono una coppia perfetta !!! Complimenti, come sempre ^^

08/12/12, ore 19:55

Wow, l'universo Mirai... triste e malinconico... Povero Gohan, che ha dovuto affrontare una così grande perdita quand'era solo un bambino... E la parte peggiore è che dovrà davvero affrontare 'qualcosa più grande di lui', i cyborg, la crescita di Trunks, la morte di tutti i suoi amici.. Povero Gohan... Triste, ma davvero molto bella =°)

08/12/12, ore 19:51

Gohannuccio sta crescendo =°) Il fatto che Videl lo prenda per mano è s-t-u-p-e-n-d-o!! Che carini!! Mi piace in particolare l'ultima frase: 'Il suo sorriso, quel sorriso che mi stende'. Wow, ci vorrebbe un Gohan per tutte noi u.u a presto =)

05/12/12, ore 22:45

Ehi, rieccoti finalmente!
Hai scelto un buon momento per un prompt dal tema non facile e in poche parole mi hai fatto rivivere la scena.
Brava, a presto!)

05/12/12, ore 17:31

*scoppia a piangere*
Coraggio Gohan, sconfiggi quel mostro. È arrivato il tuo momento, rendi orgoglioso tuo padre. Fai vedere chi è che comanda ♥ *fangirleggia*
Conoscendo quell' adorabile tontolone di Goku che però quando si arrabbia so caaaaaz, rimasi parecchio sconvolta e scioccata all' epoca.
Lui, che non si arrendeva mai, si era arreso. Figurarsi poi quel povero cristiano di Gohan, così piccolo e con così tante responsabilità... :'(
Devo ammetterlo, mi hai fatta emozionare. Ho rivissuto il momento per un secondo, ed è stato traumatico ç_ç
Hai fatto un egregio (come sono forbita xD) lavoro. Spacchi i fondoschiena, ecco ù.ù
Viva il tatatatà, ormai non posso più viverne senza. *w*
Ancora complimenti cara, tanti saluti ;D
Baci :3

stillyna

05/12/12, ore 15:46

C'è, ma tu vuoi farmi piangere?
Dico, già oggi ho preso dieci in Ingese, e va bene, poi ti ci metti anche tu con questa magnifica drabble? Misa cara, hai creato una piccola meraviglia, davvero.
Trovo inutile dire che il saiyan è IC al cento per cento, ormai lo conosci come le tue tasche, non vale la pena dirlo. Sei stata bravissima a rendere dubbioso il nostro piccolo saiyan, e a scrivere che il suo sesto senso gli dice qualcosa di brutto... *^*
Povero il mio Gohanuccio, non è colpa sua. <_<
Non ho trovato errori, e il tuo modo di rendere il nostro amato Son é magnifico, sei veramente un talento nato. *^*
Aspetto la prossima drabble con ansia, sono curiosa di vedere quale prompt utilizzerai!

Alla prossima ^^

05/12/12, ore 13:50

*-* anche io oggi ho fatto un'ora di autogestione xD esperenza più bella della mia vita!
Abbiamo giocato a pingpong:3 che io AMO per di più
Ma bando alle ciance mi piace moltissimo *-* questa drabble è ben scritta e raccontata in modo IC e fluffoso.
Alla prossima cara ^^
Lu*