Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

02/10/12, ore 01:50

Eccomi a leggere anche questa, che dire? Scritta bene.
AHhahaha questa è molto carina e divertente, e mi sto immaginando la scena con Videl che rincorre l'amica con il mestolo, notare che è prestato da Chichi, oddio! Gohan dovresti leggermente preoccuparti :D Ahahaha guai farla arrabbiare a Videl! XD
Piacerebbe anche a me leggere una Gohan/Videl.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 01:45

Eccomi a leggere anche questa, che dire? Scritta bene e mi piace anche qui come hai usato il prompt.
Davvero mi piace moltissimo *^* uuuh, Gohan padre *^* <3
Questa flash mi è piaciuta moltissimo, lui che è agitatissimo e non vede l'ora di conoscere la sua piccola bambina *^* a me piace come personaggio Pan, la trovo sia dolce che come posso dire "cazzuta" diciamo in un certo senso :D
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 01:41

Bè, quel periodo non è stato per niente facile no per Gohan, si, anche Junior poi diventa adorabile, si vogliono davvero bene lui e Junior!!! :D
Anche qui sei rimasta nel personaggio, brava, passo a leggere la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 01:36

Eccomi a leggere questa prima drabble, allora che dire? Scritta bene e sei rimasta perfettamente nel personaggio secondo me.
Questa drabble è ambientata quando Gohan combatte contro Cel e poi lo sconfigge, ma dobbiamo sempre ricordarci che comunque era sempre un bambino all'ora! Si sente in colpa perchè crede che sia stata colpa sua se Goku è morto, si sente in colpa perchè ha fatto leggermente lo "sbruffone" senza pensare che Cel potesse fare una mossa del genere, ma chi poteva prevederlo? Povero Gohan ç____ç e Goku ç____ç
Mi piace come hai usato questo prompt e come hai associato la mancanza del padre in questo modo, brava, mi è piaciuta.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 01:30

Ciao :)
Sono molto curiosa di leggere questa raccolta, ti posso capire che come sfida è difficile, anche io la sto facendo ma su Vegeta, ed è difficile!
Anche a me piace come personaggio Gohan, quindi passo alla prima per vedere com'è :D comunque mi piace il titolo della raccolta :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 01:31 am)

30/09/12, ore 18:46

Misaaaa, tesoro, scusa se non mi faccio viva da parecchio, ma ultimamente sono soffocata dai compiti T.T
Scusa. Comunque, bando alle ciance xD la drabble è bellissima! Come le altre :D
Gohan è il solito timido, dolce e sexy saiyan di sempre <3
E tu sei sempre bravissima!
A presto, cara!
-un bacione, Normina ::*

30/09/12, ore 12:29

MISAAAAAAAAAAAAAKI *^*
Non credere che io mi sia dimenticata di te, non potrei! Oh, ma quanto è bella questa drabble? Gohan e Videl sono tanto dolci, per non parlare delle paranoie di Gohan! Da quant'è che non recensisco qualcosa di tuo? Da giorni, la cosa non va affatto bene, inoltre non ho ispirazione, dovrei anche partecipare ad un contest, ma so che prima o poi tornerò la Hikari di sempre!
Va bene che questa scena è tutta fluffuosa e davvero carina, ma oltre a questo è scritta benissimo!
Ti adoro, sappilo u.u
a presto cara.

hika

30/09/12, ore 12:24

Sono in ritardissimo, lo so, però perdonami! ç_ç
Ok, ok, ok, ok. La drabble è qualcosa di meraviglioso! *O*
Amo quando scrivi cose del genere! *^*
Sempra bravissima, sisi! :33
Ci sentiamo presto, cara!
Un abbraccione a te! *-*
Heavenly.

28/09/12, ore 12:25

*-* scusa per il ritardo ma anche io ho avuto problemi -_-''
beh che ci possiamo fare? La scuola esiste... E va sopportata.
infatti amo questo momento di gohan e videl *-* è così dolce e puccioso!
Bellissima Drabble complimenti e alla prossima
;)
Lu*

27/09/12, ore 22:45

Dannata scuola, dannata connessione! Sempre così va a finire ç___ç
Ma cos'è, adesso ti fai pure pubblicità da sola? Ahahahaha, che bulla che sei! (?) =D (Ma... sta confidenza?! ndMisa)
Ringrazia che ho già recensito quella meravigliosa flash va! ;) (Go e Chi, gli amori miei ♥)
Che altro dire ancora... ah beh si, la flash è stupenda come al solito :D Aprezzo moltissimo il personaggio di Gohan, soprattutto da adolescente perennemente in inbarazzo! ( a volte anche un pochino complessato O_o)
Poi, dato che tu sei eccezionale, riesci sempre a descrivere alla perfezione ciò che vuoi raccontare, hai uno stile bellissimo :D
Flashuccia davvero dolciosa e pucciosa, brava! *w*

27/09/12, ore 17:58

Ehi Misa caraa *ww*
Che bella drabble, dolcissima *-*
Ammetto di aver letto 'Tatoo' all'inizio, e mi sono detta : Gohan? Un tatuaggio? :') E poi mi sono passata la mano sulla fronte quando ho riletto meglio :D
Ora che ci penso Gohan con un tatoo... *ç*
Ma basta parlare di Gohan! Ottima drabble, davvero, non vedo l'ora di leggere la prossima, la mia parte preferita è stata questa :
«Ho gli occhiali, è vero, ma credo che il mio rossore lo abbiano visto anche i daltonici!» LOOOOL
Bravissima, mi hai fatta morire, ahahah :'D
 «-'Io..volevo prenderti per mano già da molto tempo.'» Questa qui è una frase di Misaki Ayuzawa di Kaichou wa Maid-sama, vero? *ww*
Bene con questo ti lascio, un bacione carissima ♥

Dafne~

27/09/12, ore 17:25

Tesorooooooo eccomiiiii qua *w*
Bellissima, dolcissima e pucciosissima i pensieri di Gohan sono così teneri *^*
Questa tua idea é troppo bella ed ad ogni Drabble riesci a collegarti in maniera perfetta ai prompt(si, sono ripetitiva! XD). Bellissimi i pensieri di un imbarazzato Gohan che vorrebbe dirle qualcosa di più, che si sente estraneo a quel gesto che lei ha tanto desiderato *^* ...bravissima, Misa sei un mito.
Complimentissimi e Ottimo lavoro *o*

Bacio Nede

Ps: Pausa studio time XD
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:25 pm)

22/09/12, ore 17:40

Che bella. Hahaha abbiamo viste tutte le espressioni di Gohan o ci manca qualcosa? Hahaha che forza ma almeno era una bella notizia. Mi immagino la scena che casino ci sarà stato dopo hahaha. Veramente geniale.
Un grossissimo bacio vado a leggere a prossima.
p.s Com'è andato?? Da schifo, primo anno di liceo (lo so sono la novellina) e la mia classe non è delle migliori :(

21/09/12, ore 18:38

Ciao Misa cara *^*
Mi scuso per il ritardo, ma credo di essere messa come te ç__ç la scuola mi ucciderà per davvero prima o poi.
Davvero bellissimo capitolo, appena ho letto 'luce' ho pensato alla trasformazione di Gohan in super saiyan di secondo livello, ma tu mi hai stupita ancora una volta. *^*
Adorabile questa parte, quando ero piccola mi venivano i brividi, anche adesso a dir la verità >_>
Bellissima cara, i miei complimenti, impeccabile come al solito, un bacione :**

Dafne~

21/09/12, ore 14:23

Bellissima Drabble. Ti capisco perfettamente T.T io anche aggiorno di sera... Non trovo mai il tempo e non il tempo nemmeno di leggere delle Drabble!
Comunque prima di mettermi sui libri sono riuscita a passare e spero di leggerne presto altre belle come questa ;)
la trasformazione di goku... Quanti ricordi... Beh ora scappo o mi toccherà sorbire una pantofola di mamma in testa...
Alla prossima cara misa
Lu*