Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

31/08/12, ore 20:03

Tu sei un mito, ahahah!
No, okay, questa è fin troppo dolciosa, diciamoci la verità: scrivi tanto bene!
La notte di San lorenzo, ah, io non credo a queste tradizioni, o smesso di crederci da anni oramai!
Goten è troppo dolce, lo adoro, ecco.
Non dire così, a me Gohan piace in ogni modo, ahahah, Trunks è figo, lo so. Comunque ora il piccolo grande Briefs non centra! Purtroppo sono ossessionata dalle tue drabble, stai attenta a me allora!
Complimenti Misa, diventi sempre più brava, pepepepe!

hika

31/08/12, ore 19:47

Bella e molto fluff questa nuova creazione! Goten è dolcissimo in effetti e mi piace il rapporto che ha con il suo fratellone.
Oh! Il desiderio si è pure avverato, poi! Ancora meglio :)
Alla prossima!)

ps: "purcaria"? ma sei siciliana?

31/08/12, ore 18:22

Depressata? Invece è una bella drabble anche se San Lorenzo è la notte delle stelle.
Pensa che io ho visto una stella cadente 3 giorni dopo >.< che razza di giorno di stelle cadenti eh?!
Beh anche a me la GT non piace.
Infatti Goten era talmente adorabile e poi diventa un donnaiolo -_-'' per non parlare di Gohan... COME LO ROVINANO
E poi vogliamo parlare del mio amoruccio? Che gli hanno messo i baffi e gli hanno fatto i capelli a spazzola? -_-'' che vita da cani
Comunque bellissima Drabble e alla prossima ;)
Lu*

31/08/12, ore 17:55

Cao Misa, che bella questa qui, proprio taaanto dolce!
Amo il rapporto che c'è tra questi due meravigliosi saiyan, ovviamente anch'io amo Goten SOLO nella serie Z!
In GT sia Gohan che Goten diventano due mezze calzette .-.
Chiifo! xD
Beeene, continua così eh!
Alla prossima, cara!
-un bacio, normina :*

31/08/12, ore 10:40

AHahahahah xD meravigliosa! "aura cupa e buia"! no, vedo molto Videl in questa drabble come IC!^^ e comunque anche io mi rendo disponibile ad uscire con lui, non c'è alcun problema! (non dirlo a Videl però. xD)
Bravissima come sempre!
Baci,
Frù

30/08/12, ore 20:36

Ahahah! Una drabble demenziale? Bè, non me l'aspettavo ma ci sta! Dopotutto di cose comiche e strane ne succedono in Db!
E Videl fa bene a tenere alla larga le fans scalmanate di Great Sayaman! (io ero gelosa pure di Kaioshin ad un certo punto^^)

ps: la big damn drabble ispira anche me...su Capitan Sparrow! Chissà che non riesca anch'io a creare qualcosuccia...

30/08/12, ore 20:08

Ahahahahahahhah oh dio, è carinissima! *-*
Comunque Gohan non è OOC, don't worry, e rispondo a quello che hai scritto: si, questa si può definire una Gohan\Videl...diversa da quelle che si leggono di solito, ma si! :3
Non vedo l'ora di leggerne altro, complimenti mia vittima! :3
Ci sentiamo presto, la tua stalker :3
Heavenly.

30/08/12, ore 17:41

AHAHAHAH oddioooo ahahah ma sono l'unica che si è immaginata Videl che corre per la scuola con un mestolo in mano? :'DD
Ahahah sei fantastica Misa, questo capitolo mi ha fatta piangere :'DD
Brava, brava cara! Fantastica, continua presto :33 ♥

Dafne~

30/08/12, ore 17:30

Con un prompt così la drabble è favolosa!
Ciao Misaaa! Beh, questa raccolta procede più che bene, complimentoni cara!
Questa drabble, poi, è stata magnifica, senza alcun margine d'errore!
Adesso devo scappare, a presto!
-un bacio, normina :*

30/08/12, ore 17:17

PERCHE' MI HAI RICORDATO LA SCUOLAAAAA?
(ti ricordi il nostro discorso?) Mhà!
Comunque io la definirei una Gohan/Videl ;)
The masch *-* ah che ricordi quel film. Comunque è un capitolo fantastico dedicato alle ragazze gelose ;) come me
alla prossima Lu*
P.s continua così riuscirai a farle tutte e cento... Ne sono sicura :D

30/08/12, ore 16:46

Ma quale OOC? Gohan è imbranato come al solito e terrorizzato da Videl, e lei pure è sempre la solita ragazza tranquilla che tutti conosciamo!
Ahahahaha, il finale mi ha fatto sorridere. Brava bravina cara Misakina! (Ned Flanders was here) O___o
Bacioniiiiiii :3
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 04:48 pm)

30/08/12, ore 15:48

Questa è mitica, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Un mestolo in mano a Videl? Cavolo, è una strage çwç
Povera Erasa, ultimamente mi sta molto simpatica, spero solo che non faccia una brutta fine çwç
Videl gelosa? Oh yeh *-*
No, ceh, Gohan è diventato l'idolo della scuola? MITICO, MITICO, MITICO!
No, ahahah! Non la smetto di ridere xD

La raccolta va subito nelle preferite, ahahah, mamma, tu mi farai morire un giorno!
hika

30/08/12, ore 14:23

Misa! *^* ma allora mi vuoi far morire sul serio! xD
Recensisco solo ora, ma tutte le Drabble sono bellissime, e onore al tuo impegno! (100 non sono mica poche, eh!)
Tornando a questa Drabble, descrivi molto bene le sensazioni di Gohan (caro) e della piccola Pan (cara anche lei finchè ha 4 anni è.è) solo un piccolo, minuscolo, insignificante particolare...
Gohan's wife? Ti vuoi mettere in competizione con me per caso? (Dai, scherzo! xD)
mica tanto! Nd parte interiore di me che ama Gohan u.u"
Continua così, e aggiorna presto che mi manca un po' della mia cara Videl! Oh cielo ho ripetuto "caro" 3 volte! Che Zanichelli che sono! xD
Scusa la follia,
Frulallas :*

30/08/12, ore 03:05

Basta leggere l'autore o meglio l'autrice per sapere già che la storia o in questo caso la raccolta sarà bellissima. Anch'io tempo fa stavo lavorando su questa sfida di Vegeta però già c'erano 2 persone e quindi ho deciso di pubblicare solo quelle che avevo. Comunque ritorniamo alla storia hai avuta un idea grandiosa a scrivere di Gohan e le drabble mi piacciono tutte. Quando ho letto luna ho pensato subito alla trasformazione in Ozaro di Gohan e sono felice che hai messo questa. Mentre in questa avrei pensato alla nascitadel fratello ma hai fatto un ottimissimo lavoro e mi piace di piè. Hai superato la mia aspettative.
Ora vado a leggere la prossima Un grosso bacio

29/08/12, ore 23:09

Uaaaaaaaaaaa ^^
Per quanto odi la bimbetta, rimane comunque la figlia di un grande! (Il mio Gohan... quanto amore!) *w*
Fantastica come sempre, hai uno stile stupendo!

"Dentro di me un miscuglio di emozioni, sensazioni.
Ansia, paura, gioia, felicità.
Lottano tra di loro, in una battaglia che sembra infinita,
la più difficile che abbia mai affrontato."

Non so, è stata la mia parte preferita, mi ha colpita moltissimo!
Brava davvero, questa raccolta è un bijou!
Bacioniiiii :3

stillyna

PS: e tanta stima per il "Tatatatà pubblicità", mi hai fatto rotolare xD