Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

09/02/13, ore 18:10

Ciauuuuuuu *^*
Beh anche questa drabble è bellissima!
Ti ci vedo a te che interpreti Videl... xD
Con la scusa del tonno ora mi è venuta anche fame ._. Ed è anche un'ora di punta per il mio stomaco insaziabile ma basta altrimenti mi prendono per un sayan :OO
Comunque auguri! :'D cavoli come passa il tempo!
E che dire? Ci sentiamo misa!
Lu*

09/02/13, ore 16:04

Misaki, che piacere ricevere questo aggiornamento dopo tanto tempo! :D
Auguri a te, io il mio primo anno su EFP lo faccio a Maggio ^^
Anche tu ti sperimenti nei doppiaggi, che bello: io ne feci uno qualcosa come due anni fa, è stato divertentissimo :)
Ok, passati i convenevoli direi di cercare di scrivere qualcosa di attinente alla tua flash xD
È davvero bellissima, come tutte le altre. Gohan è tremendamente IC, hai risaltato benissimo ogni suo pensiero nei particolari.
Brava cara, prompt associato divinamente e grammatica perfetta.
Baci :3

stillyna

09/02/13, ore 12:13

"Abbiamo dovuto fare le isteriche per poter doppiare quelle due!"
Eeh già, è un miracolo che non abbiamo perso la voce! ahahah!

Auguri per l'anniversario su EFP!

Comunque, ho sempre seguito questa raccolta ma ero troppo pigra per recensire ç_ç è bellissima, sul serio, sei davvero brava! Poi questo momento secondo me è uno dei più belli, e tu hai descritto alla perfezione quelli che - pure secondo me - sono stati i pensieri di Gohan.

Complimenti ancora ♥

09/02/13, ore 01:11

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come gli altri.
Povero Gohan, non è debole, infatti poi dopo va alla grande!!! :)
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooXD

08/02/13, ore 22:37

wowowowowowowow Ma è bellissima, come sempre i pensieri di Gohan sono così tremendamente IC
è questa la perfezione no la seconda lucertola(??) XD XD
Ottimo lavoro Misa-chan XD
Bellissima, come sempre bravissima tesò.
Un grosso bacio
Taku
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 10:39 pm)

08/02/13, ore 22:23

Ciao cara :D
Finalmente questo nuovo capitolo...lo aspettavo con impazienza!
Mi piace molto come descrivi il dovere di Gohan nei confronti dei suoi amici...complimenti :-)
Mi hai fatto morire dal ridere sul fatto del "tonno". Ahahah
Spero tanto di leggere un altro dei tuoi stupendi capitoli molto presto.
Un bacio,
Trust

P.S. : Auguri a tee :D

18/01/13, ore 01:24

Sighh Oddio ma è.... ma è stupenda, beh si su questo genere di sicuro sei bravissima (Sì va beh ormai te lo dico ogni volta XD XD) Mi piace troppo come descrivi i sentimenti di Gohan e proprio in questo episodio sei azzeccata. Te lo già detto che sei bravissima nell'interpretare i suoi pensieri Vero? Comunque ora sono costretta ad andare tra po' mi addormento sul serio sopra il coputer. Un grosso bacio

18/01/13, ore 01:17

Ohhhhhhh ma questa è proprio jjdnckjednfejvfnkejnvkg *_____________* no davvero è bellissima. Secondo me tu devi soltanto concentrarti sui pensieri di Gohan lo capisci davvero MOLTO bene complimenti ottimo lavoro Misa troppo bella.

18/01/13, ore 01:13

Wow tu adori scrivere questi momenti e io li adoro leggerli. Comunque drabble al tuo solito fantastica, cioè hai fatto provare anche a me le carezze di goku (O.o si a me Goku in una vita mi ha accarezato e mi ha fatto tante coccole Yeah!) comunque vado a leggere l'altra

11/01/13, ore 15:39

Mi ricordo perfettamente la prima volta che ho visto quella puntata, ci sono rimasta di stucco, ma come Goku si arrende!!! Però quando ha mandato Gohan a combattere ho avuto anch'io il sesto senso che mi ha fatto capire tutto, del resto era un po' che Goku faceva il misterioso, era così tranquillo e fiducioso che tutto sarebbe andato bene, che poi per me non è che è andata così bene, insomma lui è morto! Punti di vista diversi evidentemente, lui era super contento di come erano andate le cose. Scusa il discorso insensato, bella drabble comunque, brava!

11/01/13, ore 15:08

Oddio povero Gohan! E' svenuto ahah! Be' si sa certe notizie vanno date con più tatto, ma devo ammettere che così è più divertente. Drabble carinissima, complimenti.

11/01/13, ore 14:56

Trovo che rovistare tra i vecchi scatoloni metta sempre un sacco di malinconia, se poi trovi qualcosa che ti ricorda qualcuno che non vedi da tanto è ancora peggio. Devo dire che a me il fatto che Goku se ne sia andato con il drago non è piaciuto molto come finale, ma Dragon Ball rimane comunque uno dei miei anime preferiti, e mi piace leggere di questi splendidi personaggi, mi raccomando continua a scrivere che sei davvero molto brava.

11/01/13, ore 14:42

Che dolci! Riesco a immaginarmeli perfettamente in una situazione simile. Bella raccolta, scrivi molto bene, ho adorato quella sulla scuola, Chichi è fantastica, e trovo che quella sulle stelle sia davvero dolcissima, continua così!

08/01/13, ore 19:58

*schiva il braccio del namecciano*
ehm.... salve! ^^ e buon anno anche a te!
che dolce e triste allo stesso tempo questa fic! mi ha fatto sospirare... povero Gohan! Tra l'altro io adoro la neve, mi dispiace sia il pretesto per far star male il (mio) caro Gohan...
susu!! Ci vuole qualcosa di più allegro! *fa nevicare braccia namecciane*
urg! che schifo! xD la prossima volta è meglio se non faccio nulla. u.u" cmq non so quante tonnellate ho preso nelle feste perchè non mi sono ancora pesata (e non lo farò finchè non ricomincerò a correre xD)
Cmq sempre bravissima!!
Alla prossima un bacione!!!
Frù

05/01/13, ore 09:54

Bellissima drabble :3
Spiegami perchè anche io mi sento depressa e isterica? xD ahahahahha comunque se tu sei a mare io sono nell'oceano atlantico!
Comunque sei sempre bravissima cara misa :3
Lu*