Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

09/04/13, ore 15:58

Perdona il ritardo: le storie aggiornate si erano accavallate e avevo perso di vista questa raccolta!
Comunque ho apprezzato molto il tuo Gohan adolescente della precedente che flash che riflette sui suoi genitori, ed anche quello più piccolino che qui vediamo in un momento di particolare importanza quale il viaggio su Namecc che si rivelerà molto doloroso per le tante perdite.
Come sempre esce fuori il suo lato eroico, buono e generoso, e la tua capacità di ritrarlo in maniera semplice, diretta ed efficace con poche frasi cariche di significato.

Attenderò le prossime, saluti!)

26/03/13, ore 20:12

Ciao :D
finalmente hai aggiornato, yeaaah.
Bellissimo questo capitolo..
come sempre riesci ad esprimere le emozioni di Gohan benissimo..
quando leggo sembra che mi stia parlando lui XD
Ho una piccola domanda, non per ficcanasare: come mai hai dimezzato la storia?
A parere mio, è una sfida impossibile farle tutte e 100, quindi se è per questo motivo ti capisco benissimo :)
Spero però che tu legga la mia storia.. io ho scelto come personaggio Goku!
Vabè, al tuo prossimo capitolo..
Un bacio :*

25/03/13, ore 18:17

Ciao!! Questa drabble mi piace proprio, sarà dato che oggi ho deciso di vedere Dragon Ball, anche se non lo facevo da tempo, proprio, come dici tu, nelle puntate di Namec.. Quindi leggere di un Gohan ancora piccolo, che decide di combattere perché capisce che è uno dei modi per difendere i suoi amici... =') Mi piace tantissimo il suo viaggio insieme a Bulma e Crilin, è una chiara dimostrazione che l'amicizia non ha età!!^^ Dopotutto la caratteristica di non amare il combattimento resterà sempre in Gohan, è un suo segno distintivo XD
Solo 50 drabble?? Mi dispiace, ma se riconosci di non avere il tempo materiale di scriverne 100 mi auguro solo che tu possa trovare il tempo di continuare a scrivere le restanti nonostante tutti gli impegni ^^
Per quanto riguarda il film... Non ne sapevo niente di uno nuovo (*cade dalle nubi*)!! Spero solo che sia bello >.<
Adesso ti saluto, davvero complimenti!! Alla prossima!

25/03/13, ore 15:05

Ciao Misaki cara, alla buon'ora xD xD
Apparte gli scherzi, mi spiace che dimezzerai il numero di capitoli... ma ti capisco, quando ci sono tanti impegni è sempre difficile tirare avanti raccolte come queste.
Ordunque, la flash... È deliziosa, come al solito *-*
Scritta benissimo, Gohan risulta davvero IC. Anche se breve, riassume bene l'importanza dell'amicizia e il valore che assume il combattimento: dapprima disprezzato, ma essenzialmente fondamentale per aiutare appunto i compagni di squadra.
Un buon lavoro cara, complimenti. Aggiorna presto ^^
Baci :3

stillyna

23/03/13, ore 22:31

Si Gohan sta proprio crescendo e maturando,
il suo percorso infatti sta risquotendo molto
successo. Beh che dire, te la sei cavata bene con
100 e te la caverai alla grande anche con 50,
daje tutta!! =D
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 10:32 pm)

23/03/13, ore 22:16

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, scritta bene come le altre.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooXD

22/02/13, ore 19:15

Ciao! Che bello, una Goku/Chichi <3
Adoro il loro rapporto, perché anche se litigano spesso alla fine si capisce benissimo quanto si amino, basta osservare la reazione di Chichi dopo il Cell Game, per non parlare del loro momento dopo la guarigione di Goku ^//^
Mi piace un sacco che Gohan se ne renda conto e rifletta su questo, e addirittura desideri di poter avere un amore come il loro. Wow, sapere con chi starà è stupendo ^^
Sono contenta che in questa raccolta sia molto presente il tema del Cell Game, che è sicuramente un momento decisivo nella vita di Gohan ^^
Quindi complimenti davvero!! Alla prossima!! ^^

21/02/13, ore 19:53

Mamma mia, ma che bella questa riflessione di Gohan sui suoi magnifici e adorabili genitori! ♥
Mi ha intenerita tantissimo, scritta deliziosamente come sempre.
Mi piacciono come coppia perché hanno un rapporto speciale ^^
La frase di Goku... *wwwwwwwww* Mi sono sciolta, Dende santo :333
È una cosa tipicamente da lui, iccissima direi :D
Beh, complimenti anche questa volta! ;)
Baci :3

stillyna

21/02/13, ore 17:00

Che bello che hai aggiornato XDXD che dire,anche qua ti sei superata...Gohan ripensa ai genitori poco prima di iniziare a combattere contro Cell vero?
Goku e Chichi come coppia li ho sempre visti molto bene,certo Chichi delle volte con i suoi isterismi fa cadere a terra le braccia,ma con un semplice sguardo lei e Goku riescono ad esprimersi tutto il loro amore...almeno a me da questa impressione. Anche se è ancora piccolo mi piace come tu abbia fatto cogliere a Gohan l'importanza
e la profondità del loro sentimento.^_^
un bacio
Virgi <3

21/02/13, ore 09:04

Ora che sono in lacrime, cosa dovrei dirti? çwç

Ti ringrazio immensamente, enormemente, infinitamente e dolcissimamente per tutto ciò che hai fatto.
Questa Drabble è stupenda, perché rispecchia ciò che a me piace enormemente: il punto di vista dei figli dei miei pupilli.
Hai descritto il tutto in maniera così dolce, tenera che mi hai commossa sul serio.
Hai delineato perfettamente i pensieri di Gohan che sono di un IC  perfetto.
Mi sono piaciuti moltissimo e questa passa nei preferiti

Beh dovete sapere che questa mia amica oggi compie la bellezza di 20 anni u.u  Vi assicuro che in realtà è la dolcezza fatta persona, nonostante i suoi 20 anni ha la freschezza e la semplicità tipica di un'adolescente ma che in realtà al giorno d'oggi pochi adolescenti hanno! Beh questo capitolo è tutto per te mia carissima Benny, tanti tantissimi auguri di buon compleanno, ti voglio tanto ma tanto bene zia!

Anch'io ti voglio tanto bene, nipotina mia, ♥ sappi che anche tu sei una ragazza dolcissima e dai sani principi: non cambiare mai, tesoro ♥

Un bacione grandissimo

Nede

20/02/13, ore 20:48

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come gli altri.
Gohan mentre osserva i suoi genitori, vede tutto l'amore che provano l'uno per l'altro e quello che provano per lui.
E lui pensa che vuole essere così anche lui in futuro, essere un buon padre, avere una moglie, una famiglia...
Ma deve prima sconfiggere quel mostro di Cell.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/02/13, ore 20:30

*^* ma io ti amo!
Io amo la GokuxChichi è una coppia che mi fa fantasticare e mi fa pensare all'amore vero e proprio.
Complimentoni e sei stata molto dolce a dedicare questa Flash a tua zia.
Complimenti ancora e alla prossima
Lu*

12/02/13, ore 14:08

Ciao misa *_* ho letto tutta la tua creazione e ho pensato di fare una bella recensione globale =D io aaamo Gohan,lo amo lo amo lo amo,è il mio personaggio preferito di tutta dragon ball z (non commento come me l'hanno conciato nella gt perchè potrei scivolare sul volgare),anche se a dirti la verità mi piace di più quando è ragazzino che quando cresce...comunque le diabble sono molto carine (la nascita è deliziosa),i pensieri del nostro Gohan pertinenti e azzeccati  ma questa le batte tutte:lo scontro con Cell è quello che mi ha dato più emozioni in assoluto e quando la rabbia di Gohan esplode...brividi.Quì hai raffigurato perfettamente il tormento interiore di Gohan prima che mandasse Cell a farsi fottere all'inferno! XD ora ti lascio e vado a farmi una bella scorpacciata di TONNO XD
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 02:10 pm)

11/02/13, ore 18:54

Ben tornata :)
Ritorno anch'io dopo qualche giorno di astinenza causa studio e sono contenta di aver trovato un aggiornamento di questa raccolta.
L'invocazione di C-16 a salvare la Terra è una delle scene che più mi son rimaste impresse nelle serie e che ha determinato una fenomenale trasformazione nel tuo TONNO!XD (ahahah...poi vorrei capire perché proprio tonno^^). In quel momento sprigiona tutto il suo potenziale sopito e alla fine sarà proprio lui a salvare tutti quanti *W*

ps: Ho ascoltato anche il tuo doppiaggio: non male l'interpretazione, dovreste lavorare di più sulla dizione (che detto da una palemmitana non è il massimo, ma si sente e comunque risulta divertente! Solo che a sto punto sarebbero da riddoppiare pure i picciutteddi!XD)

09/02/13, ore 18:31

Ciao! Che bello vederti aggiornare!! (Il tuo anniversario su efp? Auguri!! Il mio è mooolto lontano, sono ancora piccolina XD) Come avrai intuito io considero il Cell Game la parte più bella di Dragon Ball Z, quindi una drabble su questo non poteva che piacermi *__*
"Come può esistere un essere tanto perfido? Viene definito perfetto" (Prima di tutto io mi chiedo come possa essere una cavalletta-scarafaggio come Cell essere considerato perfetto...) Trovo che i pensieri di Gohan siano angosciati e agitati al punto giusto ^^ La maggior parte delle persone a cui tiene sono state sconfitte, e lui non può fare a meno di pensare di aver sempre contato sul sostegno degli altri...
La vittoria contro Cell sarà un grande momento di riscatto per Gohannuccio XD XD
Complimenti anche per il doppiaggio ^^ Come avete fatto? *--* Devo dire che all'inizio non me n'ero neanche accorta che le voci fossero diverse... Come intonazione ci siete andate benissimo ^^
Quindi adesso mi fermo qui XD
Spero che aggiorni presto ^^ Alla prossima!