Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

05/09/12, ore 15:52

Ciao! Vado di corsa che mi tocca studiare (^^" grandissima camurria!) ma dopo aver letto non potevo non lasciarti un parere.
Il titolo purtroppo svela in anticipo la sorpresa finale che hai anticipato con un fenomenale climax, usando tutte quelle frasi ambigue! XD! Ma tanto lo sappiamo tutti quanti che i sayan sono dei golosoni, ed anche se Gohan lo da a vedere di meno, quand'è al palazzo del Supremo ci da dentro!
Bella l'idea di racchiudere tutta la famigliola, ma è una drabble doppia o una flashfic? No perchè, sai, da quando mi sono messa a scriverle pure io ho la fissa di rispettare 110 parole esatte (io sono una gran pignola, lasciami perdere!XD!)
Alla prossima!)

04/09/12, ore 10:39

Scuola? Di chi potevi parlare se non di Chichi? Bellissima ovviamente, il povero Gohan che si aspettava di ricevere una ricompensa e un po' di riposo D':
Povero caro! E poi ho odiato la puntata in cui c'è il maestro che lo frusta, quando Chichi lo scopre .. :'D Amo quella donna per certi versi!
Bravissima davvero, anche qui hai rispettato pienamente il prompt, ciao cara, a presto!
Baci ;**

Dafne♥~

03/09/12, ore 19:32

Oh ciao! Eheheh l'adorabile mammina isterica e severa Chichi non poteva mancare nei momenti di vita di Gohan!
Mi è piaciuta la doppia narrazione, in prima e in terza persona, anche se l'entusiasmo del sayanuccio si è smontato, poverino!
Ma fa bene a studiare, che almeno lui si troverà un lavoro, a differenza di quello sfaticato del padre!
Alla prossima!)

03/09/12, ore 14:50

Ovvio che non ci libereremo di te per un bel po', ne mancano altre 93 xD
Mi è bastato solo leggere il prompt per capire subito dove saresti andata a parare (ebbene si Misa, stavolta era parecchio scontato) xD
Oddio, porello Gohanuccio che sbatte la testa contro la porta xD Ci stava bene una risposta del tipo "Ma mamma, sono appena tornato!" (cit. pubblicità Costa Crociere) xD
Ma perchèccavolo di motivo devo sempre fare del nonsense idiota? (che poi nessuno trova mai divertente u.u)
Ti prego, perdona la mia demenza!
"La stanza delle ore e dei secondi": GENIOOOOOOOOOOOO! Ahahahaahahaha :PPPPPPPPPPPPPPP (Oh, la mia Chichi <3) *w*
Va bene, ho finito scusa, me ne vado :( (siiiiiiiiiiiiiiiii ndTutticolorochestannoleggendo)
Au revoir! (?)

03/09/12, ore 14:39

Ahahah sei forte sai? xD
Comunque anche se l'idea non era di sicuro la più originale del mondo l'hai resa particolare per la presenza di Goten e e del suo desiderio! Mi è piaciuta molto, non è la solita romanticheria (?) xD
Brava!
Frulallas

03/09/12, ore 14:35

OMG...povero C':
Che bella questa drabble...Chichi non cambierà mai! D:
Non è scontata, a me piace tanto (ho letto che stai guardando Ranma..da piccola era il mio amore!) :33
Comunque il titolo mi ricorda che devo studiare..cacchio çç (non farci caso, domani ho un esame e sto per svenire per l'ansia ho un po' paura)
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly

03/09/12, ore 14:13

Beeeeeeeeeene :3 allora le mie recensioni sono sempre più banali ecco perchè cerco di scrivere qualcosa che abbia senso :3
allora... Bravissima questa Drabble mi piace anche se il prompt non è una delle parole migliori :PPP solo pensare a quella parola mi viene da vomitare -.-
ma a parte questo, volevo complimentarmi ancora con te ;)
ora vado alla prossima Lu*

02/09/12, ore 15:11

Ciao Misa, grazie mille per gli auguri e per questo regalo, è stato gentile da parte tua dedicarmi la drabble :)
Anch'io abito in Sicilia, ha piovuto ieri e adesso sta ricominciando.
La drabble è proprio carina, in prompt è ben associato.
Inoltre la frase del paragone degli occhi di Videl l'ho scritto io in una mia drabble tempo a dietro, mi avevi detto che ti era piaciuto molto, ma non pensavo ti fosse piaciuto a tal punto da utilizzarlo anche tu in una tua drabble.

02/09/12, ore 14:17

Uh! Una drabble romantica! ^W^
Sì, i nostri guerrieri detestano mostrarsi innamorati, ma in fondo lo sono. E Gohannuccio è il più teneroso di tutti!
Con blu non potevano che starci gli occhioni di Videl che lo rendono pure romantico :)
Bella anche questa, alla prossima!)

02/09/12, ore 10:03

Non lo voglio un Big Bang Attack! sono pacifica io ^^ proprio assai.
Dicevamo... Eh si anche da noi ieri è piovuto ma pochissimo D: stupida Calabria.
Ma non pensiamo a questo e diciamo che questa tua Drabble è assolutamente fantasmagorica xD ok ora si che sono nonsense comunque anche io ho fame e aspetto che il mio caro nonnino mi porti un cornetto che dovrebbe prendere al bar di fronte ma pare sia andato a prenderlo sul pianeta Vegeta (che ormai è esploso)
Bravissima ^^ e alla prossima Lu*

01/09/12, ore 23:31

mi sono letteralmente innamorata di queste drabble!!! sono stupende una più bella dell'altra,non vedo l'ora di continuare a leggerle ;) sei bravissimissimissimissimissima (avrei continuato con altri missimissimissimissima ma non sarebbe bastata una pagina xD)

01/09/12, ore 23:11

Questa drabble è molto dolce e sincera, mi ha fatto rimanere davvero di buon umore! (Boh, sarà tutto questo amore! <3)

Il mio Gohanuccio non è per niente OOC, è semplicemente meraviglioso il modo in cui hai trattato i suoi pensieri verso quello splendore di ragazza/amica/moglie che si ritrova!

L'ho trovato davvero tenero e spontaneo, penso che tutte queste siano caratteristiche che si addicono a G. , per questo non lo trovo OOC neanche un pochettino :)

*nonsense time*

Anch'io ho mangiato la pizza oggi, brava brava! Che poi tra l'altro avevo appena finito di pranzare (lo so, è abbastanza folle andare in pizzeria dopo aver già mangiato), ma dato che il mio stomaco è senza fondo (non vi ricorda qualcuno? Goku, l'amore mio! <3) mi sono abboffata e ingozzata come una ragazza Saiyan degna di questo titolo!

Lo so, probabilmente starai pensando che cosa diavolo centri tutto ciò, ma non so perchè devo sempre scrivere gli affari miei! xD

Comunque, questo capitolo è bellissimo, il prompt è associato perfettamente e la grammatica ottima!

Percui, non mi resta che complimentarmi, salutare e lasciarti con questa belliiiissssssima bandierina verde! :D

Bacioniiiiiiiiiiiii :3

01/09/12, ore 19:57

Scusa se non mi sono accorta prima che avevi aggiornato, hai fatto ancora una volta opere troppo belle, mi sono piaciute tantissimo. Beh spero se non ti dispiaccia se metto una parola qui per tutte le tue opere che hai fatto.
Allora il nostro Gohan... non può dare picche a tutte perchè è troppo buono ma non può dare nemmeno un appuntamento a nessuna per evitare che la città si riempisse di omicidi fatte alle belle ragazze XD. Mi hai fatto morire dALLE RISATE.
Stelle è veramente bellissima è mi è piaciuto molto in cui hai descritto la vicenda molto semplice ma stupenda. Riguardo il blu sei stata super mi è piaciuta tantissimo questa picola parte romantica.
Ora devo proprio andare.
Un grosso bacio

01/09/12, ore 00:21

Tu sei sempre una grande!
Ho adorato questa drabble dal primo momento, già dalle prime righe! Io amo Goten, Gohan e il loro rapporto fratello/fratello (dire di fratellanza no eh? ndChiunquestialeggendo), sono dolcissimi e tenerissimi *w* Hai avuto una bella idea, davvero, e poi è azzeccata con il prompt ;)
Mi ha colpito soprattutto la semplicità di questa drabble, trasmette quel senso di tenerezza che ti fa sorridere, che ti fa immedesimare nella storia e addolcire! *w*
Brava Misa, come al solito!
Bacioniiiiiii :3

31/08/12, ore 20:49

Ahahah chi c'è in giro? Ahahah oddio sei fantastica Misa!
Ma quanto sono belli Goten e Gohan? Oddio sono troppo dolci! E il desiderio del piccolo? Sì si è proprio avverato, ma secondo me dato che l'ha detto a voce alta non si è affatto avverato! Goku è tornato perché anche il bel Gohan ha espresso quel desiderio :33
Ok ora vado perché il t9 mi sta facendo impazzire, azzeccare una parola no, eh?
Brava brava! Ti saluto bella :**

Dafne~