Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

04/01/13, ore 18:46

Ciao, buon anno anche a te!!! La drabble è malinconica e nostalgica (wow, due cose che, messe insieme, secondo me sono perfette XD), Gohan dietro una finestra che guarda la neve, mentre ricorda suo padre..
Beh, sicuramente un momento del genere ci sarà stato sul serio nella sua vita, quindi credo che sia adattissima ^^
"Non c'è la stessa magia, non ci sei tu papà". Povero Gohannuccio T--T
Per quanto riguarda Tsubasa Reservoir Chronicle, è un manga che possiedo ma che non ho ancora letto (mi è stato molto consigliato, però), ma quando lo conoscerò meglio leggerò anche questa tua storia ^-^
A presto!!!

04/01/13, ore 17:35

Ciao :)
Davvero triste e toccante, povero Gohan, ci credo che gli manca il padre, non è più lo stesso senza di lui, senza il suo essere sempre bambino ç__________ç povero Gohan ç______ç
Davvero toccante, alla prossima e buon anno anche a te :)
CiaooooooooooooooooooooXD

04/01/13, ore 15:54

Ahahahahaha le tue note autrice Misaki... mi fai morire xD
Ma che bello tutto questo spammeggiare (?), mi piace. Mi ricorda i vecchi tempi (?) (Ma che sta a di questa? o.O ndMisaki)
Come ti capisco, neanche finite le vacanze e già sono in crisi ç_ç Per esempio, in questo momento dovrei mettermi a studiare meticolosamente qualcosa come gli articoli della Costituzione - roba da chi studia diritto ç_ç Perché non ho fatto un istituto tecnico? ç_ç *depressione post-Natale*
Già mi manca questa festività, ho mangiato da far schifo :D *lo stesso Goku s'inchina ammirato e mi stringe la mano*
Okkeus, basta gongolare (?)
Questa flash è proprio tristeeeeeee :'( Povero Gohanuccio, si capisce benissimo quanto stia soffrendo per l'assenza del padre.
Mi è piaciuta molto questa analisi introspettiva, e ho apprezzato anche l'associazione del prompt: l'ho trovata particolare, perché di solito la neve per i bambini rappresenta un elemento gioioso, di gioco e spensieratezza... invece per il piccolo questi attimi di felicità sono solo un vago ricordo, qualcosa di lontano e remoto.
È molto profonda, complimenti ^^
Bien, fra un po' mi tocca mettermi seriamente e tornare agli studi *Chichi stessa s'inchina ammirata e mi permette di frequentare suo figlio* (Ok, l'ultima parte è solo frutto di una mia fantasia... mi accontenterò di spupazzarmi il piccolo Goten *w* ♥)
Alla prossima! ;D

04/01/13, ore 15:08

Ciao Misa, questa drabble è veramente dolce!   *www*
Anche a me piace moltisismo Tenn!Gohan, soprattutto quando fa da papà e fratellone a Goten. *^*
Lo adoro, è pucciosissimooo! *Misa mi schiaffeggia col braccio mozzato per farmi ritrovare la ragione*
Ehm ehm... Dicevo che la drabble è davvero carina e ben scritta.
L' ultima frase è davero stupenda, il piccolo Gohan piange perchè la neve ormai no gli fa più lo stesso effetto. *ww*
Assolutamente IC! Sì, riesci ad impersonare bene Gohan in qesto  - brutto - periodo. E tranquilla, un po' di malinconia non fa mai male. ;' )

Mary

04/01/13, ore 14:15

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *^*
Lode a Gohan e alla sua infinita pucciosità e dolcezza, davvero stupenda questa Drabble è molto dolce.
Sei riuscita a trasmettere il dolore, la malinconia e i ricordi di Gohan in modo molto vero e dolce.
Brava, brava Misa!
Mi è piaciuta tanto e scusa se non sono puntuale con le recensioni, ma leggo sempre questa Raccolta ;)
Non mi lascio scappare nemmeno un capitolo.
Bravissima, tesoro sei davvero e poi questa frase mi ha fatta davvero commuovere: Sarebbe inutile.
Non c'è la stessa magia, non ci sei tu papà.

Bravissima e Complimentissimi ^^

Un bacio Nede

02/01/13, ore 22:35

Che bello questo capitolo specialmente quando dice " Una fitta mi stringe il cuore, un dolore fortissimo mi rapisce,
è una sensazione stupenda perchè il mio dolore, è di gioia" che bello!!!!!!!!!!!

30/12/12, ore 02:20

Una drabble diretta, semplice, concisa. Sembra quasi di sentire Gohan parlare!
Lui è il guerriero dai capelli d'oro, colui che con volontà e determinazione ha salvato l'universo. Nessuno però pensa al fatto che è ancora un bambino e che porta sulle spalle un peso più grande lui : il sacrificio del padre! Povero tesorino ç_ç Davvero toccante e in tema, brava :)

28/12/12, ore 20:12

Ciao!! Che bella drabble >--< Riesce a far provare la stessa serenità che prova Goha nel vedere attorno a sé la felicità. E' proprio vero, la sua vita è stata una continua perdita, mancanza, da quando aveva solo quattro anni, eppure il pensiero che il Natale sia una festa speciale che lo aiuta a sentirsi felice mi fa proprio sorridere ^^
Tanti auguri anche a te ( dato che Natale è passato, facciamo di buon anno!!) ^^
A prestooo!!!

26/12/12, ore 13:55

Buongiorno Misaki! Buon Natale anche a te :D
Bellissima anche questa drabble. Ho amato leggere tutte queste riflessioni di Gohanuccio, sono davvero perfette! ^^
Complimenti, drabble ben scritta e molto profonda :D

25/12/12, ore 23:00

*^* I-Phone I-Phone I-Phone *^*

Oh, ehm, scusa... Che cosa ci sto a fare qui? Ah,giusto, la recensione... Okay, ecco, sono pronta.
[...]
Uhuhuhhu(?), questa drabble è davvero malinconica, in un certo senso. Si sente lo spirito natalizio,certo, ma c'è qualcosa che non va.
Ninete pace, solo guerra, guerra e ancora guerra. povero Gohan, alla fine ci va lui di mezzo, poverino. T^T
Complimenti Misa, sei stata davvero molto brava con questo capitolo sul Natale, ben scritto e profondo, complimenti!
Buon Natale anche a te! <3

Mary :3

25/12/12, ore 17:35

Buon Natale, cara!
Davvero molto bella anche questa drabble, si respira proprio un desiderio di serenità e unione, quella che purtroppo il nostro adorato Gohanuccio ha potuto avere in poche occasioni. Senz'altro ha saputo fare tesoro di quei momenti, anche per questo è diventato un meraviglioso eroe.
Alla prossima, e ancora auguri!)

25/12/12, ore 10:09

*^* ciao Misaaa mi fa piacere che il tuo natale sia stato proficuo ecco xD
Bellissima drabble molto IC ;) sempre più brava
Beh adesso ti divertirai un mondo con il tuo iphone eh xD anche a me lo hanno regalato a natale dell'anno scorso *^* ieri ha fatto un anno.
Ma non parliamo di me! Mi fa anche piacere che il tuo primo cosplay sia stato apprezzato ;)
Lu*

25/12/12, ore 02:07

Ciao :)
E' normale che Gohan è contento della cena di natale, perchè sono tutti uniti insieme, tutti in famiglia con amici e parenti, tutti riuniti, e lui è contento di averli li ed è felice della pace che c'è.
Alla prossima e buon natale anche a te :)
CiaooooooooooooooooooooooXD

18/12/12, ore 14:08

Misakiiiiiii! Perdona il mio ritardo nel recensire, ma ho dovuto studiare un casino in 'sti giorni :(
Zio Radiiiiish ♥ Bello, bello, bello di zia ♥
Cioè, vogliamo parlare della sua folta chioma di capelli? Quant'è bello ♥ *libero di fare SWIIIIISH*
*sclera*
...
*si riprende*
Brutto bastione (?) ! Ma come si fa, dico, a far soffrire un povero bimbo innocente e indifeso così? Il tuo nipotinoooo ç_ç
Apparte lo sclero, bellissima drabble. Prompt utilizzato benissimo, complimenti ^^
Povero il mio Gohanuccio, mi hai messo tristezza :(
Ooook, dopo 'sta schifezza di recensione meglio che me ne vada.

16/12/12, ore 08:55

Bravissima*^* come scordare quel fantastico momento dove mi commuovo ogni santissima volta?
Uh che bello! Se non ricordo male ti vestirai da Videl giusto?
Beh spero vivamente che ti divertirai!
Alla prossima allora:D
Lu*