Another World
di Jaccquelyn

12/10/12, ore 18:57

aiudqhsavauygfa, sono saltata di gioia quando ho visto che avevi aggiornato!
Ma come fai ad essere così fantastica? Come?
Odddddddiiiiio, questa storia è la perfezione, cccciuro, non ho mai letto niente di così bello :333
Ma allora Doug da dove arriva? Un'altra associazione? sajduadacacsa, aiutami a capire DDD:
Quindi andranno in guerra o la nostra brillante Leena si inventerà qualcosa per far si che non succeda?
Oh cielo santissimo, non vedo l'ora di sapere, comprendo che la scuola ti sottragga molto tempo e per me è lo stesso, ma spero lo stesso che aggiornerai presto ;)
La tua sempre presente,
Giulia xx :)

12/10/12, ore 16:00

E' semplicemente meravigliosa , tutta la storia ! il capitolo ! wow cioè magnifico ! è una storia bellissima e ben scritta davvero taaanti complimenti !

10/10/12, ore 11:52

Non ho letto di che genere è la storia quindi volevo chiederti una cosa.Non capisco il fatto che dalla tua città arrivi in pochi secondi in un altro posto.Comunque è molto bella come sempre :)

10/10/12, ore 11:18

Bella bella si.La tua storia si fa sempre più interessante :)
E tranquilla i capitoli non sono corti vanno benissimo.

10/10/12, ore 11:00

Ciao sono nuova del forum ed ho appena iniziato a leggere la tua storia.Sembra molto interessante e già il primo capitolo mi è piaciuto molto quindi ovviamente continuerò a leggerla.

10/10/12, ore 00:07

ok...ok...il professore, il caro professore, che mi stava tanto simpatico ora lo truciderei anche con lo sguardo LOL
Spero vivente che nella lista non compaianoni nomi di Liam eBuck altrimenti ...ma dove siamo finito eh tesoro? Ti posso chiamare tesoro? Era detto in modo affettuoso.....LOL
Che carino che è stato Zayn quando le ha messo il fiore tra i capelli *.* no sul serio è il top del top...e quando la abbraccia...No...certo screi descritto con piú enfasi quella scena se fossi stata in te, ma fa nulla.Sei che hai scritto entrareanno Holmes Chapel? Forse volevi dire lasceranno vero? LOL
Don't worry....bho arrivati a questo punto non saprei proprioncosa possa accadere....scusa se sono bteve ma devo andare a nanna.
un bacione
fat

09/10/12, ore 13:18

Ciao! Okay ho già recensito I want to be loved by you (TROIA ME LO DOVEVI DIRE CHE FINIVA çç )  e ora purtroppo non ho molto tempo.
Però ovviamente devi sapere che questo capito lo è come sempre ghrjdfgrhkdg.

Ps. Ovviamente troia è per scherzare, sei fantastica.

05/10/12, ore 20:56

Hey! Beh, che posso dirti?
Capitolo stupendo, come al solito del resto.
Non credo che sarei arrivata alla conclusione di Leena per 'Niart' ma probabilmente -dopo mooooooooolto- a quella di Harry si..
Non ho idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo.... mgari Leena ammette il suo 'amore' per Zayn? Boh.
Spero che pubblicherai presto.

05/10/12, ore 19:37

stupeeendo!non ho idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo ma sono curiosa al massimo u.u

01/10/12, ore 22:15

Sono sincera, ammetto che io non sarei arrivata a nessuna delle due conclusioni per Niart ahaha
Sono un pò delusa... nessuna missione ?!? Comunque le recensioni ci sono quindi vedi di scrivere subito l'altro capitolo <3
Non ho la minima idea di cosa possa accadere perchè, non mi stancherò mai di dirlo, ho poca immaginazione. Per fortuna ci sei tu ahahah
Now I must go :(
Scrivi benissimo, continuaaa <3

30/09/12, ore 21:27

Mi piace il tuo modo di scrivere, e la storia. Brava *^^*
Oh, conosci anche una delle mie storie preferite. E' davvero brava, vero? Comunque, tornando alla tua di storia HAHAH, mi piace molto, continua presto xx

29/09/12, ore 21:45

Adesso è tutto pronto per la battaglia, una dura lotta tra amici che in fondo combattono per la stessa causa, perché entrambi gli schieramenti vorrebbero superare il conformismo e l'opprimente atmosfera di Holmes Chapel, ma gli uni non vogliono salvare niente perché l'unico rimedio è la distruzione totale di quel mondo, dall'altra parte prevalgono comunque gli affetti, il legame profondo con il proprio vissuto. Si vuole la libertà, ma anche la possibilità di poter ritornare al proprio passato, rivivere i momenti felici e salvare i propri cari. Certo molte volte rappresentano un peso, perché ci impediscono magari di poter giocare con un giocattolo, o con le loro regole frenano i nostri entusiasmi. Ma questo non può giustificare la cancellazione delle loro storie. Due modi diversi comunque di affrontare il passaggio all'automomia. Beh! Sarà una lotta cruenta, alla fine non si sa chi sarà il vincitore e questo fa scorrere un brivido lungo la schiena. Salvare un mondo odiato, o fare una strage? E se fosse tutto un sogno?

29/09/12, ore 20:30

Di fronte a una minaccia di distruzione del nostro mondo, che odiamo, da cui vogliamo fuggire per conquistare la libertà, veniamo presi da una angoscia indicibile. AH! quante volte ho odiato mia madre per le sue ramanzine senza senso, e quante volte non sopportavo il divieti e gli obblighi imposti da mio padre, dai professori, e da tutti. Sembra che la vita non ti appartiene, che non fa parte di te, ma sei costretto solo a sopportare, ad andare avanti verso una meta sconosciuta. Ma se qualcuno vuole distruggerlo il tuo mondo? Oh!, no! Non posso sopportare l'idea che tutto quello che ho conosciuto non ci sia più. Magari vorrei essere mille miglia lontano, ma devo sapere di poter ritornare nel mio passato, rivevere quei momenti di ansia, di angoscia, ma non solo. Perché so che quella è la mia vita, fa parte di me. "Salvate Holmes Chapel!" Meglio Londra, è vero. Ma non bisogna distruggere tutto per avere la propria libertà. E poi, si deve anche saper guardare l'altra faccia della medaglia. Anche Londra vive il suo conformismo, costituisce una camicia di forza per i suoi abitanti. Al di fuori guardiamo il momento libertario, la mancanza di costrizioni, le opportunità offerte da una città tentacolare. Ma quanti vogliono rifuggiarsi a Holmes Chapel?

29/09/12, ore 20:16

Ecco ora realmente siamo arrivati al ribaltamento dei ruoli. Il nemico non è più il turco, il diverso che in una lingua incompresibile riesce però più di tutti a capire la situazione ed evitare il disastro. ora il fronte è completamente mutato, perché i nemici sono accanto a te, sono dentro di te e per poterli vincere bisogna disporre delle armi più affinate perché essi conoscono tutto di te e sono pronti a sfruttare le tue debolezze. Si salverà Holmes Chapel o la distruzione è solo rimandata? Questo lo scopriremo presto, ma anche se il finale si preannuncia a buon fine, resta intero il dubbio che per poter salvare ciò amiamo siamo costretti a sopportare i legami che ci impediscono di volare. Ora i nostri eroi si preparano alla battaglia finale e sarà veramente drammatica.

29/09/12, ore 20:04

Ecco la terribile verità. Vogliamo sempre distruggere tutto, fuggire, cercare di realizzare noi stessi, in odio a tutti coloro che ci tarpano le ali. È un sogno che si interrompe quando veniamo messi di fronte alla realtà. Non è difficile spaccare tutto nella nostra fantasia, avere il mondo tutto per noi. Ma se dovesse succedere realmente? Questo sarebbe un vero dramma, perché in quel momento ci manca tutto quello che avremmo desiderato distruggere. In fondo ci accontenterremmo di molto meno, di avere i nostri spazi di libertà, di poter vivere i nostri piccoli sogni. Cosa succede di fronte all'ipotesi della distruzione di Holmes Chapel? Rifuggiarsi tra le braccia di Zayn e costruire con lui un piano di difesa. Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo dai mostri che sono pronti a distruggere l'umanità per poterla salvare dal proprio conformismo? In fondo gli integralisti fanno la stessa cosa. Uccidono per il bene delle vittime, per poterli spedire in paradiso più velocemente ... esattamente come i nostri eroi, gli eroi di ieri che si rivelano i peggiori assasini.