Another World
di Jaccquelyn

06/01/13, ore 16:46

Brutta troia sei una stronza io ti odio.
Bene ora che mi sono sfogato continuiamo.
Lo sapevo, io sapevo che sarebbe andata a finire male. Anche se pensavo che fossi così crudele da far morire Niall e ( per tua fortuna ) non lo hai fatto.
Io ho letteralmente amato questa storia e mi mancherà, forse perchè le seguo da tanto (?) Bho.
Ritornando seria.
ZAYN NON DOVEVA MORIRE... non doveva morire nessuno, anch se questa ff è una storia d'azione e meritava un finale tragico tu dovevi essere buona e farli ritornare a Holmes Chapel tutti vivi, dovevi far in modo che i russi non distruggessero la città e poi io volevo anche un riappacificamento completo con Buck e Liam. Dovev tornare ad essere tutto normale.
Comunque , e credimi se ti dico che sono seria, la tua è una delle storie più belle che abbia mai letto.
Ora vado a leggere il missing moment o come si chiama e dopo la segnalo per le scelte perchè davvero se lo merita, e te lo meriti tu che scrivi benissimo.
Ciao TROIA

06/01/13, ore 12:38

Ciao bella :) Sono quella di twitter, @belongtostyles_ non so se ti ricordi, abbiamo parlato l'altra volta e tu mi avevi detto che sarebbe successo qualcosa e di non ucciderti. Io...tu...Zayn aaaaaghh *scoppia a piangere*. A parte che stavo piangendo da prima, mentre leggevo il capitolo, ma tu..non puoi far morire Zayn, nooo. Io mi aspettavo l'happy ending, tutti felici e contenti, salvavano Holmes Chapel e lei e Zayn vivevano felici... Noo, ora fai un epilogo in cui Zayn va da lei e fa 'No, non sono morto, sono riuscito a salvarmi grazie all'antico potere della sacra bottilia (?)'. AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA no ok, scherzavo. Questa fanfic è FA-VO-LO-SA. Ed è faighissima. Ok ora smetto di romperti le ovaie, ciao :).

06/01/13, ore 10:08

Ciao :3
Allora parto subito dicendo che non trovando la tua fan fiction quando era "in corso" l'ho potuta leggere solo ieri che l'ho trovata completa...
Sono stata talmente incuriosita dal prologo che quando i miei mi hanno detto di dormire, non ho potuto prendere sonno perché pensavo alla tua fan fiction...
Io parlo con questa recensione di tutti i capitoli, perché comunque recensirli uno ad uno, sono venti, non credo di riuscirci, poi ora che ho letto tutta la fan fiction ti ripeterei in ogni recensione le stesse cose....
Allora partiamo subito con il primo punto, tu scrivi in una maniera perfetta.
Si hai capito bene P E R F E T T A. Non avevo mai visto un'autrice che descriveva talmente bene i comportamenti delle persone, o i luoghi...
Quindi ti faccio le mie congratulazioni.
Secondo punto, hai avuto un idea G E N I A L E. Si geniale perché questa fan fiction è diversa dalle altre e questo è un bene, anzi benissimo....
Terzo punto, perché cavolo l'hai fatta finire, perché (?) era perfetta.
Beh ora la smetto perché sto sclerando...
Ti auguro felice anno nuovo anche se in ritardo :D
Kiss
M. <3

P.s. Perché hai fatto morire Zayn, perché (?) *urlo drammatico*

06/01/13, ore 00:35

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 23:18

LO ADORO! È il finale migliore che si possa immaginare, niente lieto fine!! Io ODIO i lieto fine! Sei perfetta, un genio della suspense! Certo, un po' mi dispiace (ok, mi dispiace da morire), però è la cosa più azzeccata di sempre. Come farò ora senza le tue storie? Ovviamente scriverai altre FF, vero? Mi avvertirai? :) Un bacio, PiccoloAngeloSenzaAli <3

05/01/13, ore 22:40

MA PERCHEEEEEEEEEEEE'? E IO ERO QUELLA CATTIVA?
Mio Dio, ma sei una bestia!!!!!!
Ma quindi è morto?
Ma perchè?
Ma perchè Zayn?
Ma lui l'amava!
Ossignorebenedettointuttelelinguehindi
Ok, devo dirti che è meravigliosa, una delle storie più belle che io abbia mai letto, davvero, sei stata bravissima, la storia è spettacolare, originale, diversa da tutta la spazzatura che c'è in questo sito. E' perfetta. Sul serio
Non ti sei dilungata in 374683 capitoli e... niente, hai talento, non so che altro dirti, solo che mi hai fatto quasi scoppiare a piangere, o forse l'ho fatto senza accorgermene nemmeno.... ok, sto sproloquiando.
E' finita davvero....
E io che faccio nella vita, adesso?
:'( sono triste....si, ok? sono triste....
Spero che tu possa scrivere altre cento storie belle almeno la metà di quanto è bella questa! Spero che continueremo a sentirci anche quando avrò finito la mia, ho legato con te e ti voglio bene, spero che non ci perderemo :)
Un bacio enorme, ricorda che sei fantastica,

05/01/13, ore 21:12

Okay, sì sono stupida ma non ci ho capito niente.
Zayn è tornato ad Holmes chapel vivo e poi è morto perchè Holmes chapel stava bruciando o è arrivato ad Holmes Chapel direttamente oppure ancora non ci è arrivato proprio ad Holmes Chapel?
Se è la prima, mi chiedo, perché non li hai fatti morire insieme?!
Se non è la prima scusami, sono solo idiota.
Comunque complimenti, bella storia.
Con affetto,
Angie xx

05/01/13, ore 15:04

Ehi ciao! :)
Come promesso sono passata a ricambiare.. di certo l'originalità non manca.
E' una storia molto alternativa rispetto a quelle che ho letto finora e questo è sicuramente un fattore positivo :)

Mi piace anche il modo in cui scrivi, è piuttosto scorrevole.
Ok, non ho un granchè da dire, mi piace molto.
Continua così ;D

-Ali xx

31/12/12, ore 15:52

O.O alla seconda...
Ma come? adesso che succederà?, li uccideranno? Li cattureranno (di nuovo)?
Cioè, non ho capito bene... secondo me adesso li prendono in ostaggio e danno a Leena 24 ore di tempo per recuperarla ma poi (ovviamente) succederà qualcosa che non riesco nemmeno ad immaginare....
*ipotizzandoliberamente*
Adesso, io ho promesso che avrei aggiornato presto, ma anche tu devi farlo! Cioè, come credi possa vivere con questo peso!?!?!
No, vabbè, odddddddddddio,non mi dire che adesso uccidono qualcuno, perchè altrimenti sclero efuinsk,ja
Ovviamente, sei sempre bravissima, non ho parole, questa storia è fantastica, sul serio, me ne sono innamorata *O*
Aggiorna prestissimissimissmissimissimo, giura!
Bene, adesso mi tolgo dalle scatole, un bacio, ti voglio bene <3

31/12/12, ore 15:41

O.O... questo dovrebbe dire tutto D:
Ma ma ma ma ma ma ma ma ma, perchè? Perchè mi lasci sempre senza parole, cavolo?
Odddddio, ma chi è stato? Vorrei lasciarti una recensione luuuuuuuuuunga e "degna" di questa storia, ma io devo sapere, cavolo!
Quindi sfreccio al successivo, visto che c'è *tira un sospiro di sollievo*
solo una cosa, dovresti correggere "bacietto" non sia mai che se la prendano a male per quest'errore ;)
Corroooooooo :)

30/12/12, ore 18:55

Okay, ho letto TUTTA la storia in due giorni. È bellissima! Sicuramente la più originale che io abbia mai letto!! Poi scrivi da dio! Non so perché ma mi sembri la nuova suzanne collins! Ahaha :) seriamente, scrivi benissimo e non so tutte ste idee da dove ti saltano fuori!

29/12/12, ore 12:06

In questo capitolo Niall è adsgfjrshk Prima spara Alexander, dopo li porta fino al vicolo e poi prende in mano la situazione con il Russo ahahah
Comunque lo sapevo io che era Alexander ad aver sparato, quel bastardo non aveva niente da fare ?!
Per quanto riguarda la cartellina, non gliene va bene una ! Sei perfida come scrittrice, questa missione sembra non avere più fine. Qualsiasi cosa fanno finiscono nei guai.
Secondo me Leena ti odia. Falle vivere la sua stora di amore con Zayn in pace.
Bene dopo aver scocluso mi dileguo.
Ciaoo

28/12/12, ore 14:04

NO CAZZUS NO.
Fi come sono sfigati oh.
Potrebbero morire, cavolo. Russel non è molto affidabile come gli altri
d'altronde.
L'AVEVO DETTO IO che non c'era da fidarsi di Jody e Willy. Lo sapeeeeevo.
Uh, era Alexander a sparare all'inizio. Non me lo sarei mai aspettata, ma alla fine
sono felice che l'abbiano ucciso. GO NIALL GO. AHAHAHAHAHAH C:
SO WE CAN START IT ALL OVER AGAIN WE TAKE THE SAME ROADS TWO DAYS IN THE SAME CLOTHES
Non trovi che sia una canzone stupenda? codsfhdsfoihdof ceh, sono tutte meravigliosa ma
questa boh, è bellissimissima.
Com'è andato il natale? A me bene bene bene bene, ho ricevuto pochi regali ma erano
tutti fohdfisdio. Ho ricevuto un ipod touccccch che ho preso qualche settimana fa (lol, come sono trasgry)
pooooi un dvd dei ragazzi e infine dulcis in fundo (?) taanti soldi che userò per fare
shopping. Yeaaah. Devo comprare il canarino a Leena e a Zayn ricordi? HAHAHAAHAHAHHA :')
Povera Leeena, ferita al braccio, fortuna niente di grave eee fortuna che c'era Jawaaddo che
l'ha aiutata. LUI SI CHE E' UN KEBABBARO CON I FIOCCHI. Bravo Zayn C:
UU e povero anche Lou che non si cagava nessuno! AHAHAHAH lui parla e non gli danno retta
AAHAHAHAH povero caro.
Seriamente Russel mi fa paura, ceh, non si spaurisce davanti a cinque pistole puntate alla testa,
c'è qualcosa che non mi torna in quella stanza. Mmmmmmm probabile che ci siano
i suoi scagnozzi da qualche parte no?
Tu lo sai la stai scrivendo, ma lasciamo perdere. LOL.
Sono in vena di scrivere lol oggi! AHAHAHAHAH non si nota? lol LOL LoL loooooool LòòòòòòL
occhei la pianto. HAHAAHAHAH l'ultimo lol era così bimbominchioso non trovi? HAHAHAHAHA
E adesso con la cartelletta cosa fanno? Per meee torna indietro Leena o Niall (?) non so perchè ma
mi ispira Niall, a prendere la cartelletta.
Anche seee, se tornassero indietro io non mi fiderei. Ci sono i due bugiardi in giro.
Potrebbero essere ancora a casa di Alexander! D:
AAh quanti problemi. Ripeto tu sei un genio.
Non so dove trovi tutta questa fantasia davvero, sei un mito.
Bravissima.
Complimenti.
Aggiorna prestissimo perchè voglio sapere come continua,
se noooooo, non compro il canarino a Zeena. Ok? Ok. LOL
AAAh, ma mi sopprimo, troppi lol, lol ovunque (?)
AHAHAHAHAHH mi eclisso,
baciiiiii
Chià.

27/12/12, ore 19:49

Uuuuuh!! E' bellissimo *^*
Inizio ad innamorarmi seriamente di Eveleen!!! Wow, ti prego aggiorna presto, perchè  mi sto sciogliendo dall'attesa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sei un mito!
Un bacio,
PiccoloAngeloSenzaAli <3

27/12/12, ore 18:37

E' jahfjlhadjkhlagkhlsdgh..ma sono senza parole! E ora come fa senza foglio? Mistero AHAHAHAH Seriamente è bellissimo! Continua presto,un bacio