Another World
di Jaccquelyn

17/09/12, ore 15:36

Ciauu scusa se non ho piu' recensito ma non ci sono stata e poi mi è anche cominciata la scuola :/
comunque la tua storia diventa sempre piu' bella e tu scrivi sempre benissimo, amo sempre leggere le tue storie :))
Detto questo vado a leggere l'altro capitolo :)

16/09/12, ore 22:07

Penso che i Turchi tramino qualcosa, non mi piace quel tizio con cui hanno fatto un patto... succederà qualcosa di grave me lo sento. Quello che non capisco è il perchè Buck e Liam vogliono a tutti i costi distruggere Holmes Chapel, forse non ho abbastanza immaginazione :/ xD Spero che Zayn e Leena riescano ad ostacolarli, lei farebbe di tutto, e spero che Liam e Buck rinsaniscano. Ora vado :*

16/09/12, ore 21:34

Ma sajhsduvcne, sei bravissima ascrivere **
Cioè, amo questa ff, è unica nel suo genere e molto originale uu
secondo me, alla fine i turchi uccideranno tutta holmes chapel (inclusi leena e zayn) e liam e buck si riusciranno a salvare (?) è almeno,mi piacerebbe che finisse così uu
anyway, se vuoi passa dalla mia ff,
-rebs

16/09/12, ore 20:15

Lo sapevo!!!!SI lo sapevo che lei avrebbe detto tutto a Malik, solo che non ha fatto alcun accenno al fatto che lui si fosse praticamente confessato... Ma scusa non è la seconda volta che Zayn si fa male? E quella volta in cui praticamente sono saltati in aria? A proposito io pensavo che Cesar fosse morto quando sono saltati i treni in aria, ma a quanto pare non si è fatto male nessuno.
Ce la faranno , chiedi? Mmm...dunque secondo me non ce la devono fare, perchè sento che per vedere un vero e proprio cambiamento debba accadere qualcosa di veramente travolgente, certo è scandaloso che Zayn avrebbe scelto un cane al posto della famiglia...ha un cane? questo è ancora più scandaloso XD
Va beh passiamo oltre. Qua comincia la vera guerra o è una mia impressione? Insomma Buck e Liam sono diventati gli orchi cattivi della situazione, quasi come se tutto il resto passasse in secondo piano, ma ho paura. Quello della turchia aveva detto che i patti tra loro erano chiusi, per questo ho il timore che possa accadergli qualcosa...beh quel che accadrà accadrà no?
Ora vado. Il capitolo è splendido
Un bacione
Fat

16/09/12, ore 19:16

Hola! Sono stracontenta che alla fine tutto si sia sistemato! Bella puntata piena d'azione come al solito... #muchadrenalin Sono rimasta un po' delusa dalla reazione di Zayn, perchè mi aspettavo che si sche pensasse alla sua sorellina e... e invece pensava al cane, ma vabbè. Sono curiosa di vedere cosa faranno per contrastare Liam e Buck... Un po' di dispiace che siano per così dire i nemici, ma vabbè! Scappo alla prossima XoXo Lucy

16/09/12, ore 15:44

Ma come fai? Ti giuro che mi immedesimo e mi sembra tutto reale, hai un dono, tesoro, non sprecarlo!
Che devo dirti che tu non sappia già? Il capitolo è magnifico, anche se non credevo che sarebbe stato così facile annullare la missione, mi sono sentita il qualche modo sollevata però hahaha.
Vuoi sapere che penso? Penso che Liam e Buck prima o poi tradiranno l'associazione, hanno già cospirato contro la città all'insaputa di Phillips e non si decidono a demordere. bah, mi lasci sempre senza parole.
Sei sempre fantastica, adoro il tuo modo di scrivere, spero che aggiornerai prestissimo, la adoro completamente :3
Much love,
Giulia xx :)

15/09/12, ore 17:23

Oh mamma, bellissimo capitolo, ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi! Ti prego, continua presto, questa storia è troppo bella..

15/09/12, ore 16:02

E' ufficiale adoro la tua FF. Per poco non piangevo, ma ho conservato le lacrime per il prossimo capitolo, so che sarà triste anche se spero che si salveranno tutti... e se non sarà così ti consiglio di guardarti le spalle :/ Non può andare male proprio adesso che Zayn e Leena stanno iniziando a legare, e a proposito sono dolcissimi :') In questo momento odio Buck e Liam, vedi di far si che nel prossimo capitolo riaquistino un pò di sanità mentale. DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE anche perchè sono la 7 a recensire, e sono troppo curiosaaa !
SBRIGATI A PUBBLICARE L'ALTRO CAPITOLO.
Ti adoro :*

15/09/12, ore 15:28

Ok.. emh da dove inizio, questo capitolo è FANTASTICO ! Io sapevo che eri bravissima a scrivere storia ma ti giuro che questa è stupenda. Non me lo aspettavo proprio, ma cosa cavolo gli è passato per la testa a Buck e Liam ? E poi perchè non ne hanno parlato con Phillips ?Vogliono distruggere la città ??? E perchè adesso c'è tanta gente nell'associazione ? Secondo me Leena non reagirà tanto bene :/  Sta diventando tragica questa storia ma è lo stesso la più bella che abbia mai letto, mi piacciono i colpi di scena. Il banner è bellissimo ma anche un pò strano :D Comunque, ti giuro che non so perchè, ma mentre leggevo questo capitolo ho pensato che alla fine Leena potrebbe diventare sindaco ahahah Forse sto esaurendo xD

15/09/12, ore 14:30

Anche questo capitolo è fantastico forse più di tutti gli altri.... non ho la minima idea di cosa facciano in missione ma muoio dalla voglia di saperloo ! E poi sono così strani. Per quanto riguarda Zayn secondo me questa situazione li ha uniti ( o almeno spero ).

14/09/12, ore 22:45

S.T.U.P.E.N.D.O. Bene, una bomba proprio non me la aspettavo, ma al momento la cosa che mi interessa di più sapere non è chi la ha lanciata ma dove sono tutti ? Come mai erano soli ? E quando ti deciderai a farci sapere che fanno Buck e Liam durante le missioni ?!? :D Sono curiosaaa perciò vado a leggere l'altro capitolo.

14/09/12, ore 22:21

Ok Ok ammetto di aver un pò sottovalutato Zayn, ma non troppo... in questo capitolo mi sa un pò di imbranato ahah ma secondo me alla fine inizierà a picere anche a Leena. Corro a leggere l'altro capitolo :D

14/09/12, ore 22:05

Uhhh una sorpresaaa... menomale che non devo aspettare per leggere l'altro capitolo XD Comunque seriamente non ho mai letto una storia così, è stupendaaa !
Secondo me Zayn scopre tutto e questo potrebbe essere potenzialmente problematico, per come lo hai descritto è un tipo un pò troppo fuori dalle righe.

14/09/12, ore 21:47

Altro capitolo stupendo *_* come tutti gli altri del resto :D Non so come fai a scrivere storie così belle !

14/09/12, ore 21:24

No i capitoli, sono abbastanza lunghi più di quelli di molte altre storie che ho letto :) Comunque è bellissimo anche questo capitolo :D