Another World
di Jaccquelyn

29/09/12, ore 19:53

In fondo alla nostra storia abbiamo tutti pensato di distruggere il nostro passato per poter costruire la nostra libertà, per guadagnare la nostra autonomia. Distruggere Holmes Chapel! Ma cosa potrebbe significare? Distruggere la propria sicurezza, frantumare la certezza per poter affrontare da soli i pericoli del mondo. Una bella trovata, che somiglia un po' ad una favola, alla metafora del viaggio, da iniziare insieme allo sconosciuto che fino a ieri avevano evitato e scoprire che avevamo bisogno di quell'intimità per entrare in una dimensione diversa, con un ribaltamento dei ruoili. Gli amici di sempre si rivelano poi meno preziosi di quello che immaginavamo e ci ritroviamo nelle braccia di Zayn ... Ma cosa succederà dopo?

29/09/12, ore 19:36

Un momento di transizione, una giornata passata a rimurginare quello che ti succede intorno. Sempre più assomiglia a un racconto introspettivo, un viaggio dentro sè stessi costruito sull'onda della fantasia. Cosa saranno le missioni? Le sfide che ci attendono là fuori, quando avremo le ali per poter volare, per cercare il proprio nido, la propria identità. Una lotta dura tra la continuità della famiglia in cui si trova sicurezza e protezione, ma che spesso si trasforma in una gabbia, che costringe a reprimere i propri sentimenti e le passioni che ci portiamo dentro. Ma fuori c'è la libertà che si può conquistare solo a caro prezzo, mettendo a repentaglio le proprie sicurezze ed essendo esposti alle bombe degli imprevisti, alle paure delle prove che saremo costretti ad affrontare. Ma cosa sono queste famose missioni?

29/09/12, ore 19:23

Cosa succederà? Difficile indovinare, perchè la guerra che si combatte è una guerra misteriosa, dove i nemici neanche si conoscono e possono essere ovunque. Ovunque. Perchè alla fine i nemici sono dentro di noi, sono le nostre angosce, le ansie, la paure. Cosa c'è di più terrificante di ritrovarsi da soli con la persona che ami, ma non sai come gestire, non sai ancora cosa fare. Le bombe sono le fitte al cuore che ti colpiscono quando ti ritrovi solo ed indifeso di tronte alle tue ansie. Non puoi scappare, non puoi fuggire, sei costretta ad affrontare le situazioni imbarazzanti che avevi sempre immaginato nei sogni, ma rimosse da te. A me non capiterà mai. Sono forte. Ma sono sola con Zayn e devo combattere la mia guerra ...

29/09/12, ore 19:11

Alla fine gli opposti si attraggono. Zayn è decisamente antipatico al punto giusto da riuscire a diventare un obiettivo, un trofeo da conquistare. In fondo, la sua ricerca di uscire dal conformismo lo rende immediatamnte degno di attenzione. Lo era già prima, quando lei cercava di costruire un muro per sfuggire all'ossessione che la rincorreva, perchè il desiderio di fuggire nasce proprio dall'insicurezza, dalla paura di gestire un rapporto che coinvolge e mette a dura prova il proprio equibrio psico-fisico. Zayn, Zayn ti odio perché ti amo, perché non riesco a torglierti dalla mia testa!!! Ma sarà proprio così?

29/09/12, ore 18:58

Beh! Sei arrivata al sacrificio, alla lotta vera per la causa. Ma chissà cosa sarà la causa? Questo è il vero giallo del racconto. Vi è una atmosfera strana. Siamo nel futuro, chissà forse nel tremila, o solo tra qualche anno. Forse addirittura siamo ritornati al passato. Vi è un mix tra la tecologia e l'ancestrale. La tuta protegge da tutto, ma non dal coltello, la prima arma usata dall'uomo per costruire la sua superiorità sugli altri esseri della terra. Abbiamo allora (ma quando?) i treni superveloci, che forse sono missili o qualcosa altro, ma siamo ancora costretti a missioni impossibili per repuperare materialmente dei file. Basterebbero degli hacker, ma la criptologia ha reso innocui gli attacchi informatici e siamo ritornati alla materialità della tecnologia. Brava, sai alimentare la tensione e catturare l'attenzione. La tua storia si legge e lascia sempre in sospeso il seguito. Che succederà poi?

28/09/12, ore 16:59

ciao ho appena finito di leggere i capitoli :) wow! è una storia originalissima ti meriti tutte quelle recensioni! spero che continuerai presto, tienimi informata :)

28/09/12, ore 16:31

Eilà! Bel capitolo come al solito, anzi bellissimo! Che carino Zayn che si aggrappa a Leena, sono così dolciosi! Mamma mia non puoi capire quanto ho aspettato questo chapter! Se ti va passa a leggere le mie FF, anche se non sono così belle e originali come la tua.

27/09/12, ore 22:36

Hey ciao! come va? Mi spiace un sacco ti sia venuta la febbre, davvero!Comunque sia, se ti può consolare, il capitolo è stupendo.
Cosa accadrà di inaspettato dici?
Bene visto che lo hai chiesto farò le mie teorie:
1 - Eveelen e Zayn si baciano
2- Leena e Zayn si baciano e si fidanzano ( due opzioni alquanto banali)
3- Buck e Liam o uno dei due fa qualcosa che gli fa riacquistare la fiducia da parte di Leena e degli altri...
4- una bella rissa genrale
5- una bella rissa tra Harry e Zayn ( questa la quoto positivamente)
aspetta non ho finito con le mie teorie:
6- Niall e Louis ballano la conga ( quei due indifferenti se la intendono alla grande mi pare)
7- Leena riesce ad escogitare un patto con qualcuno che salva tutti dalla precoce scomparsa di Holmes Chapel...
ok la smetto qua, volevo arrivare a dieci , ma sarà per un'altra volta, anzi, va ci arriviamo,tanto che ho da perdere? Mi verrà il mal di mano già lo so perchè per finire quella os ci ho messo tutta me stessa, ma....fa nulla:
8- Philips si rivela il cattivo di scena ( anche questa la quoto super positivamente)
9- Non accade un emerita ceppa ( magari era tutto un inganno, beh chi si aspetterebbe che non accada nulla? O.O Sarebbe una vera e propria scoperta direi)
10- tutte o quasi quelle dette sopra.
Bene mi pare di aver fatto abbastanza supposizioni giusto?
Passiamo al capitolo.
Questa frase:
Magari se noi avevamo qualcun altro, quello avrebbe provato a fermare Liam e Buck, non sarebbe stato dalla loro parte.
Non mi convince moltissimo. Devo dire che avrei preferito un "avessero avuto" al posto di "avevano" , ma va bene anche così...
E' stupendo il fatto che Harry punzecchi indirettamente Zayn. Poveraccio, però che dolce che è Leena quando lo aiuta. Certo nella sua tanto perspicace testolina ci arriva tardi, ma ci arriva no? In fondo cos'è l'amore se non una via cieca da seguire? Eveelin non vede molto bene quando si parla di Zayn, ma alla fine è lui stesso che le rischiara la strada no?
Geniale il ragionamento per arrivare alla scritta train al contrario che poi, se non lo avesse detto Harry non ci sarei mai arrivata.
Forse, mi sa, ad Holmes Chapel le basi sono messe più male degli altri posti...lo dicevo io che Philips è sospetto. All'inizio mi fidavo di lui , ma sto cominciando a vedere i miei dubbi.....
Devo andare comunque.
Un bacione
Fat

27/09/12, ore 21:52

ARIECCCCCCOMEEEEEEEEE-E-E-E-E-E-E (?)
Mi spiace che hai la febbre *hogiàavutomododidirtelo*
Anyway altro capitolo bbbbbellissimo! Cioè da dove ti è uscita la cosa
di Niart? Che poi era una cretinata era Train al contrario! HAHAHAHAHAHAHAHA
Il ragionamento contorto di Eveleen comunque ha funzionato perfortuna! :D
Ad ogni modo, mi piace mi piace mi piace. Leena sta capendo che le
piaciucchia Zayn e lui ricambia, fin qui bon, ma c'è di mezzo un
Harry geloso... mhhhhhm.
NO MA NON PUOI LASCIARMI COSI'! Dimmi qualcosa sul prossimo capitolo
PER FAVOOOOOOOOOOOOOOOREE RINTANTA! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHH
Mi tocca aspettare Maremma D:(?)
Alla prossima babee

27/09/12, ore 21:29

:''') ma le lacrime proprio! Awn, grazie mille, tu sei davvero un angelo, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie... l'ho già detto grazie? lol
Ok, il capitolo è magnifico proprio come gli altri e giuro che tu davvero fai impallidire la mia storia ahahahaha (sono molto seria in realtà u.u)
Che succederà dopo? Leena e Zayn si baciano? mah, troppo scontato forse... anche se non proprio, o forse Phillips, Liam e Buck scopriranno tutto?
Mah, proprio non so guarda, mi lasci sempre a bocca aperta, non so che altro dirti.
E' tutto magnificamente perfetto, dovresti fare la scrittrice, secondo me avresti successo ;)
Posta presto, ti sconccccccccciuro :3
Giulia xx :)

27/09/12, ore 20:40

MA COME CACCHIO PUO' PHILLIS AD ESSERE D'ACCORDO CON LORO?
Ma è matto? Ha bevuto qualcosa che non doveva o è semplicemente idiota?
MI HA COINVOLTO TROOPPO TANTO E QUANDO HO VISTO CHE IL CAPITOLO
E' FINITO MI SONO CADUTE LE BRACCIA. Acciorna al più presto perchè ho bisogno
di un tuo capitolo, ok? Ok.
Menomale che Harry e Niall sono con lei. Almeno loro, con Leena, Zayn e Louis possono
fare qualcosa cioè sono in tanti (?)
Beh, mia cara, aggiorna immediatamente eeeeeeee ESIGO che tu mi avvisa
appena aggiorni ok? Ok. AHAHAHAHAHAHAHAHAH c:
Mi sto calmando piano piano.
THAT I ONLY STAY WITH YOU ONEE MORE NIIIIIIIIIIIIIGHT.
Maroooooon <3 Ok, basta. HAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
Vado via, sto sparando cose che non dovrei, ccccccciao,
alla prossima, ci sarò di sicuro! ;D

27/09/12, ore 20:24

All'inizio ti dirò volevo colpire con il mio diario (?) Zayn in testa!
Come poteva essere d'accordo sulla distruzione di Holmes Chapel?
EEEEE COME POTEVA MANCAGLI IL CANE? MAH OHHH LA SORELLINA (?)
Ok, mi calmo. Poooooi tutto si è risolto per il meglio eeeeee lui ha aiutato Leeena per
annullare tutto e così è stato. Peeccato che Buck e Liam hanno la testa
più dura di un diamante e vogliono richiamarli. Ok, ho deciso, piccho loro con il mio
mitico diario. Punto.
Io pensavo che quando il tipo turco ha parlato in turco (?) *youdon'tsay?* e ha pronunciato
i nomi di Liam e Buck pensavo che avesse intenzione di ucciderli! D:
CCCCCComunque per me i nostri eroi *oalmenomiei* riescono ad ostacolare i due 'traditori'.
O almeno lo spero, devono.
Continuo a leggere.
Chià.
Piesse: non te ne frega ma tal dise istes *dialettocremascotime* a me piacciono i film di gueeeeerra,
mi è piaciuto tanto uno che ha fatto Michael J. Fox, non so se hai presente chi è! HAHAAHHAAHAH
Sono in fissa con quell'attore! C:
Ok, evaporoooooooo :D

27/09/12, ore 20:04

Stavo per piangere. Innanzitutto voglio che Zayn e Leena si mettano insieme;
Zayn come si può ben vedere è cotto e Leena c'è quasi.
Ma non voglio parlare di questo. COME CACCHIO POSSONO ESSERE
LIAM E BUCK COSì' EGOISTI DA FAR UCCIDERE I LORO FAMIGLIARI E AMICI
DI HOLMES CHAPEL?
No, seriamente. Leena deve fare qualcosa, avvisare la città in qualche modo.
Non va bene così! D: Si devono salvare tutti. E anche se la famiglia di Leena
è così fredda nei suoi confronti, si vogliono bene e tutto deve andare per il
verso giusto. SI DEVONO SALVARE PUNTO.
Ad ogni modo, Leena ha fatto bene ha socializzare e a regalare un sorriso a tutti,
anche se penso, avrebbe dovuto farlo un po' di tempo prima.
Beh, continuo a leggere, sono troooooppo curiosaaa :D
Chià.
Piesse: Ho ritardato a rispondere perchè ho fatto una pausa cena.
Pipiesse: Bravissima come al solito eeeeeeeh!

27/09/12, ore 18:45

No ok sono sorpresa. Non me l'aspettavo questo!
E quindi Liam e Buck avrebbero potuto fare uccidere Leena e Zayn
visto che non hanno parlato! E questi sarebbero amici?
No, ma a me iniziano a stare antipatici! D:
Sono veramente scioccata, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Brava.
Liam e Byck sono dei falsi e Buck non si sente al suo posto se no
avrebbe parlato pure lui.
Bon, dopo questo continuo a leggere.
Chià. <3

27/09/12, ore 18:22

E' stupendo, come al solito d'altronde.
No ma io voglio sapere assolutamente cosa
fanno quei due nelle missioni segrete, c'è qualcosa che non
torna anche perchè Buck non continuerebbe a piangere altrimenti. D:
Non so ma questo capitolo mi fa pensare che Zayn abbia riscontrato
qualche problema alle gambe!
Beh scoprirò solo leggendo! C:
Al prossimo.