Another World
di Jaccquelyn

11/09/12, ore 23:36

Ehi, eccomi qui.
Ti ho già detto che questa storia è davvero bella, mi affascina tantissimo. E' una cosa del tutto nuova e, davvero, sei un genio per aver pensato a tutto ciò.
E il 'colpo di scena' di Liam e Buck..bello! on avrei mai potuto pensare a un segreto del genere. Mi interessa sempre di più andare avanti..chissà che non distruggano davvero Holmes Chapel e finalmente escano fuori dagli schemi :)

11/09/12, ore 17:20

BELLISSIMO *---*
Mi sto appassionando troppo lol devi fare la scrittrice(?) u.u

11/09/12, ore 16:42

Non vedevo l'ora di leggerlo è meraviglioso veramente :D :D Liam e Buck è veramente un colpo di scena o.o''!!
E poi mi piace taaaaaantissimo che Leena e Zayn siano sempre più vicini *-* :P
Brava cucciola continua presto :*
Meryxx

11/09/12, ore 16:35

Il banner è una figata assurda.... Ma la storia è praticamente perfetta! Santa madre, io non me lo aspettavo proprio!!! Voglio dire, un patto con il nemico??? E Phillips non sa niente, ma lo scoprirà? Oddio, mi fai stare in ansia tremenda così, però!
Io la adoro, sono completamente, totalmente, perdutamente innamorata di questa storia, è bellissima, non smetterò mai di dirtelo.
Spero che continuerai presto, sono molto curiosa :)
Baaaaaaaacioni, Giulia xx :)

11/09/12, ore 16:15

Oh my Josh che capitolo! Ciò aspettavo questa rivelazione da una vita e ora che ce l'ho qui gongolo per saperne di più *.* Premessa scrivi benissimo, sembra che tu lo faccia d asempre. Poi la storia mi risucchia *inorridisce alla vista del termine usato*, non vedo l'ora di vedere la reazione di Leena e cosa succederà con Zayn! Vabbè ora vado e vorrei ancora ringraziarti per la recensione dell'altra volta che è tipo la più bella che mia bbaino mai inviato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
XoXo Lucy

11/09/12, ore 16:09

Vabbe' ormai sai che sei bravissima a scrivere e questa storia è una cosa magnifica.
Le tue FF sono diventate la mia droga (solo che a differenza di quella vera questa non fa' male e.e )
Amo leggerle e dico solo.
MUOVIAMOCI AD ARRIVARE A 7 RECENSIONI CHE VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO !!
Detto questo mi dileguo *svanisce nel fumo*

11/09/12, ore 15:30

devo dire che appena ho visto il banner... mi sono spaventata. vederli con le armi in mano non fa un bell'effetto. harry e tipo agente segreto 007. anyway. adoro questo capitolo, emozionante. come ti ho detto e una storia assolutamente diversa dalle solite e sopratutto per questo mi ha appassionato. mi incuriosisce molto il da farsi. continua presto :) xx

11/09/12, ore 12:00

Siccome con la mia recensione siamo ad 8 e tu scrivi in un modo ahdjsagfshajfgsjafhsjkajh come sempre. TU.ADESSO.CONTINUI.IMMEDIATAMENTE.
Altrimenti in qualche modo ti trovo e vengo a rubarti il pc per leggere tutta la storia se gia' l'hai scritta :))
Sbrigati ad aggiornare che voglio sapere assolutamente come continua <3

11/09/12, ore 11:54

C'è la tua storia è meravigliosaaaaaa :D:D L'adoro non è la solita storia d'amore tra i due piccioncini e tutta un'altra vita:D E' meravigliosa davvero!! Continua presto aspetto con ansia :D :*
Meryxx

10/09/12, ore 18:38

liho letti tutti di un colpo. come promesso, eccomi.
trovo la storia molto intrigante e originale, scritta in modo perfetto.
è stupendo, sono rimasta sulle spine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
io non ho altro da dire, anche perché richierei di essere ripetitiva poi.
brava. attendo l'altro capitolo. un bacione :)xx

09/09/12, ore 13:56

Hey! Bene, stavolta sono venuta a leggere prima questa, perchè mi avevi lasciato troppo incuriosita!
Allora questo capitolo è.. wow. Sinceramente penso che Zayn sia abbastanza 'ingenuo' nel senso di sincero. Mentre Liam e Buck si, stanno tramando qualcosa, ma proprio non riesco neanche ad immaginare cosa.
Comunque spero che continuerai prestissimo, perchè lasci sempre con l'ansia!

09/09/12, ore 13:56

Oddio, non mi puoi lasciare con gli stessi dubbi che ha Leena! Cioè, io muoio se continui a fare così!!
Non riesco proprio a capire cosa stanno facendo Liam e Buck, mi dispiace ma non ho la tua fantasia! Però penso che non siano tanto onesti, anzi. Mentre Zayn va bene, non mi ha dato sospetti. Beh.. penso che lo scoprirò nel prossimo capitolo.. lo aspetto presto, eh!

08/09/12, ore 20:57

Ok, penso sinceramente che Zayn sia pulito come un panno uscito dalla lavatrice... non mi puzza più ormai, ma Buck e Liam giusto un pochino.
Sapremo mai delle loro missioni supersegrete? oppure Leena si inventerà qualcosa per scoprirlo e per caso ci andrà di mezzo anche Zayn?
Oddio, non so più che pensare, aiuto, sto impazzendo!
Spero che queste sette recensioni arrivino in fretta perché adesso ho davvero la bava alla bocca, complimenti, complimenti e complimenti. La storia è perfetta
Adesso ti lascio un po' in pace :)

08/09/12, ore 20:46

Sei un genio! Oddio, non posso crederci, ma adesso? ovvio, siamo in guerra ma arrivano le bombe... ma chi le ha lanciate? Oddddddddddddiiiiiiiooooooo che ansia, mamma mia, appena ho finito di leggere sono dovuta scappare a mangiare, ma non mi andava per niente, preferivo di gran lunga leggere il prossimo *^* cosa che farò esattamente ora :)
Beh, che dirti, sei fantastica, ma credo che tu lo sappia già :3
SCAPPOOOOOO

08/09/12, ore 20:04

Ragazza, ho solo una parola... e quella parola è "wow"... me lo sentivo che Zayn sarebbe entrato, ma solo una cosa mi chiedo... lui è già bravo perché si allenava da solo, ma considerando il programma che ognuno di loro deve rispettare, era possibile che lui si allenasse?
Gi era concesso? Oppure lo faceva di nascosto?
Hmmmmm.... mi dai filo da torcere, ma credo che sia inutile scervellarsi quando posso avere la risposta andando avanti e visto che ne ho la possibilità... CORRO!
Lots of love