Another World
di Jaccquelyn

03/12/12, ore 22:04

w.w wow wow...ma cosa mi combini? O.O
La.tua fantasia non ha fine.
Prima mi fai credere che vada tutto bene, che sia andato tutto liscio.
Poi minpresenti Alexander alla.riscossa es io mi scoraggio.
Infine me lamfai baciare con mister sono piú lurido di uno scarafaggio? O.o povera Leena -.-"
Ed ora? Questo piano B? Come.so.dice..ride hene chi ride ultimo.vero?
Lei ora ha una pistola, ma bisogna vedere se i montoni e Jody sopratutto, che non me la.raccpnta giusta, abbia qualcosa inente.
Insomma Questo.gigante non troppo umano e fin troppo.scrutatore mette davvero inqiietudine...
Qual è il.rapporto tra lui ed Alexander?
Perchè Alexander volevampulossero casa che, inspiegabilmente, è diventata tutta ad un tratto sporca?
Tutto questo nella prossima puntata u.u
Anywau lasciando perdere le.scemenze, non ci sono errori innquesto capitolo al contrario della mia recensione ovviamente LOL
Zayn e Leena che si tengono per mano sono troppo ....sono l'amore #.#
Poveracci e povero Harry.Si penso si possa morir dossanguati per un emorragia al setto nasale.perchè no.
Ora.vado

03/12/12, ore 19:27

Io non ce la faccio ad aspettare così tanto per questi capolavori ! davvero tantissimi complimenti sei una scrittrice perfetta ! :D

03/12/12, ore 16:18

Ciao bella.
E niente,sono arrivata qua.
Credo che leggerò il resto più tardi.
Sei davvero brava.
Un bacione.

02/12/12, ore 18:36

Bella fraaaaa,mado' fivncjicjcsa
Diciamo che nell'ultima parte ho avuto l'ansia :")
Sei bravissima nfgisdn hai una mente assurda o.o fggre
Sono senza parole,si nota? :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,cazzo nfrijrfe
Ci hai lasciato piuttosto di merda :')
Ma vabene così..senza parole ahhaha
No seriamente,BRAVISSIMA nufndfnnnis
Posta il primo possibile o ti faccio fare la fine di Alexander :33
#muchlove❤❤
Alla prossimaaa ngjnfdjfdjf u.u

27/11/12, ore 19:06

Sciauuuu, Sono una nuova lettrice*-*. Amo questa storia*-* È diversa e amo le cose diverse :33 Sei bravissima,sai?? Nfnidinfnier. Per tutto il capitolo sono stata con il fiato sospeso,sono piena di brividi ahahaahahaahah Volevo non finisse mai .. Ma quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta di merda.. Uffa. Però ti ringrazio,guarda. Non ci hai lasciato troppa suspance,almeno sono più tranquilla u.u Ahahahahah. Inoltre.. una cosa non capisco.. Harry??! Bah,e poi la pseudo-relazione fra Leena e Zayn !!? Nirndsindjis ,sii❤ Sono..sono gelosa T___T Ahahahaha. Beh,sbrigati a postare! Nel frattempo ti ho messo fra le storie preferite❤ Un kizzzz panna e fragolaa(?) Nnendisamijdinw❤❤

25/11/12, ore 12:38

Ciaooooo, scusami se passo così in ritardo, ma tu non hai idea di che settimana sfiancante ho passato, sono a pezzi :/
By the way, io ti ripeto ogni santa benedetta volta quanto io ami questa storia, e la amo davvero :3
Ok, questo capitolo, - eccezion fatta per il coltello alla gola- mi è parso un po' più tranquillo e mi piace così, hai proprio ragione, a Leena serviva una pausa hahahahah.
Ogni volta ti ripeto anche quanto tu sia brava e non vedo perchè dovrei smettere proprio adesso, visto che non è che sei brava, ma molto di più :D
A mio parere questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto e adesso il mio unico scopo nella vita è sapere come finirà *W*
Comunque la pseudo- relazione tra Zayn e Leena è naofhnajksfbhuH, sapevatelo LOL
Secondo me starebbero benissimo insieme, ma adesso voglio sapere come faranno a liberarsi da questa prigionia- chiamiamola così- come? quando? perchè? nel prossimo capitolo? o fai come me che la risposta non sarà né nel prossimo nè in quello dopo ancora? D:
Ok, adesso ti lascio e ti mando tanti baci,
ti voglio bene,
Giulia xx :)

24/11/12, ore 12:22

Oddio, ho i briviti. tremavo ogni volta che leggevo la parola coltello o pistola. Comunque la suspance c'è, devi continuare immediatamente perché io voglio sapere! ok, la smetto, ma tu continua uu Un bacione :)
-Serena

22/11/12, ore 19:41

davvero sempre più brava, complimenti!! questo cpitolo è magnifico, continua al più presto che voglio sapere il seguitoo!!!

22/11/12, ore 19:36

bellissimo capitolo, non permetterti a cancellare questa storia che se no ti ammazzo che è bellissima!!

21/11/12, ore 14:41

Probabilmente nemmeno ti ricorderai di me, ho seguito la tua ff dall'inizio, ti ho 'scoperta' perché avevo recensito la mia, ma mi sono un po' persa a causa della scuola. çç Scusa, ma ora sono tornata in pari, e se prima l'adoravo, ora la amo! Davvero, sei un genio per pensare a tutto questo. I nomi dei treni di Mullingar, la situazione. Sei un mito! c:

20/11/12, ore 20:36

Ciao bella!! Sono tornata e questa volta senza ritardi! Sì, lo so... mi sento realizzata!! E sto anche mettendo decisamente troppi punti esclamativi!! E non ho intenzione di smettere!! E il nuovo capitolo mi piace da matti!! E questa storia è sempre più figa!! Ok. La smetto. Come avrai capito dai miei farfugliamenti poco articolati, adoro il tuo nuovo capitolo, come tutti del resto. Allora, ti spiego nel dettaglio cosa intendo per adorabile quando parlo del tuo capitolo: innanzitutto è come al solito carico di adrenalina e azione... e la cosa mi piace!! Poi, è divertente e molto spassoso, la battuta sulla grammatica è un gran bel tocco di classe, per non parlare dei dialoghi in generale che sono molto sciolti! Infine, non sei mai -e dico mai- uscita dall'ottica del racconto! Mai una variazione di trama, un'imprecisione o un cambio improvviso di personalità di qualche personaggio! Devo farti i miei complimenti! Spesso mi capita di leggere storie con protagonisti che m'intrigano, magari perchè vengono presentati sia con i difetti che con i pregi, ma poi verso il decimo capitolo si scopre la loro "vera personalitá perfetta in ogni situazione", non so se capisci cosa intendo. Io lo chiamo il flop della quantità. In pratica se cerchi di inserire troppe informazioni nel testo, ti ritrovi a dire strafalcioni incoerenti con ciò che era stato scritto prima. Be', questo non è successo a te! Ti stai dimostrando una scrittrice di ferro! Complimenti ancora! Un bacio, PiccoloAngeloSenzaAli <3

20/11/12, ore 20:30

OMG la fine....diciamo che io mi sono immagginata il tono di Zayn abbastanza seccato.Forse ha ancora l'amaro in bocca ed ora che ha visto che la sotuazione è piú tranquilla lo ha tirato fuori.
Chissà come andrà avanti la storia...spero che tu continui presto..ecco la bellezza degli arretrati ne hai sempre un altro da divorare .haahhahahah LOL
Anyway è troppo...troppo dolce w.w io sarei morta di terrore, ma diciamo che in questto caso l'amore fa la forza e mi pare che il riccio non abbia nulla da ribbattere.Ma....secondo le Alexander non è del tutto cattivo.Dopo tutto nessuno è solo buono o solo cattivo.Tutti hanno il risvolto della medaglia no? * bella riflessione.Grazie mille ;)*
Anyway dimmi che hanno un piano ti prego? .....
Va bien vado

20/11/12, ore 20:25

hahaahh Alexander non Alex...mmm...hanno fatto un passo falso e come...lo dicevo io...è stupendo...si baciano! *.* Certo che ip nostro riccio è proprio lunatico o peggio non vuole vedere la realtà in faccia.Adoro quello che è nato tra Louis e Nialler
Hai descritto una stupendissima amicizia :) Niall è così spontaneo tanto da riuscire a parlare tranquillamente anche con i nemici....
detto questo vado all'ultimo...
Ma prima una cosa. Spero vivamente in un lieto fine per Zayn e Leena.A c'era unanfrase da rivedere., ma ora non la rammento.Sorry -.-"
Bacioni

20/11/12, ore 20:22

#.# allpra Buck è dalla loro parte? come si vede che Liam è troppo accecato dall'orgoglio per anche solo vedere le meraviglie che ha attorno...
Ma dall'altra parte ci sono Zayn, Louis e Niall ed Harry.Il riccio è molto testardo...già già....poverino...mi chiedo come andrà a finire l'amore tra Leena e Zayn....-.-"
Le istruzioni di Buck sono molto precise....complimenti per la fantasia ;) Per i lettoro.diminuiti ti dico solo una cosa.
C'è gente che viene e che va.Altra che invece non si connette per lunghi periodi, altra che legge a periodi ( tipo io leggo storie diverse in base a come mi gira, ma prima o poi leggo...) Il fatto è che ne seguo davverp tantissime capisci? Non ti scoraggiare perchè la storoa è fantastica.
Vado a recensire gli altri due...

20/11/12, ore 13:43

Ma tu sei un genio ragazza mia! :')
Dimmi come fai ad avere queste idee brillanti, cavolo!
Brava brava brava.
E' un capitolo un po' più calmo rispetto agli
altri ma accidenti se è bello *w*
Quasi sentivo male io alla gola quando le premevano il
coltello sul collo! Povera! Ma c'è Zayn, il professore della situazione,
che la salva da Jody e la sua grammatica :')
AHAHAHAHAHAH ceh, la sua ragazza è lì lì per morire e lui che fa?
''Si dice 'le taglio la gola''' HAHAHAHAHAHA scemo Zayn.
Però dai, Alex (io sono trasgy e lo chiamo così) non è così cattivo come
sembra, cioè cattivo è cattivo ma non tanto, sa come si trattano le
donne, non come Jody, armadio a quattro ante (?) Sai che io conosco
una Jody, che però non so se si chiama Jody o Jodie ma è indifferente,
fatto sta che è una ragazza e nella tua storia è un maschio, per cui posso
immaginare che Jody sia un trans (?) AAHAHAHAHHAHAH sto divagando
ancora, come al solito, ma vabbè sono dettagli!
Besta però! Sono in ostaggio e sono così gentili? Non l'avrei mai detto!
Tra mangiare, accappatoio ecc sono serviti alla grande C:
Solo che adesso devono scappare, movete ad attuare il piano! Cosa aspettano
che LE sparino? Bah, i ragazzi ... (?)
Che bei momenti Zeena kfuhdsifadsfhads si vede che lei è innamorata di lui
e in un certo senso gliel'ha fatto capire cudsfigafoo C:
Stanno così bene insieme! Altro che Hazza, me lo prendo io, lui ora che è
rimasto solo soletto u.u
HAHAAHAHAHAHAHAH.
Ma io dico, la famiglia di Leena, Zayn e company non si sta preoccupando
del fatto che non ci sono? Aaaah no è vero, Leena e la sua famiglia non vanno
molto d'accordo, problema risolto.
E io che ieri ho visto l'ultima puntata di colorado, tsk io lunedì
prossimo cosa vedo? COME FACCIO SENZA PINTUS? PINTUUUUUSS? DIMMELO.
E GIANNI CYANO? Occhei basta, graaazieee (feel like cyano, yo) HAHAHAHAAH.
E alla fine Zayn spavaldo che va a lavarsi? Beeeeella, non solo le donne
si devono lavare eeeeeeeeeh, se Jawady non si lava puzza e non è bello u.u
O almeno non è buono (?) Vabbuuuuuuono sei sempre più brava,
e ogni capitolo che passa la storia diventa più interessante e bella.
Bravissima, sono fiera della mia piccola (?).
Acciorna al più presto che I'M WAITING ON YOU e un tuo messaggio
privato ciudgsfdgsfoafoafohso C: avvisamii eeeeh.
Bacioni, alla prossima
Chià.