Another World
di Jaccquelyn

27/12/12, ore 18:00

Bellissimo capitolo , ti giuro che ogni volta che leggo la tua storia mi viene l' ansia , Mi piace molto il personaggio di Eveleen , comunque spero che aggiornerai presto , sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo , B E L L I S S I M A    E     B R A V I S S I M A

Continua così ..:!!!! xD
Un bacione
-Marty <3

22/12/12, ore 18:33

*o* no ma, io ti adorooo, te e la storia bjbskskaks la trama è meravigliosa, il modo in cui scrivi è meraviglioso, insomma complumenti ^.^ vorrei proprio sapere che fine ha fatto liam e cosa faceva Leena lì fuori la sera prima c: Detto questo finisco di leggere a dopo
baci vale xx

22/12/12, ore 16:27

Hey eccomi qui come promesso vznsvsjsjs IO.A D O R O.LA.TUA.STORIA. è decisamente scritta egreggiamente e sviluppata bene, complimenti davvero bellissima.C: ora vado dal medico ma ritorno più tardi e finisco di invadere di recensioni i tuoi capitoli *-*
Baci.Vale xx

19/12/12, ore 14:56

Segnalo questa storia per l'inserimento tra le scelte perchè è scritta molto bene, con pochissimi errori di grammatica e ortografia, è una storia avvincente e particolare, credo che meriti veramente molto di far parte delle scelte.

19/12/12, ore 14:51

ODDIO NO. NON PUOI LASCIARMI COSI' CAZZO.
Mi fai venire l'ansia! D:
Chi era? Ti prego dimmelo, dimmelo, dimmelo!
Willy? Jody? Liam? Buck? Alex(ander)? NOOOOO RUSSEL?
No, aspè loro non sanno chi è Russel quindi è possibile che non sia lui.
AAAAAAH, mi sto scartavetrando il cervello per capirlo (?) non puoi, farmi questo.
C'è chi può e chi non può e tu non può (?)
No, occhei basta.
Madòòò tu sei un fottuto genio. Te l'ho già detto lo so, ma cavolo se è vero. disudosafoas.
Questa storia è stupenda, meriterebbe di essere nelle storie scelte. Davvero. Te lo meriti. :)
Che tenneri Jody e Willy (Willy? HAHAAH che è? il principe di Bel Air?) li vogliono aiutare, ma
non dovevano fidarsi. Cavolo anche loro però, sono il nemico! NON FIDARSI.
Quando leggevo pensavo: oddio, loro vogliono portarli in mezzo al bosco per lapidarli con le
ciabatte (?) Sono fissata con le ciabatte, l'hai notato? AHAHAHAH C:
Zeena odighfogsdfodgsfodgsfodgso meno male che Harry si è 'tolto' dai piedi e non ha detto
niente riguardo al bacio doihoigfdofodsg che tennneri dsogsofisofids.
Zayn che si preoccupa dsodiasofhaso ha ragione però. Lui le vuole bene, si può dire che
la ama quindi non vuole che le succeda niente, come dagli torto no?
Però Leena è dura come un diamante (?) ed è voluta andare lo stesso.
Capisco che sei brava, tesò, ma non ci andare. D:
L'hai voluto tu che ti sparassero, oh. Fosse stata fuori di guardia non sarebbe successo
niente. Ma poi Nicholas D:
Oddio, povero ragazzo. Mi è dispiaciuto un casino che l'abbia ucciso, ma ha dovuto.
Altrimenti lei sarebbe morta, e non va bene D:
Diamine però, chissà che peso sulla coscienza. D:
Beh, principesah (?), bravissima sdhsofhso come al solito dohasofoafh
pubblica velocemente il prossimo perchè potrei morire d'ansia nell'aspettarlo (?)
Si può morire d'ansia? D:
Oddio, i misteri della vita D:
Sai, ho un nuovo compagno di classe doihsofisodfgso miii se è figo? E' simpatico, figo,
alto, biondo, magro e figo. L'ho già detto che è figo? ndoidshfods è il ragazzo
perfetto. Vabbuono, dopo questa piccola parentesi che non centrava un tubo cazzuto (?)
posso eclissarmi, avvisami che non vedo l'ora diugsadoagsfogasfsof.
Bacissimi,
Chià.
Love yaa. <3

17/12/12, ore 16:49

Cosa ? L'hanno sparata ? Chi l'ha sparata ? Alexander ? Muore ? No, non può morire, è la protagonista... è ferita gravemente ? E Zayn ?
Ti odio, lo hai fatto di proposito a lasciare il capitolo così !
Aggiorna !
Ora scappo
Ciao

17/12/12, ore 15:33

Oddio...non riuscivo a finire di leggere! Voglio il prossimo capitolo moooolto presto! È spettacolare però non è giusto,ora mi hai lasciata in suspence! :( continua presto ti prego,un bacio :3

17/12/12, ore 15:29

Oh mamma mia. Ma come fai ad essere così brava? Mi fai immedesimare nel testo in un modo incredibile, posso giurare di essere spaventata quasi quanto Leena, anche se non so chi sia chi l'ha sparata.
Come andrà a finire ora? Non muore, vero? E' la protagonista, non può morire, no.
Ti prego, aggiorna il prima possibile.

17/12/12, ore 15:18

Wow.
Oddio.
E' fichissimo! Sembra di guardare un film d'azione!
Ma le hanno sparato!! Ossignore!!
Wow.
Sei troppo brava, altro che storielle, stiamo parlando di capitoli a livelli professionistici! Come fai a far sembrare tutto così reale? Ti ammiro da morire!
Continua presto!
P.S. Come vedi mi hai lasciato in estasi. xD Non riesco a spiccicare una parola, figuriamoci scrivere frasi di senso compiuo!!
Un bacio, PiccoloAngeloSenzaAli <3

17/12/12, ore 15:15

Si, è vero, stai ricevendo poche recensioni. Però cerca di capire noi poveri lettori, andiamo sempre di fretta, siamo pieni di compiti... leggiamo, ma recensire è più difficile, e lo dico per esperienza.
Mi hai lasciato con una suspense incredibile, vado subito a leggere il prossimo.

Ps. Vedrai che nelle vacanze le cose miglioreranno.

17/12/12, ore 15:13

Okay, ho tralasciato un pò di capitoli, chiedo perdono.
Li ho letti tutti, ma non avevo il tempo di recensire. Dato che domani non ho scuola, lo faccio ora.
Però saranno recensioni brevi, perchè voglio andare a leggere il nuovo, d'accordo?
Sei sempre bravissima.

16/12/12, ore 22:26

If you’re pretending from the start like this, With a tight grip, then my kiss Can mend your broken heart... mi sono innamorata di questa canzone.
Ma parlando del capitolo, mi devi perdonare ma mi ero proprio dimenticata che avevi aggiornato, e poi non sto avendo molto tempo il pomeriggio.
Comunque sono la settima a recensiire quindi puoi pubblicare l'altro capitoloooo ! YEP!
Come al solito questo è stupendo, non vedo l'ora di sapere come faranno a scappare, ma adesso Leena è armata quindi...
Ora vado.
Ti voglio bene anche se sei ruffiana :**
CIao
MMa
Ma
 ...

13/12/12, ore 15:49

waaaa, ma si porta proprio! ahhaahh è una figa assurda "Ora si fa come dico io" ok, questa frase spacca *W*
Chiedo umilmente perdono per non essere passata prima, ma ti giuro che non ho tempo neanche per respirare D:
Posso dire che sei nweigjnvn e questa storia è la pefezione? Si, perchè non trovo altre parole.
Adesso non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, tadadadaaaaaaaa, adesso li porta fuori? Si, ovvio. Ma come? e L'omone grande e grosso e puzzolente?
uuuuuuuh, ma io non posso aspettare tanto sgrunf! Ti scongiuro, continua al più presto perché davvero IO DEVO SAPERE!
Detto questo ti sarò sembrata una pazza sclerata, ma ok lol.
Ti voglio bene, alla prossima
Giulia xx :)
PS: Continua così che sei fantastica <3

07/12/12, ore 20:42

Tipo che appena finisco di leggere urlo un forte YEAAH che fa girare mio padre e mia madre verso di me. Dio, ci si potrebbe girare su un film. Questo è decisamente il capitolo che preferisco fin ora. Le cose sembrano aver preso il verso giusto. ORA SI FA COME DICE LEI e.e ok la smetto.Continua presto c: Un bacio
-Serena

04/12/12, ore 20:12

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH Che azione, yessssssss.
Così si fa Leena! ;D Fiii mi hai gasata con il tuo capitolo. AMO
QUESTI CAPITOLI pieni d'azione, ancora oggi mi domando
come tu faccia ad avere così tanta fantasia! Io mi sarei bloccata secoli
fa con una storia simile! Complimenti.
Ceh, che piano meraviglioso oh. Soprattutto originale. Complimenti
alla geniale inventiva di Zayn e company *clap clap* no. HAAHAHAHAHAHAHA
però hanno ragione Jody alias l'uomo che non dorme i primi giorni non dorimiva veramente!
Beh, almeno hanno pensato a tutto. Fi, mi hai spaurita (?) quando erano
nel vicolo buio! Quando anche a Malik gli avevano tappato la bocca io ero tipo: 'NO, ADESSO LI UCCIDE.'
E poi quando Leena e Alex (sempre trasgry io eeeh) sono entrati nel bagno ero: 'NO, ADESSO
LA STUPRA, ZAYN MUOVI IL CULETTO E SALVALAAAAAAAAAA.' Che poi
furba la ragazza, ha visto la pistola eeeeeeeeeh taaaaaaac, Alex fregato! TA STA BE'. (dialetto, babeeee.)
Sono curiosa di leggere il prossssssssssssimo, voglio vedere che fine fa Jody e se Zayn e Deena compreranno
finalmente quel benedetto canarino C: HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA ti mancava il canarino eeeeeeh, ammettilo.
Povero Hazza, non farmelo morire dissanguato neh! SALVALO.
IIIIIIIIIIIII I WANNA SAVE YA WANNA SAVE YOUR NOSE TONIIIIIIIIIGHT.
Yeah, super Chià alla riscossaaaaaaaaaaa. HAHAHAHAAH sto sfasando oggi C:
Hei, come mai non c'è l'angolo autrice? D: METTI L'ANGOLO AUTRICE. HAHAHA occhei basta,
E poi io mi immaginavo chissà che punizione quando li hanno riacciuffati (?) invece li fa pulire. (?) No, occhei, ad Alexander manca qualche rotellina.
Hai mai mangiato le rotelle (?) quelle briochessssssss *w* erano buonisssimeeeeee HAHAHAHAHA le portavo sempre come merenda alle elementari, ma ora no. Ora ci sono
le macchinette a scuola e ho scoperto la bontà delle croccantelle *w* HAAHAHAHAHAHAHA.
mi ritiro. CCCCiaaaussssss, acciorna presto e come al solito avvisami.
Un bacccccio.
Chià.
Piesse: Mi sono scordata di ripeterti che scrivi benissimo e che amo questa storia taaantissimo cidshfohdoihdso.
Chià. (lo scrivo due volte perchè, come ti ho detto sono trasgry, yo :D )
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:16 pm)