Another World
di Jaccquelyn

04/04/13, ore 23:31

Un mondo fatto di monotonia , un mondo diverso , un mondo straziante e rumoroso nella sua apparente cala. Lacrime , sorrisi , batticuori...una guerra che sembra quasi vera,forse perchè in fondo è cosi , anche se non ce ne rendiamo conto. E' un altro mondo , che tutti dovrebbero conoscere

25/03/13, ore 17:31

Oddio...
Oddio, è tremendamente bella. Davvero, hai scritto un capolavoro.
Mi piace veramente molto il mondo che hai creato e come hai deciso di descriverlo, e i tuoi personaggi sono tutti tridimensionali, hanno tutti un carattere ben preciso e sono coerenti.
Tra l'altro, penso che tu abbia fatto un'ottima scelta a mettere la storia al presente (anche se vai a riguardarti con attenzione i capitoli precedenti, ci sono alcuni lapsus dove passi per interi paragrafi al passato) perché ha reso il ritmo della lettura più cadenzato, distaccato da quello che succede nella realtà. Insomma, non so come spiegartelo, ma mi sentivo estraniata dal mondo di Leena, eppure allo stesso tempo molto vicina ai suoi percorsi mentali. Ha senso? xD
Però dannazione, dovevi proprio farlo morire? Santa, ci sono rimasta malissimo, anche se ti dirò che me l'aspettavo :( Non mi sembri molto una ragazza da lieto fine, o forse mi sbaglio.
Comunque, sappi che la storia mi è piaciuta davvero tanto, e penso proprio che la mettere tra la preferite.
Un bacio,
Ele

25/03/13, ore 12:41

avevo le lacrime agli occhi quando l' ho letto e ce le ho tuttora ci sono rimasta malissimo quando ho letto che era morto... Questa storia è bellissima davvero è una delle poche che è riuscita a farmi piangere è una delle più belle in assoluto davvero sei bravissima a scrivere ho letto questa storia in un giorno non riuscivo a staccarmi dal cellulare... Tornando al finale quando ho letto che era l' ultimo capitolo ci sono rimasta male speravo in un ventunesimo capitolo nel quale si vedeva che Zayn che si salvava in un qualche modo improbabile e che tutto si risolvesse per il meglio (Si mi piacciono i lieto fine) Si sarebbe stato banale il classico lieto fine e visto che la tua storia è tutto tranne che banale lo dovevo immaginare :)... Comunque è una storia davvero stupenda sei bravissima davvero :) ciao ciao :)

16/03/13, ore 20:46

mio dio questa storia fa venire i brividi !! è fantastica complimenti è scritta benissimo e anche se solitamente non leggo molto i generi di guerra questa è diversa non è affatto scontata ed il finale è diverso da quello che cisi aspetta ma è fantasticaa complimenti un bacioneee xxxx Eva.

15/02/13, ore 15:57

allora.. la storia è assolutamente wow! non mi piacciono i generi di guerra ma devo dire che questa è l'eccezione perchè è spettacolare! scrivi magnificamente e potresti addirittura farci un libro sai? è bellissima! riguardo al finale ci sono rimasta malissimo.. zayn non può morire povero amore.. mi dispiace mi hai fatto piangere :( non mi piacciono molto i finali tristi ma sei perdonatra perchè il resto della storia merita, davvero :) che dire complimenti e continua così :)

23/01/13, ore 09:19

Ehy ho letto tutta la storia in due giorni,compreso il capitolo della parte di Zayn,beh devo dire che è stata fantastica e quest'ultimo capitolo molto commovente,sei molto brava a scrivere,spero che farai un altra storia simile o che ne farai un altra in genere,se avrai voglia di farla io sono qui e mi potrai mandare il link sono più che sicura che passerò a leggerla :) Ciao Ciao *fa ciao con la mano* Un bacio :*

20/01/13, ore 22:39

Mi sono trattenuta dal piangere all'inizio, nel bel mezzo del capitolo, non ho pianto alla fine ingorando completamente che fosse l'ultimo capitolo. .e questo mi ha fregata! Non può finire cosi, merda! E una delle storie più belle che io abbia mai letto, ci speravo davvero che Leena e Zayn potessero essere felici! No, no... ok, la devo smettere anche se ci ssono rimasta di sasso

17/01/13, ore 22:06

Prima di tutto devo chiederti assolutamente scusa se sono qua a leggere l'ultimo capitolo solo ora dopo 12 giorni!
Comunque l'importante è che ci sia ora, no? ;)

Diciamo che non sono abituata a leggere di storie che finiscono male ma variare un po' non fa altro che bene.
Mi è dispiaciuto tantissimo ma d'altronde è andata così e non ci si può far nulla. :(

Ti faccio i miei complimenti perchè è proprio una bella storia.

Ciao ciao,
Ali. xx

13/01/13, ore 22:04

TI. AMO.
Baci, delia :)

09/01/13, ore 13:43

.... Oddio. Un finale così era l'ultima cosa che mi aspettavo. In realtà non so cosa mi aspettassi, forse il solito lieto fine, ma questo, per quanto 'triste' è sicuramente meglio.
Questa storia è stata originale fin dall'inizio e non poteva certo cadere nel banale alla fine. L'ho adorata capitolo per capitolo, e beh, mi spiace che sia giunta al termine.
Comunque sia, complimenti davvero. Mi ha rapita questa storia, sei bravissima.

07/01/13, ore 22:41

La storia narrata, cattura subito l'attenzione del lettore che capitolo dopo capitolo si ritrova in uno stato d’aspettativa nei confronti dei personaggi e nei confronti degli eventi che si susseguono lasciandoti nella mente la curiosità di sapere subito cosa accadrà. A questo pensa l'autrice che riesce a creare una storia dinamica, anche troppo, pur trattando situazioni futuristiche. Ogni capitolo termina con la voglia di continuare a leggere. Ogni personaggio ha la sua chiara fisionomia, ogni evento è sapientemente incasellato con gli altri come in un mosaico dove ogni tessara combacia alla perfezione con il resto.
Anche la presenza dei viaggi 'surreali' sono costruiti per contribuire a dare dinamicità all'intera storia e ai personaggi. In definitiva una storia veramente originale e avvincente che merita di essere posta tra le scelte del sito.

07/01/13, ore 15:18

è stupenda e originale, scritta benissimo hjdbvhgs già la amo jhdvbhg

06/01/13, ore 18:30

Segnalo per le scelte perchè,questa storia è magnifica,ti trasmette emozioni dal primo capitolo all'ultimo,è diversa nel genere,ha un finale inaspettato che ti emoziona.. che ti fa piangere ma poi ti rendi conto che la storia è stata entusiasmante e incredibile.

06/01/13, ore 18:24

noooooooo ma tu mi fai morire Zayn?!
Bhè ci stava.lol Mi hai fatto piangere un botto,ma vuol dire che la tua storia è stupenda(?)
E' poi è un altro genere,un po' diverso dalle solite : lei si trasferisce a londra convive per CASO con i onedirection e si innamorano per CASO tutti di lei lol ...ma questa mi è piaciuta proprio perchè  è diversa .
Qualcosa di tragico poi doveva accadere dato che è questo genere,però..cazzo mi hai fatto piangere lol e anche nel missing moment!Quindi mi hai fatto piangere il doppio! :C .
A parte le lacrime,hai scritto veramente bene,penso che adesso andrò a mettere la storia tra preferite ricordate,seguite e la indicherò per 'scelte' , byee.
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 06:27 pm)

06/01/13, ore 17:41

Voglio segnalare questa storia per far si che venga inserita tra le scelte perchè è in assoluto una delle più belle e coinvolgenti che abbia mai letto.
Sono iscritta ad Efp da un pò ormai e ho letto davvero molte storie, ma questa è la più originale.
L'autrice è stata capace di trasportarmi letteralmente in un altro mondo : è scritta bene, non è banale, ha una trama che ti rapisce già dal primo capitolo e non ti abbandona fin quando non arrivi all'ultimo.
Una volta che inizia a leggerla è impossibile smettere, è intrigante e con molti colpi di scena e poi non ho mai letto una storia così originale ed autentica.
Ho iniziato a leggerla quasi per caso ed è già da un pò che volevo segnalarla per l'inserimento nelle scelte e adesso che l'autrice ha postato l'ultimo capitolo ne sono ancora più convinta.