Another World
di Jaccquelyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/08/12, ore 17:04

Ok, allora, come promesso eccomi qua a recensire.Ho letto metà ieri e metà oggi!HO trovato la trama della storia fantastica, anche per il fatto che mi piaccia un "casino" l'originalità della storia.
Non adoro le storie scontate, per cui questa mi ha colpito maggiormente di altre che leggo o mi hanno chiesto di leggere.
Adoro la riflessione che c'è dietro:è vero , molto spesso ci si uniforma per paura, soprattutto, del giudizio altrui e si finisce per non esprimere ciò che si è veramente.
E' interessante leggere di un "Mondo" alternativo, da un certo punto di vista, dove tutto è programmato e non si può fare nient'altro.
Diciamo che è interessante anche perchè questa Holmes Chapel è in grande, ciò che è la nostra società.Noi, magari, non ce ne accorgiamo, ma , in fondo, anche noi abbiamo la vita programmata.Siamo sempre a muoverci frenetici da una parte all'altra, al ritmo delle lancette dell'orologio, eppure capiamo che c'è qualcosa da fare oltre ciò di cui ci occupiamo ogni santo e singolo giorno.Tuttavia, come si vede dai "loro" della storia, c'è sempre qualcuno che non ama uniformasi e che, quindi, vuole distinguersi.
Io, sinceramente, sono molto curiosa di sapere come continui, ma non ti offendere se aggiorni e recensisco dopo, perchè devo partire e non so quanto tempo libero avrò.
MI piace anche dal punto di vista sintattico ed è scritto abbastanza bene.
Ho amato , in particolare, questa frase:
<< Mi ha ispirato Doug. Esprimersi. Questa è la mia filosofia di vita, con loro. Durante il giorno purtroppo devo uniformarmi e cercare di non cacciarmi nei guai, perché i guai li porta la notte. Ma le parole di Doug mi rimasero impresse nella mente come pochissime altre cose.>>
perchè penso che riassuma bene tutto ciò che vuoi raccontare in questa storia.Tenerissimo, invece, Zayn, che le mette il fiore nei capelli, davvero.
OK ora devo andare.
Spero che la recensione sia di tuo gradimento.
UN bacione
CIlyan

29/08/12, ore 15:00

Hey! Sono venuta a leggere quest'altra storia perchè mi ha molto incuriosita l'introduzione e soprattutto è anche di guerra e tra le fan fiction dei One Direction questo non si trova spesso, anzi. Quindi sono venuta e devo dire che mi è piaciuta molto, contando che adoro come scrivi.
Non vedo l'ora che metti il seguito, così potrò scoprire chi sono loro.
Ciao:)

29/08/12, ore 14:56

ciauu anche qst storia è carina, anche se non capisco alcune cose tipo chi sono loro???
ma immagino che qst lo scopriro nei prossimi capitoli, no???
be continua presto allora,
ciauuu